Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Puddu

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

https://www.milannews.it/news/rmc-sport ... nti-303390

Io non ho la più pallida idea di come debba muoversi un portiere o come ''giudicarlo'', a parte respingere di lato o non prendere gol sul primo palo.. quello che balza agli occhi, alla fine, è se la para o no, il come non ci faccio caso.
Voi che ne sapete di più, è possibile che questo periodo di involuzione sia dovuto al cambio di allenatore e allenamento?
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 0:57 https://www.milannews.it/news/rmc-sport ... nti-303390

Io non ho la più pallida idea di come debba muoversi un portiere o come ''giudicarlo'', a parte respingere di lato o non prendere gol sul primo palo.. quello che balza agli occhi, alla fine, è se la para o no, il come non ci faccio caso.
Voi che ne sapete di più, è possibile che questo periodo di involuzione sia dovuto al cambio di allenatore e allenamento?
Non lo so, secondo me è ancora un portiere con molti difetti e lontano dall'essere una certezza, certo ha mezzi incredibili, la parata su Milik la fanno lui e forse altri 2-3 in Europa, però deve trovare continuità, non ce ne facciamo un cazzo di un portiere che fa 5 minchiate e due miracoli, ha più di 100 partite in A, dimostri di valere quanto dicono che valga.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Qualche giorno fa su una radio romana hanno intervistato negrisolo ex preparatore dei portieri che ha lavorato molto con capello.
Ha detto senza troppi giri di parole che donnarumma é stato rovinato dai preparatori dei portieri. Per esempio, dice sempre lui, quegli allenamenti che si vedono su youtube con lui di spalle che si gira e deve parare non servono assolutamente a nulla.
Ha anche detto che in mano a savorani (attuale allenatore dei portieri della roma) diventerebbe un fenomeno assoluto.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Mi sembra discretamente evidente che sto ragazzo sembrava un fenomeno a 17 anni ed é andato progressivamente peggiorando invece che migliorare, quindi tendo a credergli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Come succede, per un motivo o un altro, a tutti i giovani che transitano da noi... da Pato a De Sciglio, da Calabria al 99
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: lunedì 15 ottobre 2018, 14:16 Come succede, per un motivo o un altro, a tutti i giovani che transitano da noi... da Pato a De Sciglio, da Calabria al 99
Anche El Shaarawy
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ecco, altro esempio
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Va beh ce ne sono altri che si sono "fermati" anche prima e avrebbero dovuto essere delle promesse.
Almeno così ce le avevano spacciate... E magari non per forza li ha rovinati il club, ma piuttosto non erano evidentemente quello che loro speravano: Albertazzi, Beretta, Comi, Merkel, Perticone e ovviamente Mastour
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 16 ottobre 2018, 15:51 Va beh ce ne sono altri che si sono "fermati" anche prima e avrebbero dovuto essere delle promesse.
Almeno così ce le avevano spacciate... E magari non per forza li ha rovinati il club, ma piuttosto non erano evidentemente quello che loro speravano: Albertazzi, Beretta, Comi, Merkel, Perticone e ovviamente Mastour
Vabbé ma questi sono in una categoria totalmente diversa da Donnarumma, Pato, El Sharaawy e compagnia.
Zigoni, Petagna, De Vito, e ancora altri, é tutta gente che é stata fatta passare per fortissima perché chi lavorava in societá era impegnato a fare accordi coi procuratori e quindi qualcosa in pasto al pubblico per dire wow come lavoriamo bene la doveva dare.
Pato, Donnarumma e gli altri nominati erano/sono giocatori potenzialmente incredibili, straordinari, da essere titolari (e decisivi) in finale di champions. E li abbiamo buttati nel cesso.
Beretta, Merkel, De Vito, Zigoni, non sono buoni manco per la B. Al massimo del loro potenziale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non ci vedo più ragioni tecniche perché continui ad essere un titolare, e sinceramente nemmeno economiche perché prenderà pure 6 milioni l'anno ma se poi ti fa perdere 4-5 punti in 9 partite fa tutta la.differenza del mondo fra l'essere 4 e 12 esimi e quel 4 posto di milioni ne vale 50..
secondo me un bel periodo di riposo farebbe bene per primo a lui.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi