Eh, amico mio, lo farei volentieri ma ormai il tempo è quel che è...T.rex ha scritto:mancano anche Milanista78ofilo e MalatucciaArianna ha scritto:Finchè non si iscrive non posso farlo moderatore...
Di cosa lo facciamo moderatore? Del Cestino?

Eh, amico mio, lo farei volentieri ma ormai il tempo è quel che è...T.rex ha scritto:mancano anche Milanista78ofilo e MalatucciaArianna ha scritto:Finchè non si iscrive non posso farlo moderatore...
sinceramente pensavo di occuparmi del diavoletto come da 3 anni a questa parteT.rex ha scritto:mancano anche Milanista78ofilo e MalatucciaArianna ha scritto:Finchè non si iscrive non posso farlo moderatore...
Fatto!malatadisheva ha scritto:sinceramente pensavo di occuparmi del diavoletto come da 3 anni a questa parte
ma intendi il numero di argomenti e il numero di messaggi?jo76 ha scritto:Scusate ma cosa sono i numeri in rosso che compaiono in ogni topic di fianco alla data?
ok..correggo e sistemo com'era sul vecchio forumArianna ha scritto:Fatto!malatadisheva ha scritto:sinceramente pensavo di occuparmi del diavoletto come da 3 anni a questa parte
Mi hai distratto con quel "BUM", il resto l'ho bypassatoPuddu ha scritto:Ma mi leggete? L'ho appena detto
Certo.. pensavo andassero separati Campionato e Champions?.. perchè avendo io separato le due competizioni avevo lasciato aperte le votazioni sino alla prossima di Champions.. così come per il campionato.malatadisheva ha scritto:ps: trex comunque hai riportato la classifica totale aggiornata dopo la partita Verona - Milan invece l'ultima partita è stata Milan - Psv con le votazioni finite, quindi la classifica totale aggiornata bisogna prenderla dal quel topic sul vecchio forum