per nienteIlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 2 luglio 2020, 21:41 se dovesse succedere per un Bresciano non dovrebbe essere per niente facile..
UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Meno male che quando il Cagliari ha vinto lo scudetto non ero nato va...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
A questo punto io però glielo auguro di vincere...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ti saresti comunque rifatto vedendo vincere alla Dinamo Sassari il tricolore nella pallacanestro...IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 2 luglio 2020, 23:06
Meno male che quando il Cagliari ha vinto lo scudetto non ero nato va...
- IlFuSheva_7
Sto ancora godendo per quel tiro sbagliato di Drake Diener all'ultimo secondo di gara 7 a Reggio Emilia, quello scudetto è un miracolo di programmazione e chimica, una società presa sull'orlo della non iscrizione alla A e portata in 4 anni allo Scudetto passando da 4 sponsor a oltre 60 tutto questo senza mettere capitali propri, a volte bastano davvero competenza e programmazione..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
quote vincente champions league (secondo bet365)
manchester city, bayern 4.33
psg 6.00
barcellona, atletico 9.00
atalanta 11.00
lipsia 15.00
juventus 19.00
real 26,00
napoli 67,00
lione 101.00
chelsea 251,00
i gobbi non sono favoriti?
Strano.
manchester city, bayern 4.33
psg 6.00
barcellona, atletico 9.00
atalanta 11.00
lipsia 15.00
juventus 19.00
real 26,00
napoli 67,00
lione 101.00
chelsea 251,00
i gobbi non sono favoriti?

Strano.

Sono falsate dal ritorno degli ottavi che alcune devono giocare. Giustamente partano da uno svantaggio da ribaltare
- Mich_Milan1899
No va beh, l'Atalanta come quarta vincente pronosticata la dice lunga sulla serietà della competizione di quest'anno.
Effettivamente il fatto che si giochino solo partite secche influisce molto sul livello della competizione. Tutto può accadere. Tutto.
Ma se l'Atalanta vince per qualche clamoroso caso la Champions prima di uno scudetto e prima che noi torniamo anche solo a giocarla, per me non sarà mai più il calcio che ho conosciuto fin da bambino.
Effettivamente il fatto che si giochino solo partite secche influisce molto sul livello della competizione. Tutto può accadere. Tutto.
Ma se l'Atalanta vince per qualche clamoroso caso la Champions prima di uno scudetto e prima che noi torniamo anche solo a giocarla, per me non sarà mai più il calcio che ho conosciuto fin da bambino.
.
In parte è vero.
Guarda la juve. Deve rimontare il Lione, per accedere ai quarti, ma...
La juve è data a 19, i francesi a 101 per cui ho motivo di ritenere che i gobbi siano considerati nettamente favoriti per il passaggio del turno.
Ecco, l'anomalia è vedere la squadra che vince da otto anni di fila il campionato, nove con stasera, quotata meno di una atalanta esordiente assoluta nel torneo.
sai cosa arrivo a dire?
tenetevi forte, perchè la sparo grossa...
ci fosse stato anche il Milan, nel lotto delle squadre in campo a Lisbona, io 1 euro sui rossoneri campioni d'Europa ce lo avrei scommesso. Voglio dire che questa squadra, nonostante Calabria, Musacchio e Biglia, una chance l'avrebbe avuta.
Magari una sola, ma l'avrebbe avuta.
Poi nel calcio, come nella vita, può capitare di tutto, come la Grecia che vince gli Europei o che il vulcano Eyjafjallajökull, inattivo dal 1823...