AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:Puntuale come le tasse, Galliani è il miglior dirigente del mondo per aver comprato grandi campioni e fatto una squadra eccezionale.

https://www.facebook.com/31320469203618 ... 42/?type=1" onclick="window.open(this.href);return false;

(leggete i commenti)

Per chi non avesse FB
Il Ras della Fossa ha scritto: Immagine
Alla fine, per ora, ha ragione lo Zio che oggi manca poco scoppiava! Ha preso Honda a 0 ed è capocannoniere a 6 gol parità con Tevez. Ha venduto Balotelli, ha preso Menez e Alex a parametro zero e ha messo su una buona squadra. Culo? Chissà.
Voi che ne pensate?
Io veramente non so più se sta gente la pagano, oppure se è così gratis.
Nel dubbio, mi disgusto.
Ma spero per loro che li paghino almeno, come quelli mandati nei forum e quelli nelle trasmissioni tv.
Almeno tutto questo avrebbe un senso.
Che si fottano.
Essien, Emerson, Vieri, Amoroso, Vogel, Doraasho, Mexes, continuo? Gli ho presi io?
250 mln di stipendio a cazzo di dromedario gli ho bruciati io?
Honda, che i suoi antenati samurai continuino ad illuminargli il cammino, prende 3,5 mln di euro all'anno... che per un buon giocatore come lui sono uno sproposito.
In una squadra che si autogestisce cit. 3,5 mln li deve prendere la tua stella assoluta...
Ma c'è chi, con messa in piega e stelline tatuate, ne prende 4,5 per guardare le partite dalla panca... di che stiamo a parlà...
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

MI sono accorto che è da un po' che non rilasciava dichiarazioni, ma risentirlo è come schiacciare il bottone PLAY...
http://www.milannews.it/primo-piano/gal ... sta-161415" onclick="window.open(this.href);return false;
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:MI sono accorto che è da un po' che non rilasciava dichiarazioni, ma risentirlo è come schiacciare il bottone PLAY...
http://www.milannews.it/primo-piano/gal ... sta-161415" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma perchè silvio????
Ma gia andresti rinchiuso per il solo fatto di aver detto buon derby, bravi tutti. Ma poi cosa aggiungi pure?? Che consigli a Pippo di far giocare tutti, in modo tale che si sentano tutti coinvolti??
Ma di che cazzo stiamo parlando? Ma che siamo diventati, la squadra dell'oratorio che fa il torneo tra 13enni e a turno deve far giocare tutti i bambini senno si mettono a piangere e il papà si incazza??

Ma qua non c è piu limite al peggio cazzo, ogni volta sono convinto che non si possa sprofondare di più e invece devo sempre ricredermi.

L'unica squadra al mondo in cui il presidente consiglia di far giocare tutti a turno girogirotondoquantoèbelloilmondo, senno' si offendono, invece di mandare ste merde tutte a zappare la terra
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/14 ... 0553.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Vergogna., tanta, e rabbia
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

come al solito quando vince fa il pagliaccio....quando perde il coniglio....
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Estrapolo da una bella intervista a Federico Buffa, se ne avete voglia leggete pure..

Sei tifoso del Milan. Nonostante tu non stia seguendo questo campionato, riesci a dirci due parole sul Milan di quest’anno e di quello convalescente degli ultimi anni?

No.

C’è un modo di risalire?

Ieri ho guardato e tipo il Milan è 156 nel ranking mondiale. Penso che per un tifoso del Milan che ha vissuto l’era Berlusconi sia un pochino difficile accettare di iniziare un campionato senza l’obbiettivo di vincere e hai la certezza di non competere in modo più assoluto. Questo per me è impensabile. Real Madrid e Barcellona e altre grandi squadre europee non possono permettersi di iniziare un campionato in questo modo. Questo è molto doloroso.

(durante una discussione che era nata per altro argomento, finiamo per riparlare di Milan) Il Milan attualmente sta pagando ancora Matri, in prestito al Genoa. 12 milioni per altri 3 anni, 4 milioni l’anno. Uno che segna più di tutte le tue punte messe assieme, che ti gioca contro, davanti a te in classifica e che per di più paghi e prende i tuoi premi. Al momento il Milan paga, senza che questi giochino per loro, Matri, Robinho e Nocerino. E ha un buco di 70 milioni. Se io dico una cosa del genere, a qualcuno in America, non ci credono, non lo puoi fare. Uno che paghi e ti gioca contro. Il sistema non può funzionare così. Qui ti permettono di farlo, ma poi le paghi queste operazioni. (E il sistema americano?) Sarebbe utile, e la Champions inizia a ragionare così. Hai un tot. limite di giocatori che puoi schierare, quindi devi sceglierli e quelle decisioni te le porti fino alla fine, ti condizionano. Prima o poi arriveranno anche a introdurre un tetto salariale. L’istituto del prestito è da eliminare e ci dovrebbe essere più trasparenza, ovvero tutti gli scambi li devi spiegare e registrare. Nel calcio c’è molta libertà, tanto poi ci si mette d’accordo in qualche modo, con qualche trucchetto. Tetto salariale e limite di giocatori a 22, e senza prestito, vedi poi come sono pipistrelli nella notte che non sanno dove andare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

In verità J.Smith è stato scaricato dai Piston, è andato ai Rockets, ma il contratto continua a pagarlo Detroit, anche se non va ''a bilancio'' e non inficia il salary... ma si, il succo del discorso del buon Avvocato non fa na grinza ed è ampiamente condivisibile
billyg

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:In verità J.Smith è stato scaricato dai Piston, è andato ai Rockets, ma il contratto continua a pagarlo Detroit, anche se non va ''a bilancio'' e non inficia il salary... ma si, il succo del discorso del buon Avvocato non fa na grinza ed è ampiamente condivisibile
Al solito, una persona intelligente difficilmente può condividere la "gestione" attuale, tanto più qualcuno che ha una profonda conoscenza di diverse realtà.

Inviato dal mio z3 formato baby
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Copio e incollo dal night forum, letto mentre vado al lavoro. Non mi prendo responsabilità sulla veridicità dei contenuti, ma non ho resistito a postarlo. Vale veramente la pena:

Lo riscrivo per l’ennesima volta, in modo che chiunque avesse dei dubbi sull’ operato del geometra Galliani, se li tolga una volta. Ho un figlio che gioca a calcio a Gallarate, il padre di un suo compagno di squadra, fa in questo momento l’osservatore per il Man. City, dopo aver lavorato per molte squadre Italiane. Giusto a titolo informativo, è la persona che ha portato in Italia, D. Milito e E. Lavezzi. Qualche tempo fa chiacchierando di calcio e di Milan, nell’attesa che i ragazzi finissero gli allenamenti, mi racconta questo episodio, sul quale io personalmente non ho mai avuto dubbi, e sul quale sarei pronto a mettere la mano sul fuoco.

Mi racconta: ” mi reco circa 3 anni fa nell’ufficio del Geom., ho per le mani 3 calciatori di valore, Fernandinho (man City), Allan (Udinese), Pereyra (Juventus) , per tutti e tre chiedo 1.500.000 dollari, più il 3% di commissioni. La risposta del condor è “sig. Moxxxxxi, e io in tutto questo cosa ci guadagno??? Ovviamente mi giro, esco dall’ufficio e sistemo i tre in meno di un mese”…

Ben signori questo è il geom. uno che ha deciso già tempo fa che la liquidazione se la farà da solo, incassando “cagnotte” a ripetizione su operazioni all’apparenza incomprensibili, ma che invece rispondono ad una logica precisa, che è quella di uscire dal Milan (o quello che ne rimane) con 70.000.000€ in tasca, con o senza il consenso di un proprietario che è ormai la caricatura di stesso.
Così come risponde alla stessa logica, mettere alla guida di una squadra senza senso, un allenatore senza senso, con il quale però si possano fare magheggi di mercato a proprio piacimento, tanto si può passare indifferentemente dal siamo a posto così, al non ci serve nessuno, al abbiamo fatto un affare o rinnoviamo Bonera che tanto il 25% del l’ingaggio me lo ciuccio io.

Questa mattina ci siamo visti dopo un po’ di tempo, mi ha informato che il Man City, ha pagato 8 milioni di sterline, per un under 15 del Watford..:D :D :D

Buona serata a tutti e Forza Milan, quello vero 1899…
.
bek

Messaggio da bek »

Questo tipo di notizie vanno sempre prese con le molle...
... anche se potrebbe benissimo essere...
... anzi in cuor mio credo che ci sia qualcosa del genere dietro...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi