UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League 2013\14
Mi dicono che Chiellini fosse già ammonito quando fa fallo su CR7, è vero?
Se vosi fosse, premesso che non è fallo da rosso , sbracciare così è da giallo e quindi seconda ammonizione
Se vosi fosse, premesso che non è fallo da rosso , sbracciare così è da giallo e quindi seconda ammonizione
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
In ogni caso andava ammonito sul rigore (cosa non avvenuta), ergo che non rompano il cazzo e pensino ad insegnare le regole ai loro giocatori...chè in europa per quelli con le strisce bianconere sono diverse rispetto all'Italia.
Il rigore causato e l'espulsione sono forse eccessive, ma era ora che sanzionassero una merda d'uomo qual è Chiellini.
Fa sempre fallo e raramente viene beccato. Inoltre, il sorriso da codardo e ipocrita che sfoggia all'avversario mi fa indiavolare...
Ecco, era ora che gli andasse qualcosa per il verso sbagliato...
Fa sempre fallo e raramente viene beccato. Inoltre, il sorriso da codardo e ipocrita che sfoggia all'avversario mi fa indiavolare...
Ecco, era ora che gli andasse qualcosa per il verso sbagliato...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Re: R: UEFA Champion's League 2013\14
Il rigore era sacrosanto, l'espulsione forse eccessiva, ma andava già ammonito un paio di volte..
Made & sent by my S4 White
Made & sent by my S4 White
Real 10
Galatasaray 4
Copenaghen 4
Juve 3
Se la Juve batte il Copenaghen in casa e il Galatasaray non vince a Madrid.. Gli basta un pari ad Istanbul per passare.
Galatasaray 4
Copenaghen 4
Juve 3
Se la Juve batte il Copenaghen in casa e il Galatasaray non vince a Madrid.. Gli basta un pari ad Istanbul per passare.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
penso alla fine passeranno... sicuramente non come primi
Figurati se Mancini mi da una gioia... Suicidio turco e rube agli ottavi
W il bilancio! 

Certo se la Juve non battesse il Copenaghen e il Galatasaray strappasse almeno un opareggio a Madrid.. all'ultima giornata andare a vincere a IstanbulPuddu ha scritto:Figurati se Mancini mi da una gioia... Suicidio turco e rube agli ottavi

Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- MarcoUnico
- Contatta:
ma guarda te se quella testa di cazzo di mancini doveva regalare la qualificazione alla juve in questo modo indegno...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
2 se troppo grandi, purtroppo.T.rex ha scritto:Certo se la Juve non battesse il Copenaghen e il Galatasaray strappasse almeno un opareggio a Madrid.. all'ultima giornata andare a vincere a IstanbulPuddu ha scritto:Figurati se Mancini mi da una gioia... Suicidio turco e rube agli ottavi![]()
![]()
![]()
Già la realizzabilità di uno di questi eventi è infima, figurarsi di entrambe..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)