La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Ma in teoria già lo hanno visto. La loro fortuna è stata che avevano dentro Marotta e non Furlani. Questo ha fatto tutta la differenza
certo ma se parli con molti interisti, li senti lamentarsi dei mancati acquisti.
"lo scorso anno solo 2 parametri zero e il portiere di riserva"...
per me molti di loro non hanno ancora realizzato le conseguenze di questo e vivono nel loro mondo dei sogni.
certo, hanno marotta, noi furlani e questo fa tutta la differenza del mondo, ma ora si ritrovano chivu in panchina ed io auguro loro, con il cuore, che possa essere il nuovo fonseca

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Il vituperato Limone ha fatto grandi cose con una rosa di trentenni e riserve non rivelatesi all'altezza.
Il lavoro di Marotta è stato molto valido dal punto di vista del mercato, ma a un certo punto è una legge ineluttabile che devi spendere soldi per evitare di affondare. È così e basta. Loro hanno fallito Taremi: dovevano prendere un attaccante di riserva. Uno buono. Invece hanno continuato con Taremi, Correa, Arnautovic. E sono arrivati al traguardo stanchi morti (in campionato, in coppa italia e infine in finale di champions, dove hanno trovato una squadra con rotazioni belle lunghe, tanto talento, un grande collettivo e un grande mister, che infatti li ha fatti a fette).
Come dice paippo, hanno assaggiato già, sono fortunati ad avere lo sguercio invece del fesso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Siamo ancora qui in attesa...nordahl ha scritto: ↑martedì 3 giugno 2025, 10:09Hai ragione, provvederò al più presto...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 3 giugno 2025, 8:33 Mi deludi, nordy. Aspettavo che sostituissi la casacca di Pedro con il logo del PSG!![]()
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MagicMikeMaignan ha scritto: ↑venerdì 6 giugno 2025, 8:52Siamo ancora qui in attesa...nordahl ha scritto: ↑martedì 3 giugno 2025, 10:09Hai ragione, provvederò al più presto...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 3 giugno 2025, 8:33 Mi deludi, nordy. Aspettavo che sostituissi la casacca di Pedro con il logo del PSG!![]()
Off Topic:
Con chi cambierai il nome utente a sto giro fratè?
Io ti consiglio Baresi
Con chi cambierai il nome utente a sto giro fratè?

Io ti consiglio Baresi

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ahahah esatto!
Io ci ho chiamato così il mio cane!
Franco Baresi, nome e cognome.

E la gente quando lo sa mi chiede "sei milanista?". Ma che domanda è? Cosa dovrei rispondere? "No, l'ho chiamato così a caso"

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Guarda, ormai siccome con questi qui diventa impossibile affezionarsi a qualche calciatore che tanto poi lo vendono... a sto punto tornerei a Milanista78 e vaffanculo! 

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Fatto!MagicMikeMaignan ha scritto: ↑venerdì 6 giugno 2025, 8:52Siamo ancora qui in attesa...nordahl ha scritto: ↑martedì 3 giugno 2025, 10:09Hai ragione, provvederò al più presto...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 3 giugno 2025, 8:33 Mi deludi, nordy. Aspettavo che sostituissi la casacca di Pedro con il logo del PSG!![]()
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
https://video.gazzetta.it/calcio/video- ... k=videobar
Tipico atteggiamento di un uomo maturo e saggio, non che atleta devoto a Cristo.
Tipico atteggiamento di un uomo maturo e saggio, non che atleta devoto a Cristo.
W il bilancio! 

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita