[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3
Re: Bologna - Milan 3-3
secondo me ieri robinho ha fatto la miglior partita da un paio d'anni a questa parte.
gol e due assist... e sul gol mangiato imho e' stato molto bravo curci
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- EccezZziunale
Akira... torniamo a lavorare perché altrimenti scrivi questi brutti commentivakirafudo ha scritto:secondo me ieri robinho ha fatto la miglior partita da un paio d'anni a questa parte.

Hic Sunt Leones
no sono serio.EccezZziunale ha scritto:Akira... torniamo a lavorare perché altrimenti scrivi questi brutti commentivakirafudo ha scritto:secondo me ieri robinho ha fatto la miglior partita da un paio d'anni a questa parte.
gol e due assist... e sul gol mangiato imho e' stato molto bravo curci![]()
se si deve attaccare a prescindere ok.
se si vuole essere onesti ieri robinho ha giocato discretamente bene.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Eh, ma quando questa estate io e pochi altri visionari dicevamo che il portiere era una priorità e che Abbiati non è più presentabile... venivamo trattati con sufficienza.nordahl ha scritto:Siamo ritornati ai tempi di Dida...
E già... col camerata Briciola siamo proprio apposto...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MAC73ULTRASROSSONERO
FedericoV ha scritto:Eh, ma quando questa estate io e pochi altri visionari dicevamo che il portiere era una priorità e che Abbiati non è più presentabile... venivamo trattati con sufficienza.nordahl ha scritto:Siamo ritornati ai tempi di Dida...
...col compagno Amelia invece..
- MarcoUnico
- Contatta:
A posto non eravamo e non siamo di certo... ma resta evidente che ci servissero e ci servano maggiormente altri tipi di giocatore prima ancora che un portiere migliore.FedericoV ha scritto:Eh, ma quando questa estate io e pochi altri visionari dicevamo che il portiere era una priorità e che Abbiati non è più presentabile... venivamo trattati con sufficienza.nordahl ha scritto:Siamo ritornati ai tempi di Dida...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
@Mac e Nordhal: invidio e rispetto la pazienza con cui avete analizzato la partita.
Io vi ricordo solamente che abbiamo preso 3 pappine da un Bologna scarsissimo condannato alla lotta per la retrocessione in cui dovrebbe bastare marcare Diamanti a uomo per portare i 3 pt. a casa. Abbiamo fatto 2 pt. con Bologna, Torino e Verona. Siamo riusciti a partire peggio dell'anno scorso. La stagione è tecnicamente finita prima di essere cominciata.
Potrei continuare a lungo ma mi fermo qui sennò sembra che voglio litigare con voi e non è la mia intenzione. Ma veramente, cercare segnale positivi o aggrapparsi alle assenze quando abbiamo avuto un calendario ridicolo con una media di 2 goal presi a partita... è veramente una dimostrazione molto bella di amore per i colori.
Ma non so davvero come fate: se mi dicessero che la stagione del Milan finisce domani e che ci ritiriamo da tutte le competizioni la vivrei come una liberazione.
Io vi ricordo solamente che abbiamo preso 3 pappine da un Bologna scarsissimo condannato alla lotta per la retrocessione in cui dovrebbe bastare marcare Diamanti a uomo per portare i 3 pt. a casa. Abbiamo fatto 2 pt. con Bologna, Torino e Verona. Siamo riusciti a partire peggio dell'anno scorso. La stagione è tecnicamente finita prima di essere cominciata.
Potrei continuare a lungo ma mi fermo qui sennò sembra che voglio litigare con voi e non è la mia intenzione. Ma veramente, cercare segnale positivi o aggrapparsi alle assenze quando abbiamo avuto un calendario ridicolo con una media di 2 goal presi a partita... è veramente una dimostrazione molto bella di amore per i colori.
Ma non so davvero come fate: se mi dicessero che la stagione del Milan finisce domani e che ci ritiriamo da tutte le competizioni la vivrei come una liberazione.
infatti ci servivano almeno un centrocampista e un difensore veri e poi un portiere. Chi hanno preso ? un attaccante e un trequartista che ha smesso 4 anni fa che però ha avuto il merito di sollazzare la folla facendola saltare ludicamente fuori da giannino
a natale saremo in una posizione di classifica differente (cit.)FedericoV ha scritto:@Mac e Nordhal: invidio e rispetto la pazienza con cui avete analizzato la partita.
Io sostengo che nessuno dei nostri portieri è presentabile. Io dico che ne andava comprato uno forte in particolar modo considerando che la nostra difesa è ridicola (mi va bene anche se è un nazi-punk o un comunista nord-coreano).MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
...col compagno Amelia invece..
Ma ritengo che se Abbiati non avesse fatto quel famoso outing politico sulla gazzeta per cui mi sono vergonato per lui, avrebbe avuto qualche rinnovo in meno e subirebbe maggiormente il giudizio dell'ambiente. Perché sta facendo da mesi cazzate peggio di Dida ma non sento volare una mosca mentre col brasiliano: apriti cielo.