[POST SERIE A] Sassuolo - Milan 4-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
gioygiovy
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2014, 3:26

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da gioygiovy »

Seedorf tutta la vita ,uno dei calciatori più intelligenti che ci siano in giro

Inviato dal mio ZP990 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da Emanuele »

gullit1927 ha scritto:Oggi Balo mi ha rotto le palle.... deve capire che le palle si lottano, che non è una principessa che con il primo contatto si tuffa...
Pazzini invece mi è piaciuto tantissimo!! si sbatee come un leone.
Cristante male nella fase difensiva, ma comunque bene inserendosi. Nocerino ha confermato di dover andare via, cosí come c`'e bisogno di un centrocampista forte.
Male Bonera. Zapata non ha fatto così male in comparazione con Bonera e Abbiati. De Sciglio benino, il miglior della difesa.

Sarebbe molto difficile giocare con un 4-2-2-2 Honda e Kaka trequartisti e Balo-Pazzo davanti?
Balo ha rotto? L'unico che ha fatto vedere qualcosa di decente è stato lui secondo me..
masterluke
Messaggi: 4246
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto:
bek ha scritto:Ha parlato qualcuno o tutti a nascondersi in stile gallianesco?
allegri ha detto che bisogna lavorare
è il piano industriale delle dirigenze di merda... lavorare di più. i problemi si risolvono con investimenti strutturali, non sperando di cavare sangue dalle rape
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da MarcoUnico »

Voleva sempre la palla sui piedi, non c'è stato verso di vederlo giocare in movimento.
E' sempre scazzato come al solito.
Ovvio che le qualità gli permettano poi di fare (anche) cose buone.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4246
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da masterluke »

bek ha scritto:22 punti in 19 partite...
beh ottima media salvezza
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da MarcoUnico »

O comunque... vi garantisco che dopo una sconfitta con 4 reti subite (dalla penultima in classifica) ed essere a meno della metà dei punti rispetto alla prima in classifica...non ho mai dormito bene come stanotte.
'na gita di piacere.
:oops: :oops:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da akirafudo »

MarcoUnico ha scritto:O comunque... vi garantisco che dopo una sconfitta con 4 reti subite (dalla penultima in classifica) ed essere a meno della metà dei punti rispetto alla prima in classifica...non ho mai dormito bene come stanotte.
'na gita di piacere.
:oops: :oops:
2 bei bicchierozzi di cirò calabrotto fatto in casa coi piedi puzzolenti.. un grappino trentino .. e ho dormito come un ghiro
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da Taranto »

A me invece mi son girate le palle tutta notte.
E non si sono ancora fermate....
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da FedericoV »

Taranto ha scritto:A me invece mi son girate le palle tutta notte.
E non si sono ancora fermate....
Anch'io non riuscivo a dormire... non so se dipende dal Milan o dall'infiammazione che mi è venuta alla gamba... o da entrambe... ho passato tutta la notte a giocare a Blood Bowl :D . La Mordor United sta dominando il campionato.

Cmq... se è davvero la volta che ci leviamo dai coglioni acciuga, non tutto il male vien per nuocere. Anche se secondo me la scelta Inzaghi in questa situazione è un vero salto nel buio.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da Taranto »

Secondo me ormai è troppo tardi per raddrizzare qualcosa.
Non ci salverà nessuno (Inzaghi, Trapattoni, Sacchi, Hiddink, Mazinga, Capitan Planet..)

E' una stagione mandata letteralmente a puttane.
Inutile aggrapparsi alla Coppa Italia per entrare in Europa League perchè sarebbe l'ennesima violenza verso noi stessi. Se ci va di lusso andiamo in semifinale e lì le prendiamo dalla Fiorentina che ci sta aspettando a braccia aperte per restituirci il regalo dell'anno scorso.
E tramite il campionato non ci arriviamo manco per il cazzo (scusate il francesismo ma basta vedere come gioca il Verona per capire...)

Il cambio dell'allenatore (ammesso che ci sarà, perchè io mi aspetto la pagliacciata puntuale come la morte) andava fatto ad ottobre quando era chiara a tutti la piega che stava prendendo la stagione.
E all'epoca c'era anche qualche nome semi-decente per far da traghettatore.

Adesso andremmo a sminchiare quel poco di buono che Inzaghi sta facendo in Primavera per catapultarlo in una realtà difficile dove, imho, ha tutto da perdere e poco da guadagnare.
Per salvaguardare Pippo, spero in un outsider.

Tanto, ripeto, nessuno aggiusta nulla.
Vorrei almeno avere la soddisfazione di vedere qualcuno che restituisca un pò di dignità ai colori.
Tanto continueremo a perdere/pareggiare.
Ma almeno preferisco farlo vedendo gente che ci prova, non che se ne sbatte le palle di quello che succede.
Bloccato