La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
nordahl

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Amarcord

Quella volta che l'arbitro fece gol per l'inter... :Cool:
Coppa Italia 1998/99 inter lazio 5-2
Tiro da fuori, deviato dall'arbitro e gol dell'inter...

Nel replay si vede meglio... :asd:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Meno male che Zhang la porta al fallimento, altrimenti sarebbe un problema.
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Dopo il fuorigioco di CDK con 3 cm di polpaccio e la doppia parata sulla linea di Sommer io gli darei già la coppa, Dei ampiamente schierati
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Quindi scopriamo che la meravigliosa panchina dell'inter, tanto elogiata da tutti, così meravigliosa non è... :Cool:

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Io credo che la sfinter abbia un'ottima rosa titolare e una buona panchina, con un allenatore un filo limitato da alcuni punti di vista ma in generale bravissimo.
Non esistono, al momento, squadre straordinarie in europa, quindi fanno una figura ancora migliore di quella che il loro livello suggerirebbe.

MA.

Punto primo, non sono nè imbattibili, nè una squadra del livello che si è visto con City, Bayern, Real e pochi altri team elitari negli anni recenti.
E, del resto, non hanno (nè loro nè nessun altro in Italia) la potenza di fuoco economica per assemblare un team che ti porti a quei livelli là - come detto, neanche i grandi team europei lo sono realmente al momento, chi per un motivo chi per un altro.

Punto secondo, a dispetto di quello che dicono anche tanti tifosi del Milan, il Milan non è una squadra scarsa, nè debole, nè fragile. Il Milan è una buonissima rosa, con alcuni difetti strutturali di costruzione (evidentemente, il centravanti e il mediano al quale però si può ovviare con Fofana/Bennacer). I famosi difetti di testa per quanto mi concerne non stanno realmente nei giocatori. Sono errori marchiani di gestione, sia da parte del pessimo allenatore scelto, che non solo ha insistito per mesi e mesi con un modulo e un modo di giocare inadatto alle caratteristiche dei giocatori in rosa ma anche realmente sbilanciato per QUALUNQUE rosa (ad alti livelli, non puoi giocare col 424, punto*), e poi il gravissimo problema societario per cui hai un AD che non sa un cazzo di calcio e se ne sbatte il cazzo di partite, giocatori, gestioni e quant'altro, il DS non ce l'hai, il DT fa lo scout e giustamente va in giro a cercare giocatori, manco le partite spesso guarda e ai giocatori non saprebbe che cazzo dire, e Ibrahimovic che è un pagliaccio interessato solo al suo ego e stupido come la merda.
Quindi il dislivello tecnico e tattico con l'Inter, fondamentalmente è molto meno di quello che si vorrebbe (i milanisti per primi) far passare**.

Quando fai passare il Milan per una squadra di cessi incapaci e l'Inter una squadra di fenomeni, ecco che poi ti trovi a fare disamine come quella di Longhi.

*Neanche se fai ammazzare di lavoro i tuoi centravanti, che poi arrivano sottoporta che non sanno manco come si chiamano, e se uccidi la tua ala destra di lavoro, facendola arrivare a dicembre come se fosse Maggio

**Certo, la situazione non è risolta. Punto primo, perchè Conceicao ancora non sappiamo come lavorerà. Non è il profeta e non è il salvatore e la stessa gente che gli sta facendo seghe a due mani oggi, lo butterà nel cesso appena sbaglia una partita, come capita a qualunque allenatore al mondo. Punto secondo perchè gli stessi giocatori che ieri facevano schifo e oggi sono fenomeni, domani faranno di nuovo schifo se la situazione va male per qualunque motivo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

:lol: :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Pronti per un altro Derby in coppa Italia?
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2025, 0:38 Pronti per un altro Derby in coppa Italia?
Diciamo che non avere più Pioli in panchina un filino in più di fiducia lo dovrebbe dare...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2025, 9:59
Puddu ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2025, 0:38 Pronti per un altro Derby in coppa Italia?
Diciamo che non avere più Pioli in panchina un filino in più di fiducia lo dovrebbe dare...
Ma lo sai che ci sono milanisti che rimpiangono Pioli?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi