A malincuore, la penso come billy...billyg ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 18:23Io credo che la Roma sia il limite massimo oltre al quale non si può più aspettare. Se contro i giallorossi non si vede una squadra affamata, che schiuma rabbia e voglia di rivalsa per me la soluzione non può che essere l’esonero. La squadra è già stata cambiata, se questo è l’andazzo l’allenatore è quello che deve saltare, e lo dico con dispiacere.sickboy ha scritto:se va male con Roma ed Inter l'esonero è forse inevitabile. E meritato: ha sbagliato moltissimo e ripetutamente. Ma esonerare l'allenatore ad ottobre è un fallimento, e non so cosa porterebbe di buono. Chiaro, meglio Carletto di mazzarri. Ma rimane il discorso di cui sopra.Ringhio90 ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 16:48Quanto sei disposto ad aspettare?sickboy ha scritto:Al Milan i tifosi sembra non imparino mai. Non c'è stato UN singolo ritorno che sia andato bene. Gullit, Sacchi, Capello, Sheva, Kaka... Anche io dico no, grazie. E poi Montella ha sbagliato e continua a sbagliare, ma un esonero ora sarebbe probabilmente controproducente. Io direi vediamo se l'ha capita, prima di fare come la Sfinter.
Se si perde male con la Roma è difficile che possa sistemare le cose in 2 settimane senza i giocatori a disposizione... Un allenatore nuovo invece potrebbe dare stimoli nuovi e diversi.
Non lo so... A me Montella piace ma è innegabile che finora abbia sbagliato in lungo e in largo, e mettere a rischio anche il derby dopo una eventuale pesante sconfitta con la Roma non mi piacerebbe come idea...il clima attorno alla squadra per la prima metà di ottobre sarebbe tremendo.
Ovvio che ci sono dei "se" ed il condizionale è d'obbligo, ma in questo momento l'unica cosa certa è che Montella è sulla graticola
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Se ottobre dev'essere, meglio dare tempo a quello che subentra IMHO, anche perchè avremo Inter, e dopo 2 settimane la Juve in casa, passando per Verona col Chievo che non è mai semplicissimo e la partita decisiva contro l'AEK.
Le vostre considerazioni sul ritorno di Ancelotti le trovo condivisibili, ma se serve un cambio nell'immediato, lui è uno di quei 5 allenatori che possono darti quel qualcosa in più. Ovvio che Conte sarebbe meglio, ma bisogna guardare chi è disponibile ora e lui è di gran lunga il migliore.