Mario Balotelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
akirafudo

Re: Mario Balotelli

Messaggio da akirafudo »

PippoMio ha scritto:Aki È più probabile un nuovo videoclip sul sito ufficiale dove Balotelli in lacrime annuncia che con i soldi dello stipendio di 15 giorni, comprerà un set di cravatte a galliani, un set di mignotte a silvio, e un centrocampista degno x mandare a fare in culo muntari
:D :D :D :D :D
ti vedo bello sereno in questo inizio di campionato!!!
se continui cosi a maggio finisci o all'ospedale.. o in carcere per aver compiuto una strage
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

guardate come de rossi saluta la curva laziale dopo il gol di klose (annullato) .

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... azio.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

vabbè..
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto:
PippoMio ha scritto:Aki È più probabile un nuovo videoclip sul sito ufficiale dove Balotelli in lacrime annuncia che con i soldi dello stipendio di 15 giorni, comprerà un set di cravatte a galliani, un set di mignotte a silvio, e un centrocampista degno x mandare a fare in culo muntari
:D :D :D :D :D
ti vedo bello sereno in questo inizio di campionato!!!
se continui cosi a maggio finisci o all'ospedale.. o in carcere per aver compiuto una strage

Sai cos'è Aki? Sento parecchi utenti dire che non hanno esultato al gol di mexes a siena, che non esultano piu ai gol del milan, che non hanno piu la tensione pre-partita.
Lo trovo giusto, ed è la cosa di cui mi autoconvinco pure io ogni volta, a pochi minuti dall'inizio della gara.

Poi calcio di inizio, e li vedo li, impotenti, sbagliare passaggi di mezzo metro, perdere palla a 2 metri da abbiati, dormire sui calci da fermo e tutto il resto dello scempio degli ultimi anni.
E non ce la faccio a fottermene, a non incazzarmi. Anzi, perdere col verona mi fa incazzare ancora di piu di quando si perdeva una partita ogni tanto, di quando si era una squadra di calcio, che lottava per alcuni obiettivi seri. Non i primi tre posti, che dopo due giornate diventa terzo posto, che dopo tre giornate diventa rimonta per l'europa league.
E mi incazzo perchè mi rendo conto che basterebbe veramente poco per ritornare ad essere una squadra degna. E invece qua non si fa un cazzo di nulla.
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 5111.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
W il bilancio! :sciarpamilan:
keepitterron

Messaggio da keepitterron »

PippoMio ha scritto:Sai cos'è Aki? Sento parecchi utenti dire che non hanno esultato al gol di mexes a siena, che non esultano piu ai gol del milan, che non hanno piu la tensione pre-partita.
Lo trovo giusto, ed è la cosa di cui mi autoconvinco pure io ogni volta, a pochi minuti dall'inizio della gara.
Il mio cane aveva il terrore quando c'erano le partite. non capiva perché mi agitassi, urlassi e di tanto in tanto mi mettessi a correre per casa tutto felice. da quando si é spento elshaarawi mi sono spento pure io.
Ora mi dorme affianco mentre guardo le partite e nessuno lo disturba.
La partita col Siena manco l'ho vista e non ho provato nulla quando ho letto il risultato.
Non sento nulla nel prepartita e dopo 5 minuti solitamente mi sale la noia. Non ho ancora esultato per nessun goal.

Ripeto: Elshaarawi é l'unico che mi ha dato emozioni dopo che abbiamo perso Ibra. E ce lo stanno spegnendo. Balotelli, per quanto fortissimo e per quanto lo adori, non mi da niente. Questo Milan e il suo non gioco imbarazzante non mi da piú niente.
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

Pare che Balotelli all'arbitro abbia detto "Ti ammazzo te la faccio pagare"

Ripeto..."pare"

:ko:
Hic Sunt Leones
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Nessun compagno di squadra lo ha "difeso", l'allenatore lo ha ripreso, la società ha (giustamente) rinunciato al ricorso.
Significa che (per l'ennesima volta) l'ha combinata grossa.
Senza scusanti.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
T.rex

Messaggio da T.rex »

Sono pronto a scommettere che se ne andrà.. non so se a giugno 2014.. ma nel 2015 Raiola lo porta via
http://www.milannews.it/calciomercato-m ... ier-124167" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

T.rex ha scritto:Sono pronto a scommettere che se ne andrà.. non so se a giugno 2014.. ma nel 2015 Raiola lo porta via
http://www.milannews.it/calciomercato-m ... ier-124167" onclick="window.open(this.href);return false;
50/55mil di sterline e può anche andare.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Alla prima offerta decente (Basta un minimo di plusvalenza) via all'istante.
Sin da gennaio sarebbe il max.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi