[CL] Milan - Inter
-
Re: [CL] Milan - Inter
Non siamo particolarmente brillanti stasera...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[CL] Milan - Inter
Stanno giocando meglio di noi. C’è poco da fare.
Inoltre i loro giocatori in campo ed in panchina solo migliori dei nostri in campo, figuriamoci della nostra panchina.
Ne hanno tanti che segnano. Da noi nella normalità non segna neanche la prima punta.
E sono ordinati anche in difesa.
Appena arriva il terzo gol, possiamo archiviare la champions.
Aspetto il secondo tempo per vedere se cambia qualcosa, ma praticamente ho perso le speranze.
Inoltre i loro giocatori in campo ed in panchina solo migliori dei nostri in campo, figuriamoci della nostra panchina.
Ne hanno tanti che segnano. Da noi nella normalità non segna neanche la prima punta.
E sono ordinati anche in difesa.
Appena arriva il terzo gol, possiamo archiviare la champions.
Aspetto il secondo tempo per vedere se cambia qualcosa, ma praticamente ho perso le speranze.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Se magari sta manica di coglioni smette di buttarsi ad ogni contatto almeno non devo bestemmiare la madonna ogni 27 secondi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Direi che normalmente è sufficiente per vincere e che quando non è successo è stato fatto un miracolo. Hai voglia a dare colpe a Pioli (che, durante l'anno, ne ha commessi), ma la rosa, già inferiore, è stata pure indebolita. Continuiamo pure a dire che il nostro progetto è migliore del loro, visione a lungo termine, etc. Se falliranno, sarà vero, altrimenti direi proprio di no. Bisogna cacciare il grano e basta, ma Vazquez era l'unico che serviva...
Scusate lo sfogo.
Ps vaffanculo
Contro Cardinale, da subito.
-
Domanda: ma perchè c'era Calabria su Dzeko? Non avrebbe dovuto esserci Tomori?
Contro Cardinale, da subito.
È presto per parlare , primo tempo semplicemente in linea con la nostra stagione stagione . Non si crea una occasione manco a morire . Facciamo un calcio orrendo , Non è stasera , non lo facciamo con la salernitana , il Lecce , la cremonese perché dovremmo farlo con l’Inter
Quando basi una stagione intera su palla a leao e dio ci aiuti se manca leao rimane solo dio e vedendo pure l’infortunio di bennacer
non mi pare sia dalla nostra
Però non è ancora finita , speriamo nel
Miracolo
Quando basi una stagione intera su palla a leao e dio ci aiuti se manca leao rimane solo dio e vedendo pure l’infortunio di bennacer
non mi pare sia dalla nostra
Però non è ancora finita , speriamo nel
Miracolo
-
Sono contento però che siano belli riposati per essere presi a colpi di minchia nella faccia
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Loro superiori, nell'11 titolare e in panchina. L'unica speranza era giocare col coltello tra i denti e senza paura, giocare con lo spirito con il quale abbiamo vinto lo scudetto la scorsa stagione... Ma quello spirito non si è mai visto quest'anno e dubito lo andremo a vedere.
Prima o poi doveva succedere, speriamo di non prendere una imbarcata umiliante
Prima o poi doveva succedere, speriamo di non prendere una imbarcata umiliante
W il bilancio!