Serafini Luca ha scritto:L’altra domanda assurda dopo 7 punti in 3 partite è se per il Milan sia davvero allettante andare in Uefa Champions League: “Non dà soldi”, “Trasferte impossibili contro squadre dal nome impronunciabile, c’è solo da perdere”, “Prosciuga energie vitali per il campionato”, “Giocare di giovedì è una trappola”. Strane considerazioni per un ambiente che ha da sempre l’Europa e la visibilità internazionale come obiettivo irrinunciabile. Strane obiezioni per chi teme di non vincere più nulla per molto tempo in Italia e in Europa. Strane perplessità per chi un anno fa sfotteva gli interisti per essere fuori da tutto. A un milanista (non osiamo dire: a uno sportivo) le coppe fanno libidine. A prescindere. Dunque se c’è una sola chance di aggrapparsi all’Europa, caro Clarence, inseguitela con tenacia. Le domande su Barbara e sull’opportunità di partecipare sono inutili, l’unica vera domanda continua a restare quale sia il progetto, ma qualunque esso sia non può prescindere dalle coppe europee.
Pensavo di essere l'unico fesso (anzi, coglione e pure con la C maiuscola!) e di esserlo a tal punto da essermi guardato la sede della finale di europa League 2015 (Varsavia) ed in uno slancio di ottimismo assolutamente immotivato, persino la sede della Supercoppa Europea 2015 (Tbilisi).
A me preoccupa, come abbiamo detto mille volte, la serieta' con la quale eventualmente affronteremmo la coppa.
E riconosco io stesso di non essere troppo affascinato dalla competizione, cioè ieri la juve si è praticamente qualificata in semifinale, io me la sono vista la gara, ma sembrava stessi vedendo pro vercelli- tuttocuoio per le emozioni che mi trasmetteva la partita..
nordahl ha scritto:
Pensavo di essere l'unico fesso (anzi, coglione e pure con la C maiuscola!) e di esserlo a tal punto da essermi guardato la sede della finale di europa League 2015 (Varsavia) ed in uno slancio di ottimismo assolutamente immotivato, persino la sede della Supercoppa Europea 2015 (Tbilisi).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Dalla società hanno cominciato a parlare di Europa League solo nel momento in cui siamo scivolati a -11 dal Parma (che aveva pure una partita da recuperare).
Fino ad allora l'hanno sempre snobbata
"La società non ha nessuna posizione" disse Galliani prima dell'Atletico.
Come a dire... se ci andiamo bene, se non ci andiamo meglio.
Appena ci siamo tagliati le pelotas, è emerso questo presunto interesse per la competizione.
Ieri un noto quotidiano sportivo torinese ci spiegava pro e contro di una eventuale partecipazione del Milan alla prossima edizione dell'Europa League.
Che gentili.
Che pensiero carino!
Che simpatici...
Una coppa che non vale un cazzo, dato che si deve mettere sulla bilancia il positivo ed il negativo per stabilire se conviene farla oppure no.
Scommettiamo che, in caso di vittoria della Juventus nell'attuale edizione, tale torneo assumerà di colpo valenza inaudita, roba che nemmeno il triplete di Mourinho...
Allegati
tuttosporc
20140407_104335.jpg (35.54 KiB) Visto 2381 volte
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
l'unica gioia che potrebbero ancora darmi sti porci è superare l'inter, ed essendoci anche un derby, magari vincerlo, dato che non mi ricordo manco piu quando abbiamo vinto l'ultimo, che vergogna.
Ma abbiamo perso 4 volte contro l'inter di stramerdoni, figuriamoci contro questa.
Poi adesso loro non stanno segnando nemmeno con le porte di rugby su calcio di rigore senza portiere,cosa ci scommettiamo che magicamente nel derby al primo tiro la buttano dentro?
PippoMio ha scritto:adesso loro non stanno segnando nemmeno con le porte di rugby su calcio di rigore senza portiere,cosa ci scommettiamo che magicamente nel derby al primo tiro la buttano dentro?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
per me il vero obiettivo quest'anno è arrivare prima dei cugini. L'ho detto dall'inizio, e non me ne frega se noi siamo 19 e loro 20, o noi 5 e loro 6, per me quello che conta è arrivare davanti.