[POST SERIE A] Milan-Napoli 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da FedericoV »

Ringhio90 ha scritto:Non penso si possa aggiungere molto a quanto avete già detto...
Però continuo con la mia fissazione:
Ma secondo voi, quel demente di Abbiati, non la poteva provare a prendere la palla di Callejon sul primo gol?
No, dai. Quella è colpa dell'allenatore e di tutti i "difensori". Guardavano tutti il cazzo di pallone e non c'era uno che fosse uno a seguire l'uomo. Nemmeno ai trofei UISP si vedono cagate del genere. E quante volte ci succedono a noi? Sempre! Almeno una volta a partita.

Roba che se è colpa dell'allenatore che non ha preparato le marcature sui calci piazzati c'è da cacciarlo seduta stante. Se è colpa dei giocatori che hanno fatto cosa gli pareva... è comunque colpa dell'allenatore che dovrebbe prenderli a calci nel culo da San Siro a Milanello. Se la difesa faceva un errore del genere con Capello li tenevano a pane e acqua per un mese.

Una cosa inconcepibile: Costacurta ha fatto il fermo immagine su Sky e ha chiesto chiarimenti ad Allegri. L'idiota chiaramente imbarazzato (ero imbarazzato pure io per lui... sembrava uno studente interrogato che non ha preparato i compiti) ha farfugliato qualche cagata sul fatto che "i difensori un'hanno marhato i giocatori alti e forti di testa". Una roba che veramente, mi son cascati i coglioni e hanno fatto un buco sul pavimento.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto:
Una cosa inconcepibile: Costacurta ha fatto il fermo immagine su Sky e ha chiesto chiarimenti ad Allegri. L'idiota chiaramente imbarazzato (ero imbarazzato pure io per lui... sembrava uno studente interrogato che non ha preparato i compiti) ha farfugliato qualche cagata sul fatto che "i difensori un'hanno marhato i giocatori alti e forti di testa". Una roba che veramente, mi son cascati i coglioni e hanno fatto un buco sul pavimento.
ecco..la bella di sky e' proprio questa.
tralasciando certi personaggi squallidi (come mauro).... ci sono cmq alcuni personaggi che spiegano le cose in maniera eccellente.
Costacurta e marchegiani ad esempio su queste cose sono molto bravi.. mentre boban direi che e' piu' un tuttologo.. ma molto molto competente.
Costacurta ieri fa un fermo immagine sul gol di higuain che ti fa capire quanto la colpa del gol sia di mexes e non di de jong...il francese faceva un passo in piu' e poteva contrastare l'argentino.. invece che fa?? si gira e prova a fermare la palla di tacco....con boban inorridito.. "ma io non capisco come possa fare una cosa del genere... lui lo fa sempre, a ogni partita si deconcentra"....

poi mitico nel pre/partita la domanda di boban al cravattato...
ma perché avete preso kaka?? non vi sono bastati i ritorni di Gullit e sheva?
e il cravattato.. ma no.. erano epoche diverse ed hanno età diverse
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:
jo76 ha scritto:11 milioni per Matri, 1 colpo di testa e 2 sponde in tutta la partita
Poi giochiamo con Muntari e Zapata e Abbiati titolari...
Non dimentichiamo che con Matri hai pagato Tevez (l'acquisto che sbandieravi da mesi e mesi e mesi) alla rube.
Ora, guardate come ha giocato in queste prime partite Tevez, e poi riditemi come sia un bollito.

Senza dire che giochi senza portiere e difesa e compri kakà.
Si ma non ci son soldi Sick, sei duro a capir le cose.
Non ci son soldi e c'è la crisi, come fai a comprare uno di quei tizi che stà dietro e di mestiere deve non far segnare il tipo che gioca in attacco da loro? Dif difes dinsfe difensorre... si credo difensorre.

Meglio Kakà che cosi ci fai una settimana di palinsesto di MC e 2 pagine della rosea.
Poi lui è già rotto e ci facciamo docce di urina da Verona, Torino, Celtic, Napule... però se sommi i primi tempi e li dividi per 3,14 moltiplicando tutto per le domeniche dispari da qui a fine anno...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto: poi mitico nel pre/partita la domanda di boban al cravattato...
Zorro lo vorrei in società adesso
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

Puddu ha scritto:
akirafudo ha scritto: poi mitico nel pre/partita la domanda di boban al cravattato...
Io lo farei allenatore vedi te ma lui secondo me non accetterebbe...
Hic Sunt Leones
T.rex

Messaggio da T.rex »

Puddu ha scritto:
a chi lo dici.. credo che sia troppo intelligente per farsi pigliare per il culo da cravatta gialla.. per questo credo non lo vedremo mai nel Milan.. almeno sino a quando ci sarà questa proprietà/dirigenza..
Del resto anche Leonardo lo era.. ed è stato messo nelle condizioni di andarsene e di essere odiato dai tifosi.. tutti tranne uno.. io.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:

si ma non lo vuole galliani.
Basta vedere la faccia che ha fatto il pelatone, quando ieri hanno chiesto a Boban come aveva visto il milan col celtic, e lui ha risposto: ''imbarazzante''.
Basta notare come sia l'unico a dire le cose in faccia al re del mercato: ''Dottore, come mai avete preso Kaka? Non è preoccupato dalle esperienze Gullit, Sheva....''??

Uno cosi Galliani non ce lo mette in societa'. Anche perchè si dimetterebbe al solo sentire il nome Birsa, figurati quando se lo ritrova a milanello, ad indossare la nostra maglia da titolare, quando lui 15 anni fa spesso non lo era.
Puddu

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto:
Puddu ha scritto:

si ma non lo vuole galliani.
Lo so, ed è un motivo in più per sognarlo...
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

per me boban e' un grandissimo commentatore.. ma non potrebbe fare mai il dirigente e/o allenatore.
e' troppo tranciante e mi pare anche un po' permaloso.
grande persona.. ma non credo possa essere una guida.
io ho la fissa per oliver Bierhoff... da quando e' dirigente per la germania le cose sono cambiate radicalmente in positivo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
masterluke

Messaggio da masterluke »

A quanto ne so è galliani a dover chiamare boban dottore non il contrario...
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 23 settembre 2013, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Contro Cardinale, da subito.
Bloccato