[POST CHAMPIONS LEAGUE] Atletico Madrid - Milan 4-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Mich_Milan1899

Re: R: Atletico Madrid - Milan 4-1

Messaggio da Mich_Milan1899 »

FedericoV ha scritto:
Emanuele ha scritto:Toscano?
Non è toscano? Ero convinto che fosse di quelle parti dal dialetto.
Fiorentino mi pare. Lo dice lui stesso in un suo vecchio video. Si cmq per me non è certo quel guru che vuol farsi credere. A parte che a tipo 22 anni, ma poi non mi pare abbia tutta questa "esperienza" da tifoso. Per dire, quì dentro c'è gente che potrebbe metterlo a cuccia in materia. Lo prendo per quello che è. Un simpatico giullare da youtube. Nulla di più.

Ah, quasi dimenticavo! Per il discorso Essien, chiedo umilmente venia.
.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mich_Milan1899 ha scritto: Ah, quasi dimenticavo! Per il discorso Essien, chiedo umilmente venia.
A certe condizioni, sono scuse che si possono accettare.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Re: Atletico Madrid - Milan 4-1

Messaggio da Puddu »

Se una cosa sembra una merda, ha il colore di una merda ed odora come na merda... difficilmente è nutella.
Essien è na merda.

Non lui eh, niente contro di lui, ha pure una faccia simpatica...
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Mich_Milan1899 ha scritto:
Ah, quasi dimenticavo! Per il discorso Essien, chiedo umilmente venia.
Mi unisco, anche io credevo avesse ancora almeno una parvenza di giocatore per 6 mesi, invece...

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine
C'è una fontana di merda e noi ci stiamo facendo il bagno.
Pubblicata dal ras della fossa.
Ho sentimenti contrastanti (sempre ammesso che non sia una puttanata), quindi lascio commentare voi se avete voglia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Taranto

Messaggio da Taranto »

sickboy ha scritto:Ho sentimenti contrastanti (sempre ammesso che non sia una puttanata), quindi lascio commentare voi se avete voglia.
Io non voglio assolvere nessuno, anzi.
Su Balotelli sono incazzatissimo perchè mi sta deludendo sotto ogni punto di vista (e chi ha buona memoria storica ricorderà quanto ho tifato per il suo arrivo).
Sono incazzatissimo anche con tutti gli altri, perchè in campo non ci va solo Balotelli.

E non voglio nemmeno fare la vittima, perchè significherebbe in qualche modo giustificare quei pagliacci.
Però, porca miseria, non passa giorno che la Gazzetta non tiri in ballo Balotelli.
E posso capire 1 volta, 2 volte, 3 volte....

Ma ormai il loro giochino va avanti da parecchio e ha stufato più di Balotelli stesso.
Dipingere questo scenario contrastante (tipica mossa comunicativa per far risaltare qualcosa) mi da l'idea dell'episodio costruito ed ingigantito ad arte.

Ognuno di noi ieri avrà riso e/o avrà scherzato con un amico.
Che significa? Che eravamo contenti della figura di merda?
No, assolutamente.
Magari è stato un momento così, di svago.
Cosa dovrebbero fare i giocatori? Piangere davanti ai fotografi per mostrare il loro dolore?
Mi sembrerebbe una presa per il culo maggiore.

Quindi ripeto il mio sdegno e la mia voglia di NON giustificare nessuno dei nostri calciatori.
Ma evitiamo di credere ad ogni singola puttanata della Gazzetta, legata a doppio filo proprio con l'ex squadra di Mario Balotelli.
La serietà e la professionalità di un calciatore la si vede prevalentemente in campo e in allenamento, non all'aeroporto.
Parlassero più di campo e meno di gossip, visto che ormai del tabloid non hanno solo il formato ma pure i contenuti.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Sulla gazza online vado in primis per la fregna, ce ne sempre di nuova con belle foto...
Poi guardo direttamente l'nba.
Se mi colpisce qualche articolo su altri sport bene, altrimenti chiudo.

Quoto il tarantino.
Balo è na tdc, ok. Mobbastaveramenteperò
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ecco, più che commentare l'episodio, vorrei commentare la gazzetta.
Ma che cazzo di notizia è?
Ma a che cazzo di schifo siamo arrivati in italia?

Peraltro a) parliamo di ragazzi di 25 anni. vivono un ambiente di merda, per me lo scherzo, in privato in hotel tra loro non è da censurare manco se avessero perso 5 a 0.
Poi probabilmente sono delle carogne e se ne fottono, ma di certo non lo vai a dedurre da questo.
Sapete cosa penso di de Jong, peraltro.
ma mi sembra che sia uno che dà l'anima, quali che siano i risultati.
Ma ripeto, l'episodio riportato si commenta da sè nella sua rilevanza (leggi: nulla).
La immonda fontana di merda è questa sorta di duelli che si ingaggiano tra fazioni, perchè a me di questo sembra che si tratti.
O, peggio ancora (anche se l'ipotesi più verosimile mi sembra l'altra), di qualcuno che punta a mettere gente contro in modo da far uscire un altro schizzo di merda dalla fontana, vedendo il momento buio, e fare qualche clic in più.
Balotelli o De Jong sono ragazzi, vanno giudicati (e, perchè no, aspramente criticati se lo si ritiene opportuno) per ciò che fanno in campo e ciò che fanno fuori che influisce sulle prestazioni (e.g.: sbronzarsi, scarsa serietà negli allenamenti).
Ma questa merda mi sembra veramente ridicola.
E gente del cazzo come sto ras della fossa ci mangiano altrettanto, eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mi meraviglio che vi meravigliate.
In Italia quanti giocatori mediatici sono rimasti? di Cassano se non fa qualche cagata non si parla e poi gioca nel Parma.
Higuain? si è caduto dagli scogli e poi? chi se lo incula?
Messi e Cristiano giocano in Spagna come Neymar, Ibra e Cavani sono Francesi, cosa cazzo è rimasto qui?quei poveri cristi dei giornalai dovranno pure vendere e allora chi cazzo rimane? Mario Balotelli, quello fa sempre parlare, che è stato sulla copertina di Time che è un giocatore della Nba trapiantato a Brescia (cit. Federico Buffa).
Facessero invece un bel report sugli stadi, sui bilanci, sul marciume a tutti i livelli che pervade perfino loro commistionati con società e giocatori, facessero quello paraculi di merda.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

della notizia in se me ne sbatto le palle.
ma alla notizia ci credo.
e la notizia é la perfetta sintesi di cosa sia il milan attuale.
una banda di mascalzoni ( dal presidente al direttore del canale tematico)
che se ne sbattono i coglioni e pensano solo ai cazzi loro.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Bloccato