Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
Lui fa la sua personalissima guerra al Milan.
Ci rimetteranno i suoi assistiti, il primo è, già ora, niang
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Ci rimetteranno i suoi assistiti, il primo è, già ora, niang
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Scusate se é stato giá scritto, Di Stefano ieri su Sky ha detto che per Donnarumma, in realtá, non esiste assolutamente nessuna clausola rescissoria.
Voci di mercato vogliono il PSG insistere sul portiere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mi è venuto un dubbio:sickboy ha scritto:Scusate se é stato giá scritto, Di Stefano ieri su Sky ha detto che per Donnarumma, in realtá, non esiste assolutamente nessuna clausola rescissoria.
ma in teoria il fatto che non ci sia nessuna clausola non dovrebbe essere un vantaggio per noi? Dato che così loro si devono sedere a trattare e accontentare le richieste del club che andrebbe a cedere il secondo giocatore più pagato della squadra nonché unico "top player" conclamato oltre a Bonucci?
Dovrebbe esserlo.Ringhio90 ha scritto: ↑lunedì 11 dicembre 2017, 17:37Mi è venuto un dubbio:sickboy ha scritto:Scusate se é stato giá scritto, Di Stefano ieri su Sky ha detto che per Donnarumma, in realtá, non esiste assolutamente nessuna clausola rescissoria.
ma in teoria il fatto che non ci sia nessuna clausola non dovrebbe essere un vantaggio per noi? Dato che così loro si devono sedere a trattare e accontentare le richieste del club che andrebbe a cedere il secondo giocatore più pagato della squadra nonché unico "top player" conclamato oltre a Bonucci?
Perché non c'é nessuno che ti puó dire, "sto cazzo di quanto lo valuti e di che offerte hai, eccoti il costo della clausola, abbiamo l'accordo con il giocatore e tanti saluti".
Peró é anche vero che se hai conclamati problemi di soldi (cosa che non si é capito se sia il nostro caso) e c'é penuria di offerte, non puoi appellarti al valore della clausola ma devi dar ascolto a quel che ti offrono.
In generale, meglio non averla, secondo me.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
infatti preferisco così.
con la clausola, chiunque può presentarsi e portartelo via (previo accordo con il ragazzo).
e non ci puoi fare nulla.
anche la juve, volendo (vedi Gonzalo H. con il Napoli) se lo potrebbe prendere, senza nemmeno il fastidio di parlare con te.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- IlFuSheva_7
Sarebbe un bel vantaggio si, con i prezzi che corrono si può vendere a 110-120 milioni, vista età e qualità, ma io lo cederei anche per 70-80, secondo me un portiere non vale mai quei soldi, un Allison preso dalla Roma a 8 milioni si che è un ottimo acquisto, ti copre il ruolo alla grande, è un grande portiere e non credo che ci siano 100 milioni di differenza con il Donnarumma attuale, tanto per dire che se lo vendi veramente a quella cifra poi fra incasso, plusvalenza, risparmio ingaggio ti rimangono qualcosa come 150 puliti milioni da investire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Quindi se domani mi moltiplicano l'ingaggio per 100, posso dire anche io di aver subito violenza morale? (Sto ipersemplificando ovviamente!)
Comunque non so voi ma io ne ho le palle piene, fossi Fassone, a giugno tutti gli assistiti di Raiola sul mercato è mai più affari con lui, nemmeno se avesse la procura del nuovo Maradona.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comunque non so voi ma io ne ho le palle piene, fossi Fassone, a giugno tutti gli assistiti di Raiola sul mercato è mai più affari con lui, nemmeno se avesse la procura del nuovo Maradona.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quando si rinnova in quel clima, a quelle cifre, con quel procuratore sono cose che devi mettere in conto. Raiola lo fa con tutti i suoi assistiti.....è una boutade....nessun tribunale, nemmeno sportivo, avallerà mai la violenza morale sulla firma di un contratto milionario. Sarebbe il colpo di grazia a questo sport.....mille volte più disastroso del famoso caso Bosman....
O licenzia Raiola, o fossi in fassone lo caccerei a pedate in culo a gennaio. Datemi sti 100 milioni e via sto stronzo e tutta la sua razza dal cazzo. Raiola sto cazzo, se ti fai rappresentare da qualcuno, quello parla per te. Se quello che dice non ti rappresenta, lo licenzi.
- Mich_Milan1899
Alla fine e' tutto li il discorso.sickboy ha scritto: ↑martedì 12 dicembre 2017, 11:50 O licenzia Raiola, o fossi in fassone lo caccerei a pedate in culo a gennaio. Datemi sti 100 milioni e via sto stronzo e tutta la sua razza dal cazzo. Raiola sto cazzo, se ti fai rappresentare da qualcuno, quello parla per te. Se quello che dice non ti rappresenta, lo licenzi.
Noi siamo qui a osannare da due anni un bimbominkia che, seppur potenzialmente molto forte, ha ancora tutto da dimostrare, anche molto per via della giovane eta'. Ma dal suo canto a me pare che, fatti alla mano, lui non abbia mai perso occasione di pisciare in faccia ai quegli stessi tifosi.
D'altronde il procuratore se lo sono scelti lui e la sua famigliola, per ovvi motivi. Non capisco nemmeno tutto sto clamore. Per me quando uno decide di farsi rappresentare da Raiola a quell' eta' significa solo una cosa. Della maglia che indossa non gliene frega un beneamato cazzo.
Ricordate la vicenda Hamsik...?
E non gliene faccio una colpa. Alla sua eta' uno puo' avere le proprie ambizioni giustamente. Ma non devi prendere per il culo chi ti supporta.
Che alla fine e' il motivo per cui non ho mai provato rancore per il nasone svedese.
.