[AMICHEVOLE] Milan - olympiacos

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [AMICHEVOLE] Milan - olympiacos

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto: non voglio più sostenere questa società finché non torna a essere una squadra di calcio.
basta essere al completo...
http://ivm.ilcalciomagazine.it/inzaghi- ... tro-milan/" onclick="window.open(this.href);return false;
No?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Scusate, ma quando sono arrivati Spirito e Voglia?
O forse sono giovani della primavera aggregati alla prima squadra.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Puddu ha scritto:Trovare la bresaola in USA non è facile...
Au contra ire my friend.....la si trova facilmente nei Deli italiani o nelle maggiori catene di supermercati...... :D
Back and badder than ever
jo76

Messaggio da jo76 »

Sì ma se avessero ceduto Kaká avremmo vinto e quando regaleranno Robinho domiineremo il mondo
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Mich_Milan1899 ha scritto:Premesso che non l'ho vista (di certo non mi tengo sveglio fino a notte fonda per sti qua), ma era il Milan che ha giocato? No perchè io dalle immagini ho visto dei ragazzi che indossavano una maglia con un disegnino di uovo Kinder deforme che pare disegnato da un bambino dell'asilo.. Nemmeno quello hanno lasciato.
Più che dei ragazzi mi sono sembrati una banda di disadattati messi insieme per giocare contro la formazione NFL dell'esercito americano....Il tutto guidati da un ex-professionista che ha smesso causa scommesse e aveva giurato di non giocare mai più. Mi e' piaciuto molto la rissa al bar e quella nella sala poker della panetteria. Ah no cazzo quello e' lo chiamavano bulldozer...

Ok sono solo dei disadattati, alcuni con seri impedimenti mentali. Visto il primo tempo...poi all'intervallo ho optato per andare a fare un po di spesa per divertirmi di più. What a wise choice of mine that was....

Ora sotto col City....magari ce ne ruzzano altri 5 in un tempo.

P.S. Galliani sparati in bocca con un Mossberg a pompa.
Back and badder than ever
Puddu

Messaggio da Puddu »

Nit3r ha scritto:
Puddu ha scritto:Trovare la bresaola in USA non è facile...
Au contra ire my friend.....la si trova facilmente nei Deli italiani o nelle maggiori catene di supermercati...... :D
:D
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:
FedericoV ha scritto: non voglio più sostenere questa società finché non torna a essere una squadra di calcio.
basta essere al completo...
http://ivm.ilcalciomagazine.it/inzaghi- ... tro-milan/" onclick="window.open(this.href);return false;
No?
Ecco la cosa piu squallida. La cosa per la quale nn avrei mai voluto Inzaghi su quella panchina. La cosa per la quale un seedorf coi suoi limiti mi sarebbe garbato molto di piu.

Ancora questo deve diventare allenatore e gia recita alla perfezione il copione del perfetto yes man. E quindi ecco subito la scusa della preparazione e la scusa delle assenza. Gia', alla prima amichevole rimpiangiamo i grandi assenti.
Qualcosa da migliorare nella rosa? Una parolina magari per sottolineare che vendita o non vendita di robinho e altri cessi DEVE ARRIVARE QUALCUNO VERAMENTE FORTE?? Naaaa per carità, con i rientri di Abate montolivo sulley e Abbiati sarà tutta n'altra sinfonia.

E allora andiamocene a fanculo.....insieme a Spirito ed Entusiasmo
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Ahah gran finale Pippomio!
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi