[POST SERIE A] Milan-Napoli 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MAC73ULTRASROSSONERO

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..vera differenza dallo scorso anno ? L'allenatore.
Non solo.
Anche un numero inferiore di infortuni ed il fatto di giocare una sola gara a settimana
Nordy..sul fatto di giocare una sola gara a settimana hai ragione...ma da Novembre in poi..non dopo 4 giornate di campionato e una partita contro il Celtic che li si che sono scarsi seri.
...e in tutte le partite eccetto quella di ieri..abbiamo sempre subito 70 dei 90min di gara.

..Sugli infortuni..premetto che non ho dati scientifici per supportare quanto segue...faccio però un ragionamento logico da ex calciatore che ha giocato per anni a pallone.

Centrocampo....4 giocatori sul campo...mediamente uno tecnico, 2 misti (..uno più verso il tecnico..l'altro più sul fisico) e uno che fa legna.
Ognuno dovrebbe fare il suo...e sopperire "sacrificandosi" quando un'altro del reparto ha una giornata un po no.
..qual'è il problema ?
...il problema è che quello che dovrebbe fare legna...è nullo..non corre...mette l'automatico i 10km/h e vaga per il campo tipo il robottino che pulisce da solo per terra ...i 2 più tecnici non ne hanno per 90min già da default...( uno rientra da un'infortunio..l'altro per sua ammissione..non ne ha più di un'ora. ) e passano tutta la partita a sopperire la mancanze di uno + cercare di fare bene il loro.
..ci si può sorprendere che si rompano ? Non mi pare.
Hai voglia poi a fare ironia su Milan Lab o le tabelle su Kakà....... non esiste "Lab" che potrebbe evitare certi infortuni. Questa è la verità...
..Ne perdi uno...ne perdi due...e già sei nella merda...
Come fare ad evitare questo ?
..Iniziando la partita mettendo chi ti evita questo..ossia uno che corre.
"..e ma noi non lo abbiamo.."....ed invece si...

...quanto scritto...con piccole variazioni...accade in ogni reparto..

Io non ce l'ho con Muntari... con Emanuelson...e neppure con Robinho....sono convinto che possano anche dare una mano alla causa..però partendo dalla panchina.
..invece no..anche ieri...fuori Poli e dentro Niang...Muntari resta in campo...per poi togliere Abate e mettere Nocerino come terzino dx.

Mi spiace.....ma tu non sei un deficente...sei un deficente patentato....
Hai rotto i coglioni la scorsa settimana perchè eri in dubbio se far giocare Zaccardo o Poli come terzino dx..e quando in contemporanea hai bisogno di forze fresche a centrocampo e di uno che possa prendere il posto di Abate x 20min...levi il migliore (..e che può fare il terzino dx ) assieme a De Jong a centrocampo per lasciare dentro Muntari e poi mettere Nocerino terino dx ?

...e parliamo ancora della dirigenza..del calciomercato..e della rosa ?
MAC73ULTRASROSSONERO

sickboy ha scritto:
Ora, guardate come ha giocato in queste prime partite Tevez, e poi riditemi come sia un bollito.

..al Milan avrebbe fatto la stessa figura di Matri..
...se non ti arrivano palle..o ti arrivano di merda...non fai un cazzo..anche fossi Van Basten.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
sickboy ha scritto:
Ora, guardate come ha giocato in queste prime partite Tevez, e poi riditemi come sia un bollito.

...se non ti arrivano palle..o ti arrivano di merda...non fai un cazzo..anche fossi Van Basten.
mac... lascia perdere
tevez nel campionato italiano ha lo stesso impatto di balotelli.
lui i gol se li crea.. riguardati da dove cazzo tira ieri (sia nel gol che nell'occasione del doppio palo).
e' un giocatore che in questo torneo ti fa fare il salto di qualità
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MAC73ULTRASROSSONERO

akirafudo ha scritto:
sickboy ha scritto:

mac... lascia perdere
lui i gol se li crea.. riguardati da dove cazzo tira ieri (sia nel gol che nell'occasione del doppio palo).
..Tevez ha una squadra che sale compatta e lo supporta sempre...quando alza la testa...ha sempre 3 possibilità per "scaricare la palla"
Balotelli e la "spalla" mai...fai te che baletelli lo vedi anche tornare a centrocampo per prendersi il pallone cosa che non vedi fare a Tevez (..vai vederti gli spezzoni dei gobbi e poi dimmi..)
...2 situazioni completamente opposte...dove una porta all'esaltazione del giocatore (Tevez)...l'altra a frustrazione che poi si tramuta in stupidità (..Vedi Balotelli ieri a fine partita..)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

non vi preoccupate...fra un pó torna kaká...lâ si che ci divertiremo...
nordahl

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..vera differenza dallo scorso anno ? L'allenatore.
Non solo.
Anche un numero inferiore di infortuni ed il fatto di giocare una sola gara a settimana
Nordy..sul fatto di giocare una sola gara a settimana hai ragione...ma da Novembre in poi..non dopo 4 giornate di campionato e una partita contro il Celtic che li si che sono scarsi seri.
...e in tutte le partite eccetto quella di ieri..abbiamo sempre subito 70 dei 90min di gara.
Ci metterei anche la trasferta contro l'Hellas Verona /=\
Siamo andati al Bentegodi esattamente in mezzo alle due partite contro il PSV, come una fetta di prosciutto in mezzo al pan carrè del toast.
Senza il preliminare di Champions, quella sarebbe stata (non c'è la controprova, d'accordo) una probabile vittoria.
E con tre punti in più potevo essere a nella parte sx della classifica.
Loro (le merde), fortunatamente, non sono nelle coppe.
Non avendo giocato in settimana, possono andare a Sassuolo con estrema tranquillità.
Non è solo merito di Mazzarri.
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..Sugli infortuni..premetto che non ho dati scientifici per supportare quanto segue...faccio però un ragionamento logico da ex calciatore che ha giocato per anni a pallone.

Centrocampo....4 giocatori sul campo...mediamente uno tecnico, 2 misti (..uno più verso il tecnico..l'altro più sul fisico) e uno che fa legna.
Ognuno dovrebbe fare il suo...e sopperire "sacrificandosi" quando un'altro del reparto ha una giornata un po no.
..qual'è il problema ?
...il problema è che quello che dovrebbe fare legna...è nullo..non corre...mette l'automatico i 10km/h e vaga per il campo tipo il robottino che pulisce da solo per terra ...i 2 più tecnici non ne hanno per 90min già da default...( uno rientra da un'infortunio..l'altro per sua ammissione..non ne ha più di un'ora. ) e passano tutta la partita a sopperire la mancanze di uno + cercare di fare bene il loro.
..ci si può sorprendere che si rompano ? Non mi pare.
Hai voglia poi a fare ironia su Milan Lab o le tabelle su Kakà....... non esiste "Lab" che potrebbe evitare certi infortuni. Questa è la verità...
..Ne perdi uno...ne perdi due...e già sei nella merda...
Come fare ad evitare questo ?
..Iniziando la partita mettendo chi ti evita questo..ossia uno che corre.
"..e ma noi non lo abbiamo.."....ed invece si...

...quanto scritto...con piccole variazioni...accade in ogni reparto..

Io non ce l'ho con Muntari... con Emanuelson...e neppure con Robinho....sono convinto che possano anche dare una mano alla causa..però partendo dalla panchina.
..invece no..anche ieri...fuori Poli e dentro Niang...Muntari resta in campo...per poi togliere Abate e mettere Nocerino come terzino dx.

Mi spiace.....ma tu non sei un deficente...sei un deficente patentato....
Hai rotto i coglioni la scorsa settimana perchè eri in dubbio se far giocare Zaccardo o Poli come terzino dx..e quando in contemporanea hai bisogno di forze fresche a centrocampo e di uno che possa prendere il posto di Abate x 20min...levi il migliore (..e che può fare il terzino dx ) assieme a De Jong a centrocampo per lasciare dentro Muntari e poi mettere Nocerino terino dx ?

...e parliamo ancora della dirigenza..del calciomercato..e della rosa ?
Stavo parlando degli infortuni dell'internazionale fc
Lo scorso anno ne hanno avuti davvero in quantità industriale.
Quest'anno, per ora, no.

Senza nulla togliere al loro tecnico, che vorrei sulla mia panchina.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MAC73ULTRASROSSONERO

nordahl ha scritto:

Stavo parlando degli infortuni dell'internazionale fc
Lo scorso anno ne hanno avuti davvero in quantità industriale.
Quest'anno, per ora, no.

Senza nulla togliere al loro tecnico, che vorrei sulla mia panchina.
Scusa Nordy...mi è partito l'embolo al pensiero della partita e non ci ho capito più un cazzo.
sorry again
hag

Messaggio da hag »

akirafudo ha scritto:
sickboy ha scritto:

mac... lascia perdere
come non essere d'accordo , non scherziamo Tevez è un grande attaccante , matri solo un buon giocatore che per ora sembra sia ancora in preparazione da quanto è lento e macchinoso .
Conte lo odio ma se l'anno scorso lo ha fatto partire titolare solo 12 volte ,mi sembra , in una squadra che non aveva ronaldo e messi come punte un motivo ci sarà.
Matri è e resta un buon attaccante ( spero che lo dimostri presto perché fin'ora è stato indecente ) ma finanziare la juve per Tevez con il suo acquisto è stato surreale e marca la differenza siderale che c'è adesso tra milan e juve come squadra, come allenatore e come idee chiare della dirigenza .
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Prima partita che vedo da inizio stagione....Facevo meglio a guardarmi le repliche di Big Bang Theory, almeno li si ride.

A parte un arbitraggio un po sui generis, abbiamo fato cagare a spruzzo. Ma di brutto brutto pero. Nessun tipo di gioco logico che sia uno, schemi zero. Il tutto lasciato sulle spalle "dell'Ibrahimovic" di turno.

Matri e' da prendere a schiaffi, lui, chi l'ha comprato e il coglione che l'ha voluto. Muntari e' una chiavica spaziale. Emanuelson e' due braccia rubate all'agricoltura. Zapata mavaffanculo va.

Al momento attuale si salvan soli Poli che si fa il culo ma gli viene preferito Munta Kinte (mi sa che Allegri e' un fan dei BBC), Balotelli con l'embolo sempre in canna, DeJong che fa il suo lavoro ovvero randellare chiunue gli capiti a tiro. Non menziono El92 solo perche porello stan facendo di tutto (societa, stampa e tifosi) per distruggerlo.

Allegri ho letto che qualcuno gli da del deficente patentato. Scusa ma proprio non ci siamo, questo non e' deficente. E proprio un emerito coglione, punto. Siamo l'unica squadra del globo che non ha una fisionomia di gioco, cazzo anche qui negli States fanno schemi e tattiche riconoscibili. Noi giochiamo tipo a Fifa, palla al piu veloce e premi il tasto per lo sprint sperando che non cicchi il tiro.

La cosa che fa girare di piu i coglioni e' che a fine partita ero contento che ne abbiam presi solo 2...manco incazzato per il risultato.
Back and badder than ever
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Non penso si possa aggiungere molto a quanto avete già detto...
Però continuo con la mia fissazione:
Ma secondo voi, quel demente di Abbiati, non la poteva provare a prendere la palla di Callejon sul primo gol?
Bloccato