No, dai. Quella è colpa dell'allenatore e di tutti i "difensori". Guardavano tutti il cazzo di pallone e non c'era uno che fosse uno a seguire l'uomo. Nemmeno ai trofei UISP si vedono cagate del genere. E quante volte ci succedono a noi? Sempre! Almeno una volta a partita.Ringhio90 ha scritto:Non penso si possa aggiungere molto a quanto avete già detto...
Però continuo con la mia fissazione:
Ma secondo voi, quel demente di Abbiati, non la poteva provare a prendere la palla di Callejon sul primo gol?
Roba che se è colpa dell'allenatore che non ha preparato le marcature sui calci piazzati c'è da cacciarlo seduta stante. Se è colpa dei giocatori che hanno fatto cosa gli pareva... è comunque colpa dell'allenatore che dovrebbe prenderli a calci nel culo da San Siro a Milanello. Se la difesa faceva un errore del genere con Capello li tenevano a pane e acqua per un mese.
Una cosa inconcepibile: Costacurta ha fatto il fermo immagine su Sky e ha chiesto chiarimenti ad Allegri. L'idiota chiaramente imbarazzato (ero imbarazzato pure io per lui... sembrava uno studente interrogato che non ha preparato i compiti) ha farfugliato qualche cagata sul fatto che "i difensori un'hanno marhato i giocatori alti e forti di testa". Una roba che veramente, mi son cascati i coglioni e hanno fatto un buco sul pavimento.