Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Puddu

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto:
billyg ha scritto:Raiola sa fare il suo lavoro, ovvero i soldi. Sta al ragazzo e a chi gli è vicino capire cosa vuole
Ho motivo di ritenere che Donnarumma e famiglia siano perfettamente allineati con il pizzaiolo munito di procura.
Esatto.
Ok, Raiola è un figlio di... però alla fine DEVE fare i servizi del suo assistito. Se il suo assistito dice che vuole restare senza SE e senza MA, anche Raiola si attacca al pene
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Personalmente nemmeno io ce l'ho con Gigio. Ognuno ha le sue priorità e essere una bandiera ce lo devi avere dentro. E vorrei vedere quanti nella storia già a 18 anni, da fenomeni assoluti erano pronti ad una tale investitura.

Certo, per me resta immorale a 18 anni avere certe pretese, ma la colpa è di chi queste pretese le accontenta senza batter ciglio.

L'unica cosa su cui resto inamovibile è che se addio dev'essere bisogna monetizzare ai prezzi del mercato di oggi, senza se e senza ma. Poi un buon portiere lo si trova.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non ce l'ho neanche io con Donnarumma, ma non dipingiamolo come un povero bambino sotto le grinfie del cattivo Raiola.
Non crede nel Milan?
Vuole fare soldi?
Vuole imparare l'inglese?
Vedere il mare a Madrid?
Non importa, mi piange il cuore perchè ci credevo, perchè sono un tifoso, è mio diritto sognare di vedere un bambino crescere e diventare uomo e sollevare trofei con la nostra maglia... se non vuole, amen.
Ma essere preso un pò in giro cosi.. non mi piace.
Basta dirlo, punto
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

sickboy ha scritto:Paul Heyman in versione heel come agente
:lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che si fa riferimento al wrestling, secondo me la società ha fatto un po' di overbooking.
Mi spiego: lo scopo dell'offerta monstre era (e rimane) IMHO quello di mettere il procuratore alle spalle al muro e, forse, lo scopo è stato raggiunto.
Sempre IMHO la società si aspettava che la piazza premesse affinché il giocatore rinnovasse, un po' secondo la filosofia "Gigio rinnova per noi". Invece la reazione quasi unanime è stata "A queste cifre sei un mercenario, vattene".
Resto dell'idea che alla fine si arriverà al rinnovo, ma in questa vicenda non farà bella figura nessuno.
billyg

Messaggio da billyg »

Hai ragione sulla prima parte, l'offerta è stata fatta per metterli con le spalle al muro.
Però la rivolta dei tifosi è stata perché se sei un cazzo di diciottenne e ti offrono 5 fottuti milioni all'anno per 5 anni tu chiedi dove firmare non stai un mese a non dire un cazzo.
Anche perché dopo 5 anni, a 23 anni e con un conto in banca che noi umani non possiamo nemmeno immaginare, hai ancora almeno altri 10 anni per far ingrassare il tuo conto più del tuo procuratore.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Insomma.. il senso dell'opinione di molti tifosi è stato "giochi per la tua squadra del cuori, i soldi vanno in secondo piano". Ragionamento che condivido poco.
Il tempo di attesa rientra nel gioco delle parti: il procuratore sperava di creare un effetto asta, che a quanto pare non si è visto, per trattare da una posizione di forza.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: Vedere il mare a Madrid?
A madrid al massimo puo' vedere il laghetto al parco del Retiro :D :D :D

Scherzi a parte stiamo dicendo un po tutti la stessa cosa.
Io forse ci vedo ancora un po di malizia in piu' perchè per me Raiola, ovviamente di comune accordo, sta facendo di tutto per mettere i tifosi contro donnarumma, in modo tale che alla prima partita sbagliata venga preso come bersaglio, per poi giustificare così un'eventuale cessione futura.
Credo infatti che alla fine rinnoverà, ma che da noi resti non piu' di 1-2 anni.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Anch'io non vedo come sia possibile una sua permanenza ad libitum. Soprattutto se le richieste già ora sono di questo tipo, considerando che per quanto forte può essere resta sempre un portiere e non certo il regista della squadra, il numero 10 o il Bomber da 30 gol a stagione, mi chiedo come possa valere la pena avere uno che chiederà adeguamenti ogni 9 mesi. Francamente? Spero faccia una grande stagione e se ci saranno altri tentennamenti, che paghino questa clausola e tanti saluti.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Ringhio90 ha scritto:Anch'io non vedo come sia possibile una sua permanenza ad libitum. Soprattutto se le richieste già ora sono di questo tipo, considerando che per quanto forte può essere resta sempre un portiere e non certo il regista della squadra, il numero 10 o il Bomber da 30 gol a stagione, mi chiedo come possa valere la pena avere uno che chiederà adeguamenti ogni 9 mesi. Francamente? Spero faccia una grande stagione e se ci saranno altri tentennamenti, che paghino questa clausola e tanti saluti.
La penso anche io cosí ma la clausola non alle cifre che dice raiola...minimo deve essere 120 milioni cosí anche il pizzaiolo avrà difficoltà a trovare chi la paga.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto: La penso anche io cosí ma la clausola non alle cifre che dice raiola...minimo deve essere 120 milioni cosí anche il pizzaiolo avrà difficoltà a trovare chi la paga.
La clausola è esattamente il motivo per il quale le due parti non stanno trovando l'accordo sul rinnovo. Raiola ne vuole una relativamente bassa, il Milan chiaramente no.
Io credo che un giocatore cosi forte, che ha fatto 18 anni l'altro ieri, che ha 20 anni di carriera davanti, non puo costare meno di 100/120 milioni, per meglio intenderci non puo costare meno di pogba o higuain o belotti.

Se anche la clausola dovesse essere di 99 milioni per me è un'indecenza
Rispondi