sickboy ha scritto:Ho sentimenti contrastanti (sempre ammesso che non sia una puttanata), quindi lascio commentare voi se avete voglia.
Io non voglio assolvere nessuno, anzi.
Su Balotelli sono incazzatissimo perchè mi sta deludendo sotto ogni punto di vista (e chi ha buona memoria storica ricorderà quanto ho tifato per il suo arrivo).
Sono incazzatissimo anche con tutti gli altri, perchè in campo non ci va solo Balotelli.
E non voglio nemmeno fare la vittima, perchè significherebbe in qualche modo giustificare quei pagliacci.
Però, porca miseria, non passa giorno che la Gazzetta non tiri in ballo Balotelli.
E posso capire 1 volta, 2 volte, 3 volte....
Ma ormai il loro giochino va avanti da parecchio e ha stufato più di Balotelli stesso.
Dipingere questo scenario contrastante (tipica mossa comunicativa per far risaltare qualcosa) mi da l'idea dell'episodio costruito ed ingigantito ad arte.
Ognuno di noi ieri avrà riso e/o avrà scherzato con un amico.
Che significa? Che eravamo contenti della figura di merda?
No, assolutamente.
Magari è stato un momento così, di svago.
Cosa dovrebbero fare i giocatori? Piangere davanti ai fotografi per mostrare il loro dolore?
Mi sembrerebbe una presa per il culo maggiore.
Quindi ripeto il mio sdegno e la mia voglia di NON giustificare nessuno dei nostri calciatori.
Ma evitiamo di credere ad ogni singola puttanata della Gazzetta, legata a doppio filo proprio con l'ex squadra di Mario Balotelli.
La serietà e la professionalità di un calciatore la si vede prevalentemente in campo e in allenamento, non all'aeroporto.
Parlassero più di campo e meno di gossip, visto che ormai del tabloid non hanno solo il formato ma pure i contenuti.