La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Inzaghi in Arabia per 25 mln l'anno.
Ok i soldi, ma è un po' presto per andare in pensione penso
Ok i soldi, ma è un po' presto per andare in pensione penso
W il bilancio! 

No, non credo.
Guarda Pioli, è andato in Arabia ma ora ha comunque mercato.
Non è come per un giocatore, l'allenatore può stare fermo 1 o 2 anni senza particolari problemi, nulla vieta al fratello di Pippo di monetizzare un paio di stagioni per poi rientrare in Europa
Guarda Pioli, è andato in Arabia ma ora ha comunque mercato.
Non è come per un giocatore, l'allenatore può stare fermo 1 o 2 anni senza particolari problemi, nulla vieta al fratello di Pippo di monetizzare un paio di stagioni per poi rientrare in Europa
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
E ha pure fatto cacare, sembrerebbe

Diciamo che se un allenatore sta un anno fermo (anche prima che ci fosse l'arabia) non è un problema, anzi.
Se invece un giocatore fa un anno in arabia sono cazzi poi a rientrare nel giro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Boh. Secondo me pure un allenatore che dopo varie stagioni ad alti livelli, dopo due finali di CL, va in Arabia, un po' di appeal e di mercato lo perde
W il bilancio! 

Il fatto è anche che oggi le cose sono diverse per chi fa questo mestiere: i livelli di stress e copertura mediatica sono assurdi. Non sono pochi quelli che si allontanano dalla pressione o prendono lavori molto ben remunerati di sto tipo.
L'allenatore più forte al mondo sta facendo il consulente, ha lasciato la panchina e non si sa se ci tornerà, per dire.
Non li biasimo cmq.
L'allenatore più forte al mondo sta facendo il consulente, ha lasciato la panchina e non si sa se ci tornerà, per dire.
Non li biasimo cmq.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Andatevi a leggere la gazzetta online... adesso spalano merda su Inzaghi definendo, tra le altre cose, vecchio il suo calcio. Eppure fino a poco tempo fa parlavano di "inzagate"...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Da migliore allenatore al mondo a sopravvalutato, w la coerenza
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
In compenso, articolo proveniente sempre dalla Gazzetta, l’Al Hilal per presentarlo hanno fatto un video… dove ad un certo punto si sente “Inzaghi! Inzaghi! Rete!”MagicMikeMaignan ha scritto:Andatevi a leggere la gazzetta online... adesso spalano merda su Inzaghi definendo, tra le altre cose, vecchio il suo calcio. Eppure fino a poco tempo fa parlavano di "inzagate"...
Peccato che l’audio fosse per SuperPippo.

Nello specifico “si tratta di un estratto della telecronaca dello storico gol del momentaneo 2-0 firmato da Superpippo in Milan-Liverpool, finale di Champions del 2007”
Guardate il video: https://video.gazzetta.it/video-l-al-hi ... b53d63bxlk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Hanno ricevuto picche da Fabregas, adesso virano su Chivu.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Esperienza da capo allenatore (escludendo squadre giovanili):
13 partite nel Parma (3 vittorie, 7 pareggi, 3 sconfitte)
L'avesse preso Furlani per il nostro Milan, l'avrei maledetto per decenni...
Bene, ora anche i cugini potranno vedere e capire cosa vuol dire essere in mano ad un fondo di investimento...

Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita