BASKET NBA
Re: BASKET NBA
I cavaliers senza love sono nettamente meglio.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Questa notte si può chiudere, sarà dura per GS senza Green, ma possibile.
Non mi è piaciuto neanche un pò quello che ha fatto Lebron
Non mi è piaciuto neanche un pò quello che ha fatto Lebron
W il bilancio! 

Anche stupido Green, comunque in generale sono deluso da lebron veramente sotto i suoi standard
Due alieni, non esseri umani, segnano 41 punti a testa e forzano GS a gara 6
W il bilancio! 

Qualcuno aveva dubbi sul perché lebron James è il prescelto?
Tripla doppia, in casa di golden state, in gara 7 delle finals, recupera da 3-1 e vince (nessuno lo aveva mai fatto). Signori, questo è indiscutibilmente uno dei più forti di tutti i tempi, se qualcuno ancora avesse dubbi.
Tripla doppia, in casa di golden state, in gara 7 delle finals, recupera da 3-1 e vince (nessuno lo aveva mai fatto). Signori, questo è indiscutibilmente uno dei più forti di tutti i tempi, se qualcuno ancora avesse dubbi.
Simpatico non mi stà e forse non lo sarà mai, ma si... indiscutibilmente si siede al tavolo coi migliori di sempre... e per migliori intendo i migliori migliori, Jordan, Larry, Magic e compagnia...
Ok, avrà ''solo'' 3 titoli, ma 7 finali, 6 consecutive (e non tutte con squadrone...), gara 5 e 6 con 41 punti, tripla doppia in gara 7, rimontare da 1 a 3... inumano.
Le cifre che ha poi... inumane, altro termine non mi viene.
Dispiace per GS, entrare nella storia dalla parte sbagliata non è mai bello, ma si sono sciolti, stremati fisicamente in primis, e poi anche psicologicamente.
Curry non stava bene, si vedeva, Iggy anche, non si muoveva più, Barnes ha deluso, Bogut si è rotto strada facendo...
Toppa importanza al record dei Bulls?
Ok, avrà ''solo'' 3 titoli, ma 7 finali, 6 consecutive (e non tutte con squadrone...), gara 5 e 6 con 41 punti, tripla doppia in gara 7, rimontare da 1 a 3... inumano.
Le cifre che ha poi... inumane, altro termine non mi viene.
Dispiace per GS, entrare nella storia dalla parte sbagliata non è mai bello, ma si sono sciolti, stremati fisicamente in primis, e poi anche psicologicamente.
Curry non stava bene, si vedeva, Iggy anche, non si muoveva più, Barnes ha deluso, Bogut si è rotto strada facendo...
Toppa importanza al record dei Bulls?
W il bilancio! 

Gs ha sbagliato tirando tutta la stagione per battere il record dei. Bulls, poi con okc sono arrivati stremati e una volta sul 3-1 col re se la sentivano in tasca (e tutti li davamo con l'anello già in tasca). Hanno peccato di presunzione, troppa, oltre alle batterie scariche. Hanno sottovalutato il re ferito. Non hanno tenuto conto che quello, da solo, un anno fa li aveva fatti sudare parecchio, mentre quest'anno i suoi scudieri erano abili e arruolati.. Si sono sentiti campione un po' troppo presto, forse un peccato di gioventù. Perché di Gs ne sentiremo parlare ancora per anni..
Ps: quella stoppata su iguodala è qualcosa che raramente si vede su un campo, per non dire mai, forse. Bisognerebbe inserirla nei corsi di basket, alla voce "non concedere mai un tiro pulito"
Ps: quella stoppata su iguodala è qualcosa che raramente si vede su un campo, per non dire mai, forse. Bisognerebbe inserirla nei corsi di basket, alla voce "non concedere mai un tiro pulito"
Volevo le impressioni a caldo di un grande tifoso dei BullsPuddu ha scritto:Rose a NY

Ps. complimenti ai Cavaliers.
LeBron, che mi sta sul cazzo, ma che quest'anno ho odiato meno di Curry (che mi ha tolto il gusto per tutta la RS di vedere le partite di GSW), mi ha fatto davvero entusiasmare.
Non ho potuto seguire nessuna delle prime 6 gare se non il primo tempo di gara 6, ma ho messo la sveglia per gara 7 ed è stato davvero bello.
Avevo risposto ma mi appare una pagina con scritto
Forbidden
You do not have permission to access this document.
Web Server at vecchiocuorerossonero.com
Forbidden
You do not have permission to access this document.
Web Server at vecchiocuorerossonero.com
W il bilancio!