Mattia De Sciglio
Re: Mattia De Sciglio
Quotone per sick
sent from a lg g3
sent from a lg g3
- MagicMikeMaignan
Vabbe', mettiamola così: nonostante tutto, continuo a ritenere le sue potenzialità superiori rispetto a quanto, del tutto legittimamente, fate voi.
E a sperare, ovviamente, che cominci a passare davvero dalle potenzialità ai fatti.
Io non dimentico quel Milan-Juve in cui annullò Asamoah e si propose con profitto in attacco.
Ecco, io sono fiducioso che potremo rivederlo a quei livelli con continuità.
P.S. Sostenere che io dica a qualcuno cosa possa o non possa dire non mi sembra rispondere a vero.
E a sperare, ovviamente, che cominci a passare davvero dalle potenzialità ai fatti.
Io non dimentico quel Milan-Juve in cui annullò Asamoah e si propose con profitto in attacco.
Ecco, io sono fiducioso che potremo rivederlo a quei livelli con continuità.
P.S. Sostenere che io dica a qualcuno cosa possa o non possa dire non mi sembra rispondere a vero.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MarcoUnico
- Contatta:
Io la vedo come te.
E un giocatore incompiuto che ha comunque fatto intravedere ampi spazi di miglioramento.
Chi lo ha visto e seguito da vicino parla chiaro.
Serietà e buon bagaglio tecnico.
Il carisma secondo me ancora gli manca.
Questa è la stagione buona per provare il salto di qualità.
Ma vedere dare addosso a questo ed incazzarsi per la cessione di Balotelli e frank cristante è roba da ridere.
Una cosa e manifestare dubbi circa un giocatore, altra cosa è dargli addosso in continuazione anche se è palesemente un ottimo giocatore, sempre che non si vogliano ritenere sacchi, prandelli, conte, allegri, Ancelotti ed Inzaghi tutti degli emeriti cretini.
P. S. : se cacasse uova con 2 tuorli... sai che belle uova dl tegamino. Col cazzo che seedorf lo faceva giocare a sinistra invece che a destra!
Sent with a lazy Nexus 5
E un giocatore incompiuto che ha comunque fatto intravedere ampi spazi di miglioramento.
Chi lo ha visto e seguito da vicino parla chiaro.
Serietà e buon bagaglio tecnico.
Il carisma secondo me ancora gli manca.
Questa è la stagione buona per provare il salto di qualità.
Ma vedere dare addosso a questo ed incazzarsi per la cessione di Balotelli e frank cristante è roba da ridere.
Una cosa e manifestare dubbi circa un giocatore, altra cosa è dargli addosso in continuazione anche se è palesemente un ottimo giocatore, sempre che non si vogliano ritenere sacchi, prandelli, conte, allegri, Ancelotti ed Inzaghi tutti degli emeriti cretini.
P. S. : se cacasse uova con 2 tuorli... sai che belle uova dl tegamino. Col cazzo che seedorf lo faceva giocare a sinistra invece che a destra!
Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Mah....Dejan...nessuno mi sembra gli stia dando SEMPRE addosso......solo quando per un determinato periodo (abbastanza lungo) le sue prestazioni fanno cagare.....
Non si può perchè è un "giovine"?......e cristante cos'era?
Io lo critico quando giusto così come faccio con tutti...elsha e balotelli compresi....
Poi non so cosa c'entra il rendimento pessimo di de sciglio con l'incazzatura per la cessione di balotelli...
Non si può perchè è un "giovine"?......e cristante cos'era?
Io lo critico quando giusto così come faccio con tutti...elsha e balotelli compresi....
Poi non so cosa c'entra il rendimento pessimo di de sciglio con l'incazzatura per la cessione di balotelli...
- MarcoUnico
- Contatta:
Che alcuni gli stiano dando addosso è palese.
E ripeto, il problema non è dire " ha fatto cagare", cosa più che lecita, dal momento in cui fa delle cappellate come quelle contro il parma.
Il discorso cambia quando gli si da del coglione che straparla e che non avrebbe "futuro" e palle per poter migliorare ed affermarsi come calciatore "da milan", proprio perchè ha fatto 2 (e sottolineo 2) partite sottotono, inframezzate tra l'altro da 2 buone prestazioni con la nazionale.
E ripeto, il problema non è dire " ha fatto cagare", cosa più che lecita, dal momento in cui fa delle cappellate come quelle contro il parma.
Il discorso cambia quando gli si da del coglione che straparla e che non avrebbe "futuro" e palle per poter migliorare ed affermarsi come calciatore "da milan", proprio perchè ha fatto 2 (e sottolineo 2) partite sottotono, inframezzate tra l'altro da 2 buone prestazioni con la nazionale.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MagicMikeMaignan
Per piacere, potremmo smetterla con questa storia?Ringhio ha scritto: Non si può perchè è un "giovine"?
Così si ammazzano le discussioni o comunque la volontà di sostenerne.
Pato....a me sembra così che ti devo dire.....avesse fatto abate le prestazioni di de sciglio staremmo parlando (giustamente) di moooolto altro....poi boh...che ti devo dire...a me sembra che de sciglio goda di grande pazienza nei giudizi....e ormai è alla terza stagione in prima squadra.... 

Pato, senza offesa, a me sembra innegabile che il ragazzo (che comunque continua ad avere potenzialità e che potrebbe prima o poi esplodere) sia trattato in modo diverso dagli altri.
Deve esplodere?
Bene, quando?
Ora mi sembra che aspettiamo da un bel po'.
Nel frattempo, ribadisco,è spesso uno dei meno incisivi in campo, regolarmente.
Si può dire senza subire una manfrina?
Penso che sarai d'accordo con me nel dire di sì.
E questo stiamo dicendo.
Niente di più, niente di meno.
Per quanto mi concerne uno con del potenziale che non riesce ad esprimere vale meno di uno (come abate) che potenziale non ne ha più, ma almeno ci prova.
Se poi dovesse esprimere il suo potenziale, io sarò il primo ad esultare come un pazzo, un terzino forte e giovane ci serve come il pane.
E ripeto, non la considero questione di qualità, quanto di testa e di palle.
Deve esplodere?
Bene, quando?
Ora mi sembra che aspettiamo da un bel po'.
Nel frattempo, ribadisco,è spesso uno dei meno incisivi in campo, regolarmente.
Si può dire senza subire una manfrina?
Penso che sarai d'accordo con me nel dire di sì.
E questo stiamo dicendo.
Niente di più, niente di meno.
Per quanto mi concerne uno con del potenziale che non riesce ad esprimere vale meno di uno (come abate) che potenziale non ne ha più, ma almeno ci prova.
Se poi dovesse esprimere il suo potenziale, io sarò il primo ad esultare come un pazzo, un terzino forte e giovane ci serve come il pane.
E ripeto, non la considero questione di qualità, quanto di testa e di palle.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Davvero sarebbe una gran cosa avere un terzino molto forte venuto fuori dalle nostre giovanili.
Speriamo, io sono ancora molto fiducioso.
E' quello che speriamo un po' tutti, amico mioMilanista78 ha scritto:Davvero sarebbe una gran cosa avere un terzino molto forte venuto fuori dalle nostre giovanili.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.