Li Yonghong

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
IlFuSheva_7

Re: Li Yonghong

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Tutto vero ragazze, ci stanno tirando addosso una quantità di merda rilevantissima in momenti che sembrano studiati a tavolino.
In ogni caso questa società così non può continuare a stare in piedi a forza di prestiti, costituzioni di società, tassi di interesse troppo alti e fondi, l'auspicio è che Elliot ci venda puliti a breve giro di posta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 15:24 Io non ci capisco un cazzo ma... quando si muovono tanti soldi, quando sono coinvolti banche, uffici di rating, società quotate in borsa, società di prestito etc, non c'è uno che controlli?
Cioè si prestano 300 e rotti mln al primo scemo che passa e che dichiara di avere non bene precisati intrallazzi in società sconosciute e miniere fittizie?
O c'è qualcuno\qualcosa dietro o l'intero mondo della finanza è gestito da peracottai... ma sicuramente non ci capisco un cazzio io
Da quanto ho capito, il fondo americano ottiene intetessi abnormi, oppure la società ad un prezzo molto inferiore di quello pagato dai cinesi È ultratutelato, altro che peracottari... ci guadagnano, comunque. Aggiungiamo che Berlusconi ha già preso i soldi e che il parco giocatori è a tutela delle fidejussioni bancarie. Mi srmbra che tutti si siano fatti per bene i loro conti...
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 15:53 Tutto vero ragazze, ci stanno tirando addosso una quantità di merda rilevantissima in momenti che sembrano studiati a tavolino.
Credo che alla magistratura cinese non freghi proprio nulla di danneggiare il Milan... che gli altri ci sguazzino è ovvio; quando non si ha alcuna capacità politica, ci si attacca al calcio...
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Ricapitoliamo...compro una ferrari da 100 mila euro possedendone 30. Per comprarla mi faccio prestare il restante dando in pegno il camper che ne vale 20. Chi me la vende valuta le mie garanzie definendole valide. Io ho la ferrari, non me la posso permettere e probabilmente la dovrò ridare a chi mi ha prestato i soldi. La colpa é di chi acquista, di chi vende o di chi presta i soldi?
masterluke

In questo caso, la garanzia è la Ferrari
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Mr Li o è un folle, o è un prestanome, o è uno con l'ufficio stampa più scarso del mondo. Queste continue voci se non sono mai del tutto smentite hanno un fondo di verità.
Ma fatemi capire lui ha messo in piedi un'operazione da circa 800mln il debito con Elliot è di 300mln se non salda Elliot diventa proprietaria del 100%? Se così fosse basterà trovare un acquirente disposto a sganciare dai 300 in su giusto? Non mi sembrerebbe una cosa impossibile anzi...
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Mah Nordy, sinceramente in questa vicenda la mia politica é: me ne sbatto.
Nel senso, l'unica cosa di cui mi fido é vedere cosa succede giorno per giorno.
Sono mesi e mesi e mesi e mesi che il Sole 24 ore (ormai prossimo peraltro al fallimento, quello sí veramente) attacca il Milan, e ogni tanto attacca pure il Corriere, la Stampa, la Gazzetta... solo che dopo ogni attacco, non succede un cazzo e arriva la smentita.
Alcune smentite sono prova dell'inqualificabile etica giornalistica di Gabanelli e similari, passata quest'ultima per eroina con Report che era un'accozzaglia di robe messe a caso senza il minimo fact checking, né piú né meno delle Iene.
Mi sembra tutto tremendamente grottesco.

In ogni caso i cinesi non esistono, sono senza soldi, sono un mistero, sono una truffa... alla prima prova dei fatti hanno speso 238.64 milioni di euro, spiegando tramite l'AD con trasparenza che erano i fondi per questa e quell'altra campagna acquisti ma preferivano spenderli tutti in una volta per costruire una base solida.
E cosí é stato.

Tanto mi basta.
Se poi falliscono, pazienza.
Certo é che se dovessi giudicare la professionalitá del Sole 24 Ore dalle cose che ho letto negli ultimi mesi (e il Milan é la minima cosa) non mi stupirei del fatto che stanno con le pezze al culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 20:45 Mah Nordy, sinceramente in questa vicenda la mia politica é: me ne sbatto.
E' la cosa migliore da fare.
E' quello che ho fatto io, ai tempi del tormentone sul closing, nell'interesse del mio fegato.
Attendere gli eventi senza troppe aspettative, senza diventare matto e senza dare troppo peso ai giornalai.
In mezzo ai quali, troviamo anche tanta spazzatura.

Vi porto l'esempio di Teletutto, emittente locale di Brescia.
Avete presente il fallimento della Jie Ande?
Una delle società di Y.Li.
La cassaforte del gruppo, secondo il Corriere, un ramo secco lasciato morire, secondo Milan News.
Volete sapere cosa hanno scritto, sul teletext dell'emittente locale?
Per quello che conta, cioè zero virgola zero.
Che Li è fallito.
Esatto, lui. Non la sua azienda, proprio lui!
Immagine
Fal-li-to!!!
Out, finito, defunto.
Sei fuori!!!
Immagine
Bene, voglio rendervi partecipi di questa prelibatezza.
Immagine
Immagine
Cosa ne sarà dei rossoneri?

:finger:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi