Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
bek

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto:
Ringhio ha scritto: La penso anche io cosí ma la clausola non alle cifre che dice raiola...minimo deve essere 120 milioni cosí anche il pizzaiolo avrà difficoltà a trovare chi la paga.
La clausola è esattamente il motivo per il quale le due parti non stanno trovando l'accordo sul rinnovo. Raiola ne vuole una relativamente bassa, il Milan chiaramente no.
Io credo che un giocatore cosi forte, che ha fatto 18 anni l'altro ieri, che ha 20 anni di carriera davanti, non puo costare meno di 100/120 milioni, per meglio intenderci non puo costare meno di pogba o higuain o belotti.

Se anche la clausola dovesse essere di 99 milioni per me è un'indecenza
Io credo invece che Raiola voglia una cospicua percentuale sulla vendita futura... tipo con Pogba...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
sickboy

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto: Io credo invece che Raiola voglia una cospicua percentuale sulla vendita futura... tipo con Pogba...
É la feccia del calcio. A qualunque costo io gli darei una lezione.
Ma non cialtronate come "un anno in tribuna blablabla", ma intrarciargli in qualche modo il business, lavorare di psicologia sui suoi assistiti piú giovani, qualche roba che non so nemmeno io, ma roba in stile Trono di Spade, non baracconate in cui finisci solo per rimetterci.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

sickboy ha scritto:
bek ha scritto: Io credo invece che Raiola voglia una cospicua percentuale sulla vendita futura... tipo con Pogba...
Ma non cialtronate come "un anno in tribuna blablabla", ma intrarciargli in qualche modo il business, lavorare di psicologia sui suoi assistiti piú giovani, qualche roba che non so nemmeno io, ma roba in stile Trono di Spade, non baracconate in cui finisci solo per rimetterci.
Esatto! La baggianata dell'anno in tribuna è una sparata da politico in campagna elettorale. Bisogna fargli terra bruciata intorno altro che millanterie su tribune ed anni fermi. Va a finire che ti fa causa per mobbing e lo prendi in tasca.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Emanuele ha scritto:
sickboy ha scritto:
Esatto! La baggianata dell'anno in tribuna è una sparata da politico in campagna elettorale. Bisogna fargli terra bruciata intorno altro che millanterie su tribune ed anni fermi. Va a finire che ti fa causa per mobbing e lo prendi in tasca.
Ma peraltro uno che puoi vendere a taaanti soldi adesso lo perdi adesso l'anno dopo.
Stronzate, se non vuole firmare, si venda ora, e poi si cominci a lavorare per ricostruire contatti che non siano con delinquenti. Anche perché sono sicuro che non siamo gli unici che ne hanno le palle piene di Raiola e delle sue pagliacciate.
Perché c'é il fare bene il proprio lavoro, i soldi per l'assistito, eccetera.
E poi c'é la dignitá, l'etica professionale, la serietá, il rispetto, i valori sportivi.
Dice "non esistono piú". Beh, sto cazzo. Lo sport potrebbe dare molto di piú, anche economicamente, se questi valori venissero ripristinati come cose importanti. Invece c'é una manica di ritardati che fa buchi di centinaia di milioni l'anno, e poche societá al mondo che fanno soldi. Cazzo, ci vuole testa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se anche solo in italia e tra grandi club si facesse un gentlemen agreement che dicesse, con certi elementi non si fanno affari...
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto:Se anche solo in italia e tra grandi club si facesse un gentlemen agreement che dicesse, con certi elementi non si fanno affari...
Ci ho pensato anch'io... si potrebbe anche regolamentare il servizio di mediazione degli agenti, tipo ponendo dei limiti sulle operazioni in percentuale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
sickboy

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:
Puddu ha scritto:Se anche solo in italia e tra grandi club si facesse un gentlemen agreement che dicesse, con certi elementi non si fanno affari...
Ci ho pensato anch'io... si potrebbe anche regolamentare il servizio di mediazione degli agenti, tipo ponendo dei limiti sulle operazioni in percentuale.
Limitare la libertá contrattuale, legislativamente parlando, non é cosa da niente. Clausole della lega che impongano cose simili non so quanto sarebbero nulle/annullabili, ma sarebbero quanto meno discutibili perché ultra legem e quindi dovrebbero essere discusse ed accettate da tutte le parti. Peró, se i presidenti non fossero una manica di rotti in culo intrallazzieri avrebbero decisamente il potere di lobbizzare per fare passare qualcosa del genere con un decreto o qualche cagata del genere.
Agenzia e rappresentanza sono nel codice civile, mica cazzi.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine
bek

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:
bek ha scritto:
Limitare la libertá contrattuale, legislativamente parlando, non é cosa da niente. Clausole della lega che impongano cose simili non so quanto sarebbero nulle/annullabili, ma sarebbero quanto meno discutibili perché ultra legem e quindi dovrebbero essere discusse ed accettate da tutte le parti. Peró, se i presidenti non fossero una manica di rotti in culo intrallazzieri avrebbero decisamente il potere di lobbizzare per fare passare qualcosa del genere con un decreto o qualche cagata del genere.
Agenzia e rappresentanza sono nel codice civile, mica cazzi.
La mia era una sparata da profano... ma una soluzione va trovata perché sempre gli agenti stanno assumendo un'entità quasi più rilevante della squadra del giocatore e del giocatore stesso. Non è possibile...
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: Ci ho pensato anch'io... si potrebbe anche regolamentare il servizio di mediazione degli agenti, tipo ponendo dei limiti sulle operazioni in percentuale.
Agenzia e rappresentanza sono nel codice civile, mica cazzi.[/quote]
E un patto ''a voce'', senza nulla di scritto?
Ci si mette d'accordo e si decide che con gente cosi, o con gente come quella che ti ritrovi in sud america quando devi prendere un giovane (vedi il caso Neymar che ancora oggi non si sa quanto è stato pagato e a chi), non si fanno affari.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi