[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da akirafudo »

secondo me ieri robinho ha fatto la miglior partita da un paio d'anni a questa parte.
gol e due assist... e sul gol mangiato imho e' stato molto bravo curci
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

akirafudo ha scritto:secondo me ieri robinho ha fatto la miglior partita da un paio d'anni a questa parte.
Akira... torniamo a lavorare perché altrimenti scrivi questi brutti commentiv :D :asd:
Hic Sunt Leones
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

EccezZziunale ha scritto:
akirafudo ha scritto:secondo me ieri robinho ha fatto la miglior partita da un paio d'anni a questa parte.
Akira... torniamo a lavorare perché altrimenti scrivi questi brutti commentiv :D :asd:
no sono serio.
se si deve attaccare a prescindere ok.
se si vuole essere onesti ieri robinho ha giocato discretamente bene.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

nordahl ha scritto:Siamo ritornati ai tempi di Dida...
Eh, ma quando questa estate io e pochi altri visionari dicevamo che il portiere era una priorità e che Abbiati non è più presentabile... venivamo trattati con sufficienza.

E già... col camerata Briciola siamo proprio apposto...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:
Eh, ma quando questa estate io e pochi altri visionari dicevamo che il portiere era una priorità e che Abbiati non è più presentabile... venivamo trattati con sufficienza.

...col compagno Amelia invece..
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:

A posto non eravamo e non siamo di certo... ma resta evidente che ci servissero e ci servano maggiormente altri tipi di giocatore prima ancora che un portiere migliore.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

@Mac e Nordhal: invidio e rispetto la pazienza con cui avete analizzato la partita.

Io vi ricordo solamente che abbiamo preso 3 pappine da un Bologna scarsissimo condannato alla lotta per la retrocessione in cui dovrebbe bastare marcare Diamanti a uomo per portare i 3 pt. a casa. Abbiamo fatto 2 pt. con Bologna, Torino e Verona. Siamo riusciti a partire peggio dell'anno scorso. La stagione è tecnicamente finita prima di essere cominciata.

Potrei continuare a lungo ma mi fermo qui sennò sembra che voglio litigare con voi e non è la mia intenzione. Ma veramente, cercare segnale positivi o aggrapparsi alle assenze quando abbiamo avuto un calendario ridicolo con una media di 2 goal presi a partita... è veramente una dimostrazione molto bella di amore per i colori.

Ma non so davvero come fate: se mi dicessero che la stagione del Milan finisce domani e che ci ritiriamo da tutte le competizioni la vivrei come una liberazione.
hag

Messaggio da hag »

infatti ci servivano almeno un centrocampista e un difensore veri e poi un portiere. Chi hanno preso ? un attaccante e un trequartista che ha smesso 4 anni fa che però ha avuto il merito di sollazzare la folla facendola saltare ludicamente fuori da giannino
hag

Messaggio da hag »

FedericoV ha scritto:@Mac e Nordhal: invidio e rispetto la pazienza con cui avete analizzato la partita.

Io vi ricordo solamente che abbiamo preso 3 pappine da un Bologna scarsissimo condannato alla lotta per la retrocessione in cui dovrebbe bastare marcare Diamanti a uomo per portare i 3 pt. a casa. Abbiamo fatto 2 pt. con Bologna, Torino e Verona. Siamo riusciti a partire peggio dell'anno scorso. La stagione è tecnicamente finita prima di essere cominciata.

Potrei continuare a lungo ma mi fermo qui sennò sembra che voglio litigare con voi e non è la mia intenzione. Ma veramente, cercare segnale positivi o aggrapparsi alle assenze quando abbiamo avuto un calendario ridicolo con una media di 2 goal presi a partita... è veramente una dimostrazione molto bella di amore per i colori.

Ma non so davvero come fate: se mi dicessero che la stagione del Milan finisce domani e che ci ritiriamo da tutte le competizioni la vivrei come una liberazione.
a natale saremo in una posizione di classifica differente (cit.)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:

...col compagno Amelia invece..
Io sostengo che nessuno dei nostri portieri è presentabile. Io dico che ne andava comprato uno forte in particolar modo considerando che la nostra difesa è ridicola (mi va bene anche se è un nazi-punk o un comunista nord-coreano).

Ma ritengo che se Abbiati non avesse fatto quel famoso outing politico sulla gazzeta per cui mi sono vergonato per lui, avrebbe avuto qualche rinnovo in meno e subirebbe maggiormente il giudizio dell'ambiente. Perché sta facendo da mesi cazzate peggio di Dida ma non sento volare una mosca mentre col brasiliano: apriti cielo.
Bloccato