[POST SERIE A] Juventus - Milan 3-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: Juventus - Milan 3-2

Messaggio da Puddu »

renzwk ha scritto: Comunque bene così, i cambi al 75esimo hanno fatto anche oggi la storia.
U'n si staha risihando nulla... i gol li abiamo regalati noi
W il bilancio! :sciarpamilan:
renzwk

Messaggio da renzwk »

Puddu ha scritto:
renzwk ha scritto: Comunque bene così, i cambi al 75esimo hanno fatto anche oggi la storia.
U'n si staha risihando nulla... i gol li abiamo regalati noi
c'hanno placcato in area
sickboy

Messaggio da sickboy »

Abbiamo schieraTO Un centrocampo con tre incontristi (peraltro tutti e tre dai piedi pessimi e con zero visione) lasciando gli unici due centrocampisti che sanno fare gioco uno completamente fuori ruolo (infatti inguardabile) e uno in panca per 75 minuti.
Siamo partiti dal primo minuto con un gol (di puro culo) di vantaggio, abbiamo assistito la juve prima assaltarci (male) e sbagliare l'impossibile, poi incominciare a deconcentrarsi e sbagliare anche in difesa e che facciamo?
Caliamo il ritmo e li facciamo riprendere, a quelli che sono dieci volte più forti di noi.
Ci fanno un gol e noi andiamo nel pallone e incominciamo a fare puttanate.
La sveglia la diamo, giustamente, al 45esimo, perchè noi in quella zona lì abbiamo più punti del Barcellona.
Un assetto tattico vergognoso.
Scelte per i ruoli immonde.
Una mentalità disgustosa.
Nessuno che lotta, nessuno che si incazza, nessuno che dà una mossa a quel cazzo di culo.
E vi prego, parlatemi del progetto.
Della sfortuna.
E soprattutto degli arbitri.
E ditemi, guardando Matri e Tevez, costati uguale, che non ci sono soldi e ci dobbiamo adattare.
Guardate i 5 milioni di quel sacco di patate di Niang, e poi osservate abbiati, e ripetetemi che non ci sono soldi, ve ne prego.
E' colpa dell'arbitro, ditemelo, vi prego.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Il primo gol me lo sono perso.
stavo vedendo il finale di Phoenomenon, molto bello per altro.
Matri, ottimo modo di buttare 13 milioni...
Il resto l'avete già detto voi. Mi spiace solo avervi tediato a lungo con le mie convinzioni, che sono state smentite dai fatti.

Poi per la prima volta al 75esimo dopo il gol della merda col naso storto, quando mio padre (figlio di un gobbo, con un fratello gobbo, che quindi ha vissuto anni difficili e detesta veder vincere la Juve come poche altre cose) ha deciso che fosse abbastanza, mettendosi a guardare altro, non ho tentato di dissuaderlo come al solito:
mi sono alzato e me ne sono andato...non ne valeva la pena.

Comunque gol di culo a parte, non mi aspettavo una partita diversa dai nostri.
billyg

Re: R: Juventus - Milan 3-2

Messaggio da billyg »

Dai vi prego ditemi che allegri si è dimesso, che galliani anche.
Che dalla prossima giornata giochiamo con Gabriel, vergara e silvestre titolari.
Che balo ha messo la testa a posto, che il faraone è di nuovo una furia, che kaka è almeno il 50% di quello che conoscevamo. Che Honda è il nuovo messia, saponara un fenomeno.
Che Matri in realtà non lo abbiamo comprato, ma preso a noleggio da europcar perché ci serviva un furgone 7posti.
Uno pensa è la Juventus, perdere ci può stare, ma questa non è una squadra. Un gioco, mica bello per forza, ma almeno avere un idea del perché stai li in mezzo a quel Prato con tutta quella gente che ti guarda, uno schema, un lancio fatto bene, un dribbling non fine a se stesso..
Niente, ecco, non è una squadra, è il nulla.

Made & sent by my S4 White
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Neppure giocando ad handicap la juve perde contro di noi.
C'eè poco da fare.

Con un gol di vantaggio nato per puro culo ed una juve non certo al top siamo stati per diverso tempo surclassati.
Al momento sembrano realmente squadre di categorie differenti.

E come dissi molto tempo fa... avere gente come Mexes con la maglia rossonera è una vergogna infinita.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

abbiamo vinto? :finger:
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

o forse abbiamo pareggiato?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
T.rex

Messaggio da T.rex »

akirafudo ha scritto:o forse abbiamo pareggiato?
Acqua.. acqua .. fuochino... fuocherello
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

partita rinviata?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Bloccato