UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League
Milan
Tottenham
Salisburgo
Marsiglia
Tottenham
Salisburgo
Marsiglia
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
e se invece doveste sperare (ma non sarà mai) nel girone "fortunato", chi vorreste prendere?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
UEFA Champion's League
https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 202k.shtmlSono Inter, Roma, Juventus e Milan i quattro club italiani sotto l’attenzione della UEFA per i risultati finanziari ottenuti nell’ultimo triennio. Nei prossimi giorni l’ente calcistico pubblicherà un comunicato in cui verranno annunciate le misure disciplinari nei confronti di una ventina di top club europei, tra cui anche PSG, Marsiglia, Monaco, Barcellona, Arsenal e Besiktas. Per Milan e Juventus, avendo concordato un piano di rientro più breve, è prevista solo una limitata sanzione economica, 3 milioni per i bianconeri e 2 milioni per i campioni d'Italia. Inter e Roma invece, in caso di mancato risanamento delle rispettive posizioni, potrebbero andare in contro a misure di natura sportiva come la riduzione del numero di calciatori da inserire in rosa per le coppe europee fino, secondo Repubblica, a restrizioni sul mercato 2023.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Lipsia, sporting Lisbona, maccabi haifa
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Intanto in seconda fascia ne avevamo due da evitare in particolar modo, liverpool e chelsea, ed ovviamente cosa potevamo pescare?
Almeno abbiamo evitato il Dortmund
E' andata peggio alla sfinter
E' andata peggio alla sfinter
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Gruppo E
Milan
Chelsea
Salisburgo
Dinamo Zagabria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Milan
Chelsea
Salisburgo
Dinamo Zagabria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dinamo Zagabria... ci poteva andare peggio dai. Avrei preferito altro dalla terza fascia
W il bilancio! 

Onestamente, Salisburgo e Zagabria sono battibili.
Lasciamo perdere il Chelsea, considerando le altre, possiamo benissimo passare il turno da secondi
Sarei parecchio deluso qualora non ci riuscissimo , ma non ci voglio nemmeno pensare
Non pretendo di arrivare a giocate la finale allo stadio Ataturk di Istanbul, ma il girone lo voglio passare.
Lasciamo perdere il Chelsea, considerando le altre, possiamo benissimo passare il turno da secondi
Sarei parecchio deluso qualora non ci riuscissimo , ma non ci voglio nemmeno pensare
Non pretendo di arrivare a giocate la finale allo stadio Ataturk di Istanbul, ma il girone lo voglio passare.
Girone da non sottovalutare, ma da passare. Il fatto che ci sia un a squadra top con noi dovrebbe essere un bene sperando faccia bottino pieno con le altre due.