Che si fottano.sickboy ha scritto:Puntuale come le tasse, Galliani è il miglior dirigente del mondo per aver comprato grandi campioni e fatto una squadra eccezionale.
https://www.facebook.com/31320469203618 ... 42/?type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
(leggete i commenti)
Per chi non avesse FBIo veramente non so più se sta gente la pagano, oppure se è così gratis.Il Ras della Fossa ha scritto:
Alla fine, per ora, ha ragione lo Zio che oggi manca poco scoppiava! Ha preso Honda a 0 ed è capocannoniere a 6 gol parità con Tevez. Ha venduto Balotelli, ha preso Menez e Alex a parametro zero e ha messo su una buona squadra. Culo? Chissà.
Voi che ne pensate?
Nel dubbio, mi disgusto.
Ma spero per loro che li paghino almeno, come quelli mandati nei forum e quelli nelle trasmissioni tv.
Almeno tutto questo avrebbe un senso.
Essien, Emerson, Vieri, Amoroso, Vogel, Doraasho, Mexes, continuo? Gli ho presi io?
250 mln di stipendio a cazzo di dromedario gli ho bruciati io?
Honda, che i suoi antenati samurai continuino ad illuminargli il cammino, prende 3,5 mln di euro all'anno... che per un buon giocatore come lui sono uno sproposito.
In una squadra che si autogestisce cit. 3,5 mln li deve prendere la tua stella assoluta...
Ma c'è chi, con messa in piega e stelline tatuate, ne prende 4,5 per guardare le partite dalla panca... di che stiamo a parlà...