Antonio Digao Donnarumma.Ringhio ha scritto:di tutta questa situazione non mi fanno schifo i 6 milioni,la telenovela,maialino raiola, il bacio alla maglia.....mi fa schifo che ha dovuto raccomandare quella pippa del fratello....specchio del paese in cui viviamo.
Gianluigi Donnarumma
- IlFuSheva_7
Re: Gianluigi Donnarumma
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
IlFuSheva_7 ha scritto:Antonio Digao Donnarumma.Ringhio ha scritto:di tutta questa situazione non mi fanno schifo i 6 milioni,la telenovela,maialino raiola, il bacio alla maglia.....mi fa schifo che ha dovuto raccomandare quella pippa del fratello....specchio del paese in cui viviamo.
- Allegati
-
- dollarumma.png (641.59 KiB) Visto 694 volte
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ridendo e scherzando (se le voci saranno confermate), leggevo che sarà nella top ten dei portieri più pagati della serie A, Antonio.
Se cinicamente posso anche capirlo, da un punto di vista personale è davvero una cosa molto triste.
Se cinicamente posso anche capirlo, da un punto di vista personale è davvero una cosa molto triste.
questa di suo fratello é una cosa che non perdoneró mai. Personalmente, sono contento del rinnovo, che significa che quando questo bulletto merdoso che salta gli esami andrá via, prenderemo bei soldi che andranno reinvestiti (un tempo sarebbero andati in affari loschi). Esulteró ad ogni sua parata e ci siamo tolti il problema del portiere di mezzo, che non é cosa da poco (adesso il portiere da prendere lo possiamo pure pianificare).
Peró non c'é nulla di questa situazione che potró mai perdonare.
Mai.
Mai.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Penso che con la stragrande maggioranza dei tifosi il rapporto sia irrimediabilmente compromesso...
W il bilancio! 

Personalmente credo che per perdonare qualcosa a qualcuno ci debba essere dell'affetto di mezzo.sickboy ha scritto:questa di suo fratello é una cosa che non perdoneró mai. Personalmente, sono contento del rinnovo, che significa che quando questo bulletto merdoso che salta gli esami andrá via, prenderemo bei soldi che andranno reinvestiti (un tempo sarebbero andati in affari loschi). Esulteró ad ogni sua parata e ci siamo tolti il problema del portiere di mezzo, che non é cosa da poco (adesso il portiere da prendere lo possiamo pure pianificare).
Mai.
Prima che mi affezioni di nuovo ad un giocatore come fu per la vecchia guardia passeranno anni... Viviamo in un mondo di quaquaraquà e guardo con sospetto quelli che "baciano la maglia" (tra virgolette per intendere una qualsiasi ruffianata equiparabile), e il portiere non ha fatto eccezione.
Speriamo che pari tanto e bene, poi che resti o meno mi ha sempre preoccupato relativamente:
un portiere, anche fenomenale (e lui per il momento lo è solo in potenza), ma così giovane non può mai essere insostituibile nell'equilibrio tecnico-tattico, ma soprattutto "di spogliatoio" di una squadra.
A chi si è lamentato della porcata (e lo è a tutti gli effetti eh), del fratello Antonio ad un milione ho detto che in passato sono state fatte mosse identiche ed in questo caso tutto sommato hanno anche coperto, pur male quanto si vuole, un ruolo in cui ci serviva un elemento. E considerato il fatto palese che tanto Gianluigi resterà solo per qualche anno ancora, se il prezzo da pagare per incassarne 75-80 dalla sua cessione piuttosto che zero è quella di dare un milione/anno ad Antonio + le percentuali al suino olandese... be', economicamente mi sembra una manovra perfetta.
brutto a vedersi ma inevitabile l'affare fratello , pura real politik . La dirigenza non si poteva permettere di perderlo a zero . Antonio è speriamo l'ultimo frutto avvelenato conseguenza delle macerie lasciate dalla vecchia proprietà
- MagicMikeMaignan
Beh, nessuno commenta l'ufficialità del rinnovo? 

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
No, tutti impegnati a creare la scheda del nuovo acquisto Antonio DonnarummaMilanista78 ha scritto:Beh, nessuno commenta l'ufficialità del rinnovo?

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)