Li Yonghong
Re: Li Yonghong
Ah, il new york times, quelli che dicevano che Trump non aveva nessunissima chance.
Ma fottetevi, dai, pagliacci.
Lo stato del giornalismo mondiale é veramente imbarazzante.
Ma fottetevi, dai, pagliacci.
Lo stato del giornalismo mondiale é veramente imbarazzante.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non credo che Elliot presti 300 milioni di euro al primo che passa per strada, non so, sinceramente spero abbia dietro qualcuno di grosso che per motivi ignoti non può/vuole esporsi.
Boh, vedremo, male che vada diventiamo proprietà degli americani.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Boh, vedremo, male che vada diventiamo proprietà degli americani.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 2353.shtml
Ho lo scroto dilaniato ormai.
Agli esperti di fpf
Perchè noi esclusi dalle coppe e il PSG ''ma staremo a vedere al limite un richiamo''?
Agli esperti di fpf
Perchè noi esclusi dalle coppe e il PSG ''ma staremo a vedere al limite un richiamo''?
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Si ma questo è quello che scrive Marca, e non è proprio così.Puddu ha scritto: ↑martedì 21 novembre 2017, 15:39 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 2353.shtml
Agli esperti di fpf
Il Milan ha chiesto il Voluntary Agreement che molto probabilmente sarà bocciato e si andrà al Settlement più o meno quello al quale sono sottoposte Inter e Roma, con paletti sulle perdite, sui giocatori iscrivibili alle liste Uefa etc etc. l'esclusione dalle coppe si ha quando non si rispetta il Settlement e noi ancora non ci siamo sottoposti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mi permetto di ricordare una cosa.
Se siamo in questa situazione, indubbiamente sgradevole, con l'Uefa, non è colpa di Yonghong Li, Fassone o Mirabelli.
E se l'Uefa ci sanziona non è colpa loro.
Se l'Uefa ci sanziona è perchè qualcuno, ha chiuso in rosso (e che rosso!) i precedenti bilanci.
Se l'Uefa ci sanziona è perchè qualcuno, ha lasciato macerie sportive (e che macerie!) tali da costringere i nuovi a rifare la squadra.
Se l'Uefa ci sanziona non è la prova dell'inconsistenza cinese.
Se l'Uefa ci sanziona è perchè chi c'era prima ci ha lasciati nella merda, dentro e fuori dal campo.
Se siamo in questa situazione, indubbiamente sgradevole, con l'Uefa, non è colpa di Yonghong Li, Fassone o Mirabelli.
E se l'Uefa ci sanziona non è colpa loro.
Se l'Uefa ci sanziona è perchè qualcuno, ha chiuso in rosso (e che rosso!) i precedenti bilanci.
Se l'Uefa ci sanziona è perchè qualcuno, ha lasciato macerie sportive (e che macerie!) tali da costringere i nuovi a rifare la squadra.
Se l'Uefa ci sanziona non è la prova dell'inconsistenza cinese.
Se l'Uefa ci sanziona è perchè chi c'era prima ci ha lasciati nella merda, dentro e fuori dal campo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Vallo a spiegare alle vedove.. 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.