Pure Liverpool. Tutte squadre inglesi eh. Non è un caso a mio avviso. Laursen è stato per anni il miglior difensore inglese. Yepes in Inghilterra non avrebbe combinato una cippa lippa (mentre in Italia è diventato un mostro).MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..Manchester United...City...Tottenham... tutte interessate nel prenderlo il prox anno.
Nigel De Jong
Re: Nigel De Jong
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Ogni giocatore per cui c'è stata un'offerta vera è stato venduto dopo venticinque secondo.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..Manchester United...City...Tottenham... tutte interessate nel prenderlo il prox anno.
...quasi sempre votato tra i migliori del Milan quando gioca.
...fino ad ora indicato tra i migliori nel suo ruolo in questa Champions.
....da quando è arrivato in rossonero..si è riguadagnato non solo la nazionale.. ma il più della volte anche il posto da titolare.
...sbagliano tutti... Allenatori, selezionatori, club europei e giornalisti nazionali ed internazionali.
...ma non è prevenzione...sbagliano tutti gli altri.
Indicato da chi, da Pistocchi?
Ma i giornalisti non erano giornalai ed il male assoluto?
Non erano tutti cazzari ed incompetenti?
Sbagliano tutti... quando conviene.
Quando non conviene, camminano sulle acque e la loro opinione è il verbo.
Da quando c'è Seedorf, per inciso, il numero delle sue panchine è aumentato, ed il numero delle vittorie aumentato, nonchè il numero dei gol subiti crollato.
Immagino siano dati insignificanti: parliamo di un giocatore così forte che ce lo invidiano tutti.
Infatti il centrocampo del Milan con questo faro ha dato grande prova di sè sinora, da quando è in campo.
No, ma scusatemi, è che sono prevenuto io, non vi preoccupate, continuate pure con le apologie dei mediocri.
Tanto poi i risultati sul campo sono quelli che fanno testo alla fine.
Ed i risultati sul campo dicono come minimo che Montolivo e Cicciobombocannoniere non sono forti come si millanta.
Come minimo.
Poi tutto è opinabile, e l'ho ribadito all'inizio.
Ognuno su un giocatore può avere l'opinione che ritiene più vicina alla sua sensibilità, ai suoi gusti eccetera.
L'importante è non dire cazzate.
Cazzate come quella che chi non è d'accordo è prevenuto, perchè ce lo invidiano tutti.
Se mi dite "a me piace", sti cazzi, chi vi dice niente.
E' dire che chi non è d'accordo non è obbiettivo che è veramente una cosa illeggibile, e anche abbastanza ottusa, se consentite.
Paragonare Gattuso a De Jong (o Colombo a De Jong) è sbagliato per una sequela enorme di motivi.IlFuSheva_7 ha scritto:Prima di De Jong io metto in discussione mezza squadra.
Ti parlo di Abate, ti parlo di Urby, ti parlo dei portieri, ti parlo dello stesso Balotelli che mi ha frantumanto i coglioni e non sarà mai un giocatore vero, ti dico Montolivo che ricopre un ruolo molto più importante di quello di De Jong, ti dico Muntari, e Mexes e Zapata e Zaccardo e mettine tu un altro paio a scelta.
Dico che con Gattuso abbiamo vinto e lo dico perché è così, un Gattuso ci stava come ci sta un De Jong in una squadra equilibrata con i giocatori che giocano nei loro ruoli e sono ben amalgamati fra loro, ci lamentiamo che manca in fase di costruzione? non è il suo compito come non lo era quello di Gattuso, paro paro, il paragone quello è.
Certo che vorrei Borja Valero al posto di De Jong, o meglio Yaya Tourè, ma di certo preferisco un De Jong a un Muntari che abbiamo già in rosa, a me sembra che le valutazioni su alcuni giocatori siano falsate dall'annata che stiamo vivendo, mi ripeto ancora io ne cambierei minimo 10 di questa rosa a Luglio ma un giocatore come De Jong non è il male di questo di Milan.
Primo motivo: qualitativamente erano entrambi meglio.
Ma questo può essere opinabile.
Secondo motivo: nelle squadre in cui giocavano c'era una qualità estremamente alta, ergo per tutelarla serviva qualcuno che facesse il triplo del lavoro quantitativamente parlando, cosa che peraltro de jong non fa, come dimostrano le voragini che si aprono appena si ferma (30 minuti circa ogni partita che gioca).
In una squadra in cui la qualità la mette un montolivo o un poli, in cui Taraabt, giocatore con delle qualità ma che fino a venti minuti fa giocava in serie B evidentemente per qualche motivo dato che non credo che siano tutti cretini in inghilterra, viene visto come il messia, in cui non c'è nessuno in grado di costruire e due passaggi di prima consecutivi non si vedono manco quando fanno il torello, avere un giocatore con dei limiti abnormi come quelli di De Jong non solo è inutile, ma è anche controproducente, non a caso le sue migliori prestazioni coincidono con i tonfi clamorosi della squadra, servono centrocampisti completi, in grado di interdire ma anche (minimamente) di impostare, servono giocatori anche che sappiano, se necessario, creare la superiorità numerica, che sappiano gestire un contropiede (posto che ci facciamo prendere a pallonate la gran parte del tempo anche quando giochiamo col Sassuolo).
Punti il dito contro altri?
Fai bene, sono ALTRI problemi, ma allo stato attuale questi problemi non li risolvi certo comprando dei campioni, li risolverai nella migliore delle ipotesi comprando giocatori di livello medio/buono come Rami, non con campioni come Yayà Tourè, e se risolvi il problema abate con un terzino del livello che ha Rami come centrale, il centrocampo rimane sempre un ruolo molto più decisivo ai fini del gioco e, ovviamente, del risultato.
Non ritieni che sto dicendo cose giuste?
Amen, sai che me ne fotte, stiamo parlando di calcio.
Però c'è il caso che non è la prima volta che io sia prevenuto.
Mi pare che, finora, i fatti hanno confermato al mille per mille che ogni volta in cui sono stato prevenuto avevo ragione.
Però mi sembra che qua sta funzionando che appena arriva la conferma che quello che diceva cazzate non era l'interlocutore, improvvisamente si tace sull'argomento.
Vogliamo fare così?
E facciamo così, ripeto, m'importa na sega.
Tanto tra due o tre minuti al massimo arriva il fair play finanziario, ragione di ogni comportamento della nostra dirigenza, e noi e il nostro superbo campione Mexes, sul quale ero troppo prevenuto, ci condurranno al trionfo mondiale.
Vinciamo la finale contro la new team, me l'ha detto mio cuggino.
Buon proseguimento, nè.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Lo è (opinabile), ti ricordo che De Jong giocava titolare in una nazionale come quella Olandese finalista dei mondiali 2010, evidentemente tanto scarso non deve essere.sickboy ha scritto: Paragonare Gattuso a De Jong (o Colombo a De Jong) è sbagliato per una sequela enorme di motivi.
Primo motivo: qualitativamente erano entrambi meglio.
Ma questo può essere opinabile.
Se leggi il mio post di sopra sarai d'accordo che ho premesso che ne cambierei 10 se fosse possibile di questa rosa, se mi parli di De Jong controproducente non sono assolutamente d'accordo con te ma si era capito, se poi valutiamo tutto il contesto nel quale viviamo e giudichiamo questa rosa capirai che cambiare 10 giocatori è utopia, il budget di mercato se ne andrà con i riscatti di Adel e Adil e a centrocampo stiamo apposto così, se poi crediamo che al posto di De Jong arrivino Xabi Alonso e Borja Valero che sono centrocampisti completi in grado di interdire e impostare allora crediamoci pure tutti insieme.Secondo motivo: nelle squadre in cui giocavano c'era una qualità estremamente alta, ergo per tutelarla serviva qualcuno che facesse il triplo del lavoro quantitativamente parlando, cosa che peraltro de jong non fa, come dimostrano le voragini che si aprono appena si ferma (30 minuti circa ogni partita che gioca).
In una squadra in cui la qualità la mette un montolivo o un poli, in cui Taraabt, giocatore con delle qualità ma che fino a venti minuti fa giocava in serie B evidentemente per qualche motivo dato che non credo che siano tutti cretini in inghilterra, viene visto come il messia, in cui non c'è nessuno in grado di costruire e due passaggi di prima consecutivi non si vedono manco quando fanno il torello, avere un giocatore con dei limiti abnormi come quelli di De Jong non solo è inutile, ma è anche controproducente, non a caso le sue migliori prestazioni coincidono con i tonfi clamorosi della squadra, servono centrocampisti completi, in grado di interdire ma anche (minimamente) di impostare, servono giocatori anche che sappiano, se necessario, creare la superiorità numerica, che sappiano gestire un contropiede (posto che ci facciamo prendere a pallonate la gran parte del tempo anche quando giochiamo col Sassuolo).
Il primo che vendo è Montolivo che è un giocatore che non da quello potrebbe dare per le sue qualità, che non ha la personalità per prendersi le responsabilità che bisogna prendersi in quel ruolo, che è un ottimo giocatore in una squadra già fatta e non uno su cui costruirne una, che sicuramente non è un capitano.Punti il dito contro altri?
Fai bene, sono ALTRI problemi, ma allo stato attuale questi problemi non li risolvi certo comprando dei campioni, li risolverai nella migliore delle ipotesi comprando giocatori di livello medio/buono come Rami, non con campioni come Yayà Tourè, e se risolvi il problema abate con un terzino del livello che ha Rami come centrale, il centrocampo rimane sempre un ruolo molto più decisivo ai fini del gioco e, ovviamente, del risultato.
Sul risolvere i problemi di questa rosa bisogna partire da un presupposto, che cosa ci aspettiamo? per lottare per lo scudetto in tempi brevi a mio avviso devono metterci dentro 30-40 milioni solo in cartellini e prendere 3-4 giocatori veri, quindi la più probabile è che si prendano giocatori come Rami e Honda e si punti al massimo obiettivo possibile, il 3° posto.
Sono d'accordo con te a metàNon ritieni che sto dicendo cose giuste?
Fotte un cazzo a me, a Marzo devo pagare revisione e assicurazione della macchina.Amen, sai che me ne fotte, stiamo parlando di calcio.
Non capisco questo ultimo passaggio, se sei ubriaco come Gascoigne o sotto l'effetto di steroidi o Ketamina saranno pure cazzi tuoi.Però c'è il caso che non è la prima volta che io sia prevenuto.
Mi pare che, finora, i fatti hanno confermato al mille per mille che ogni volta in cui sono stato prevenuto avevo ragione.
Però mi sembra che qua sta funzionando che appena arriva la conferma che quello che diceva cazzate non era l'interlocutore, improvvisamente si tace sull'argomento.
Vogliamo fare così?
E facciamo così, ripeto, m'importa na sega.
Tanto tra due o tre minuti al massimo arriva il fair play finanziario, ragione di ogni comportamento della nostra dirigenza, e noi e il nostro superbo campione Mexes, sul quale ero troppo prevenuto, ci condurranno al trionfo mondiale.
Vinciamo la finale contro la new team, me l'ha detto mio cuggino.
Buon proseguimento, né.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MAC73ULTRASROSSONERO
...Non mi pare..l'offerta x el Shaarawy era reale... idem quella x Abate e lo stesso vale x Robinho...sickboy ha scritto:Ogni giocatore per cui c'è stata un'offerta vera è stato venduto dopo venticinque secondo.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..Manchester United...City...Tottenham... tutte interessate nel prenderlo il prox anno.
...quasi sempre votato tra i migliori del Milan quando gioca.
...fino ad ora indicato tra i migliori nel suo ruolo in questa Champions.
....da quando è arrivato in rossonero..si è riguadagnato non solo la nazionale.. ma il più della volte anche il posto da titolare.
...sbagliano tutti... Allenatori, selezionatori, club europei e giornalisti nazionali ed internazionali.
...ma non è prevenzione...sbagliano tutti gli altri.
..Indicato da chi, da Pistocchi?
Off Topic:
puoi andare avanti all'infinito... ma come si dice a Milano..."ghe né minga"
puoi andare avanti all'infinito... ma come si dice a Milano..."ghe né minga"
...Non avendo detto questo...Non mi pongo il problema.Ma i giornalisti non erano giornalai ed il male assoluto?
Non erano tutti cazzari ed incompetenti?
Sbagliano tutti... quando conviene
...per inciso... da quando c'è Clarenzio... le presenze di tutti i centrocampisti sono diminuite.Da quando c'è Seedorf, per inciso, il numero delle sue panchine è aumentato, ed il numero delle vittorie aumentato, nonchè il numero dei gol subiti crollato
...che sia Montolivo..Muntari o De Jong
...no..semplicemente incompletiImmagino siano dati insignificanti:
...infatti è questo che si è detto fino ad ora...parliamo di un giocatore così forte che ce lo invidiano tutti.
...ho visto Sick..Poi tutto è opinabile, e l'ho ribadito all'inizio.
Ognuno su un giocatore può avere l'opinione che ritiene più vicina alla sua sensibilità, ai suoi gusti eccetera.
....beh.. cosa ti aspetti quando leggi aggettivi tipo " vomito...capra ecc" e che non è capace a fare lanci e passaggi precisi oltre il metro di distanza ed è dimostrato che non è così ?L'importante è non dire cazzate
Cazzate come quella che chi non è d'accordo è prevenuto.
....guarda che nessuno dei "pro De Jong" lo ha classificato un fenomeno..Se mi dite "a me piace", sti cazzi, chi vi dice niente.
...è a chi non piace che apostrfa De Jong come un giocatore che non è
...quindi è vero..e hai ragione... se non ti piace...basta dire "...Non mi piace..."
..Non c'è bisogno di scrivere che è un cesso..capra o gli altri epiteti.. che invece sono si degli aggettivi fuoriluogo.
-
quando dissi che era assurdo rifiutare offerte per robinho fui tacciato di non sapere le cose perché offerte vere non ce n'erano. ora si scopre che erano vere? beh allora o non sono io a non sapere le cose o qualcuno mentiva...
Contro Cardinale, da subito.
- MarcoUnico
- Contatta:
Per me il colpevole è il maggiordomo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
La verità e che tu hai torto sempre, che Allegri è l'unico responsabile del Milan e che, ora scricchiola, possiamo criticare anche l'intoccabile Galliani (vediamo però se resta o meno, nel caso si cambia registro)...masterluke ha scritto:quando dissi che era assurdo rifiutare offerte per robinho fui tacciato di non sapere le cose perché offerte vere non ce n'erano. ora si scopre che erano vere? beh allora o non sono io a non sapere le cose o qualcuno mentiva...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
cmq de jong é un abominio ahhahahahhahahah
e fategli tagliare quel cazzo di pizzetto che pare un rabdomante
e fategli tagliare quel cazzo di pizzetto che pare un rabdomante
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Sembra che lo United abbia offerto sui 12 mln per le sue prestazioni.
Voi cosa fareste?
Voi cosa fareste?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)