Ma grande Sconcertone!
UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Quanto sarebbe bello una finale Portogallo-Argentina, con i due giocatori più forti del mondo al loro meglio...
Siamo fortunati, da appassionati, nel poterci gustare due cosi, che nascono ogni 50\60\100 anni, contemporaneamente.
Siamo fortunati, da appassionati, nel poterci gustare due cosi, che nascono ogni 50\60\100 anni, contemporaneamente.
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Già, questi due hanno riscritto le pagine di storia.
La cosa che mi colpisce di più è che uno sembra migliorare l'altro, nel senso che se in questo periodo storico ci fosse stato solo Messi o solo Cr7 e non uno contro l'altro quasi sicuramente non sarebbero arrivati a questi livelli entrambi, io sinceramente attualmente propendo per CR7 perché non essendo nato con il dono dell'argentino ci è arrivato maniacalmente a quel livello, è una macchina programmata inarrestabile, anche se l'argentino ha la magia ci è nato con il calcio nei piedi, quell'altro ci è diventato, ed è un merito enorme.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Vero.
Cr7 è un calciatore più completo, ha 2 piedi, ha il colpo di testa, fisico, velocità, senso del gol, intelligenza calcistica... tutto.
L'altro fa cose che, con quel fisico e con un solo piede, non dovrebbe fare. E' magico per certi versi, come dici tu.
Se non ci fosse stato uno o l'altro? Ci si renderebbe conto molto di più di cosa stanno facendo, sia l'uno che l'altro.
Per me si può già pensare di farli sedere al tavolo con Maradona, Pelè, Crujff, Di Stefano e compagnia, certo, manca il mondiale... ma se per il Portogallo è quasi impossibile, per l'Argentina...
Ecco se Messi porta l'Argentina a vincere, allora può essere accostato a Diego senza blasfemia
Cr7 è un calciatore più completo, ha 2 piedi, ha il colpo di testa, fisico, velocità, senso del gol, intelligenza calcistica... tutto.
L'altro fa cose che, con quel fisico e con un solo piede, non dovrebbe fare. E' magico per certi versi, come dici tu.
Se non ci fosse stato uno o l'altro? Ci si renderebbe conto molto di più di cosa stanno facendo, sia l'uno che l'altro.
Per me si può già pensare di farli sedere al tavolo con Maradona, Pelè, Crujff, Di Stefano e compagnia, certo, manca il mondiale... ma se per il Portogallo è quasi impossibile, per l'Argentina...
Ecco se Messi porta l'Argentina a vincere, allora può essere accostato a Diego senza blasfemia
W il bilancio! 

Più che altro Ronaldo pare che col tempo migliori, sono passati nemmeno tre anni da quando la stessa Juve eliminava il real ai quarti, con Ronaldo che segnó una rete a Torino nel 2a1 dei gobbi e non ricordo se fu sempre lui a segnare anche nell' 1a1 al Bernabeu.
Sta di fatto che tre anni fa Ronaldo, che già segnava 50 gol a stagione da tempo, non sembrava così devastante.
Adesso ragazzi miei è imbarazzante quello che fa, è illegale.
Sta di fatto che tre anni fa Ronaldo, che già segnava 50 gol a stagione da tempo, non sembrava così devastante.
Adesso ragazzi miei è imbarazzante quello che fa, è illegale.
Sono d'accordo con tutto tranne che con questo.
Diego vinse in italia con il Napoli. Due volte.
Con quel Napoli quasi arrivó sul tetto d'europa.
Con l'argentina, una squadra improbabile, vinse il mondiale e arrivó poi in finale battendo squadre molto piú forti.
Solo per lui.
Messi come numeri, come vittorie, Diego l'ha giá battuto, non serve il mondiale.
Champions, Palloni D'oro, numeri da pallottoliere ogni partita.
Ma non sará mai quello che fará la differenza.
Mai e poi mai.
Che non significa, attenzione, che non sia uno dei piú forti di sempre eh.
Significa che (ovviamente per me, per caritá) a Diego, sinora, non ci puoi comunque accostare nessuno.
Puoi dire che c'é gente fortissima, tra la piú forte di sempre (a Messi preferisco il portoghese, sia come persona che come giocatore), ma per me non si puó accostare a Diego.
Un giocatore che fece cacare addosso la Fifa tanto da incularlo a sangue nel 94, uno che prese una squadra morta e la fece rinascere.
Il calcio.
Cosí come Lebron James non é Jordan.
C'é quella cosa, quella cosa che non si puó spiegare e che ti fa seguire il calcio, il basket, il tennis e ti ci fa appassionare, gridare da solo sul divano come un cretino, spendere i risparmi per andare allo stadio, litigare con la donna perché ti caca il cazzo che guardi sempre partite.
Ecco, in Diego, quella cosa inspiegabile, é il 100% dell'essere umano.
In Jordan, uguale.
Negli altri, quando sono fenomeni come Messi e Lebron, bene che va é il 50%.
Quindi no.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Guarda, anche per me Diego sta la su, inarrivabile come Jordan e Ali.
Però se vincesse il mondiale da protagonista potrebbe quantomeno non essere impossibile il paragone.
Sarebbe possibile il paragone ecco, poi Maradona ha quel qualcosa in più anche per me...
Sarebbe bello vedere Messi a Napoli
Però se vincesse il mondiale da protagonista potrebbe quantomeno non essere impossibile il paragone.
Sarebbe possibile il paragone ecco, poi Maradona ha quel qualcosa in più anche per me...
Sarebbe bello vedere Messi a Napoli

W il bilancio! 

Non avró mai la controprova, ma per me si piscerebbe i pantaloni

- IlFuSheva_7
Incredibilmente la Roma demolisce il Barca e va in Semifinale giocando una partita perfetta, si mi ha ricordato un altro 3-0 nel 2007 con noi contro lo Utd.
Che dire, la Roma al suo massimo e il Barca al suo minimo, solo così poteva accadere, ed è accaduto, sono stati fenomenali oggi, pochi cazzi, anche solo pensarla una rimonta del genere era utopistico e invece avrebbero potuto fargliene 5, alla fine li ho anche sostenuti con moderazione perché è stata davvero una bella impresa, complimenti a loro.
Che dire, la Roma al suo massimo e il Barca al suo minimo, solo così poteva accadere, ed è accaduto, sono stati fenomenali oggi, pochi cazzi, anche solo pensarla una rimonta del genere era utopistico e invece avrebbero potuto fargliene 5, alla fine li ho anche sostenuti con moderazione perché è stata davvero una bella impresa, complimenti a loro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.