Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
sickboy

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 16:48 Sinceramente non mi ero lasciato troppo illudere, anche perchè trovo francamente giusto che vada dove gli danno anche solo un milione in più, figurarsi 4-5...
Non apprezzo la retorica di chi parla del "milioncino in più cosa vuoi che sia" quando poi per 200 euro in più al mese farebbe lo stesso, come è giusto che sia. Allo stesso modo però sono spietato con chi fa le buffonate che citi come questo qua. Nella migliore delle ipotesi è un povero cretino, nella peggiore una merda umana, sportivamente anch'io gli auguro un giusto contrappasso.
Ma cosa cazzo dici, scusa la franchezza? Uno che guadagna 6 milioni l'anno se ne prende anche 6 in più ha la stessa identica vita, un povero cristo che ne guadagna 800 e campa una famiglia ti rendi conto della differenza che possono fare 200 euro?
Io veramente leggo cose da restare senza parole.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Per 200 euro al mese, non me ne andrei, se mi trovassi bene dove sono e soprattutto 200 euro per me hanno molto più valore di 2 milioni per lui (dicasi utilità marginale decrescente)
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Per duecentocinquanta euro al mese io e mia moglie siamo andati a fare gli inventari di notte nei supermercati. Diciamo che quei 250 euro nella vita della mia famiglia hanno più significato di 20 milioni in più per Dollarumma. E così come per me, la stessa cosa vale per l'80% delle persone nel mondo reale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Stiamo dicendo la stessa cosa (credo :D )
Contro Cardinale, da subito.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 19:26 Per duecentocinquanta euro al mese io e mia moglie siamo andati a fare gli inventari di notte nei supermercati. Diciamo che quei 250 euro nella vita della mia famiglia hanno più significato di 20 milioni in più per Dollarumma. E così come per me, la stessa cosa vale per l'80% delle persone nel mondo reale.
Ho riscritto questa risposta 4 volte...

Mi pare che l'abbia presa sul personale e non volevo certo che fosse così. Ho molto rispetto per tutti qua dentro, e anche se non ricambiato, ne ho moltissimo per te. Mi spiace se ti ho offeso, mi pareva chiaro che i 200 euro fossero presi come esempio di cifra che ti consente qualche sfizio in più al mese e basta (ho fatto per anni il rider, se vogliamo continuare a metterla sul personale e ti lascio immaginare quanto mai potessi guadagnare).

Proprio perchè non parliamo di gente del mondo reale, i suoi sfizi e il suo tenore di vita non sono certo paragonabili al nostro, così come non lo è la sua carriera, che può durare ancora 20 anni nella migliore delle ipotesi come interrompersi per un infortunio tra 2 e allora senza nemmeno il diploma voglio vedere cosa finisce a fare... Queste erano le basi del mio discorso, null'altro.

Non so che dire Nicò, se pensi che sia un coglione dimmelo una volta per tutte e/o ignorami, io leggo con interesse quello che scrivi a maggior ragione perchè spesso dici cose interessanti anche quando (e per parte mia capita meno spesso di quanto non sembri) non le condivido. Mi sforzerò con dispiacere, dal momento che sono convinto che il dibattito arricchisca sempre le posizioni di partenza, di non rispondere più.
sickboy

Messaggio da sickboy »

:Love: Ma che cazzo dici bis fratè :D
Essendo una delle persone con cui ci conosciamo (e stimiamo e vogliamo bene reciprocamente), con te mi permetto di "mandartici" quando dici una cazzata (cazzata ovviamente secondo me). Ecco questa era una cazzata non secondo me ma in assoluto (coi duecento euro le bollette ci pago, non gli sfizi, e così tantissima altra gente che nel calcio ha uno svago.
Ma figurati se mi offendo o la prendo sul personale o smetto di stimarti.
Vie' qua damme nbacetto :Love:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 21:59 :Love: Ma che cazzo dici bis fratè :D
Essendo una delle persone con cui ci conosciamo (e stimiamo e vogliamo bene reciprocamente), con te mi permetto di "mandartici" quando dici una cazzata (cazzata ovviamente secondo me). Ecco questa era una cazzata non secondo me ma in assoluto (coi duecento euro le bollette ci pago, non gli sfizi, e così tantissima altra gente che nel calcio ha uno svago.
Ma figurati se mi offendo o la prendo sul personale o smetto di stimarti.
Vie' qua damme nbacetto :Love:
:cuoreacmilan: Mi spiace ma spesso ho il grosso limite di prendere troppo alla lettera le cose, soprattutto per iscritto.
Però basta un messaggio come questo e passa tutto! :ok:

Ad ogni modo, e su questo siamo sicuramente tutti d'accordo, ormai spero di riparlare di Donnarumma solo quando gli avremo rifilato 3 pere da avversario!
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Posso dire che mi fate ribrezzo o manco di rispetto a qualcuno e vengo considerato omofobo, razzista, misogino?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:30 Posso dire che mi fate ribrezzo o manco di rispetto a qualcuno e vengo considerato omofobo, razzista, misogino?
Se vuoi per evitare il rischio omofobia mi puoi fare un bombolone
Rispondi