[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio »

Girovagando per youtube mi sono imbattuto in un video di s.siro contro l'atalanta la settimana scorsa....più precisamente quando lo stadio intona "pioli is on fire".....brividi.
Comunque vada domani, siamo tornati sia a livello calcistico che a livello di tifoseria.
E questo non ce lo può togliere nessuno....

P.s: chi è che si è iscritto all'università?
Puddu
Messaggi: 8322
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 19:00 P.s: chi è che si è iscritto all'università?
Credo Sick, ma non son sicuro
:depressed:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10466
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 22:22
Ringhio ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 19:00 P.s: chi è che si è iscritto all'università?
Credo Sick, ma non son sicuro
no, non puo' essere lui, è avvocato, dunque è laureato in giurisprudenza.
e se sei già laureato, non puoi iscriverti all'università
per rendere l'idea, è come uno che si è fatto il covid: non puo' più rifarlo...
giusto?
...

giusto, vero?

...

...ops :(
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
masterluke
Messaggi: 4254
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:58
PippoMio ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:42 Voi siete belli tranquilli....io mi sto cagando sotto :testate: :testate:
Tranquillo proprio no, credo che non sia l'aggettivo che possa fotografare al meglio il mio stato d'animo.
Domani non avremo vie di mezzo, o sarà trionfo o sarà disfatta.
In ogni caso sarà una giornata che ci ricorderemo per tutta la vita, come Istanbul e Atene.
Lo dico per tutti. Il prossimo che cita Costantinopoli lo strozzo! Ci sarà un motivo per cui la capitale turca è Ankara!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6448
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 22:42
nordahl ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:58
PippoMio ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:42 Voi siete belli tranquilli....io mi sto cagando sotto :testate: :testate:
Tranquillo proprio no, credo che non sia l'aggettivo che possa fotografare al meglio il mio stato d'animo.
Domani non avremo vie di mezzo, o sarà trionfo o sarà disfatta.
In ogni caso sarà una giornata che ci ricorderemo per tutta la vita, come Istanbul e Atene.
Lo dico per tutti. Il prossimo che cita Costantinopoli lo strozzo! Ci sarà un motivo per cui la capitale turca è Ankara!
Le capitali le sai. Per caso ti sei iscritto all'università con Sick?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8322
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Manca un'ora ragazzi... Un'ora alla partita più importante degli ultimi 11 anni, una partita che può riportarci la su in alto, dove una volta era la normalità stare e dove da troppo tempo non si vedono i nostri colori sventolare. La tensione è alle stelle, l'ansia non mi lascia respirare ma mi mancavano queste sensazioni. Speriamo che le nostre urla e le nostre lacrime siano di gioia e non di dolore e tristezza.
Intanto Sick si è iscritto di nuovo all'università, se non lo sapevate... sapevatelo.
:depressed:
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Reblanck »

le bestemmie che ho tirato fino al 2-0 ...
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4254
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 15:40
masterluke ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 22:42
nordahl ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:58
PippoMio ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:42 Voi siete belli tranquilli....io mi sto cagando sotto :testate: :testate:
Tranquillo proprio no, credo che non sia l'aggettivo che possa fotografare al meglio il mio stato d'animo.
Domani non avremo vie di mezzo, o sarà trionfo o sarà disfatta.
In ogni caso sarà una giornata che ci ricorderemo per tutta la vita, come Istanbul e Atene.
Lo dico per tutti. Il prossimo che cita Costantinopoli lo strozzo! Ci sarà un motivo per cui la capitale turca è Ankara!
Le capitali le sai. Per caso ti sei iscritto all'università con Sick?
Ci stavo pensando, ma ho una certa età. Mi accontento di una sola volta
Puddu
Messaggi: 8322
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Andare all'intervallo avanti 3 a 0 e non essere tranquilli...
:depressed:
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da hag »

Godiamocela , ce lo meritiamo tutti sto scudetto figlio di un progetto serio , di una società seria , di un allenatore serio e di giocatori veri . Godiamocelo perché questi momenti non passano tutti i giorni . Godiamocelo perché lo abbiamo vinto contro tutti e in particolare contro l’inter all’ultima giornata. Emozione pura .
Crescita costante con pioli e questa società , primo mezzo anno serie pazzesca e Europa league , secondo anno arrivati secondi , terzo anno scudetto e con una politica sostenibile
Capolavoro
Rispondi