Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
La clausola non la vorrei. E' come dire ''ti amo ma...'' ma un cazzo.
Cmq, se proprio ci deve essere, non meno di 80 e valida solo per l'estero
Cmq, se proprio ci deve essere, non meno di 80 e valida solo per l'estero
W il bilancio! 

Non so davvero. A me sembra solo più assurdo che ci stia prendendo per il culo così, fingendo di voler restare (se hai seguito su twitter, al post in cui diceva di tenere al Milan il cugino ha risposto "finalmente") piuttosto che considerare Raiola un mafioso a tutto tondo e che i genitori, loro sí, si siano fatti ingolosire dalle promesse del procuratore.sickboy ha scritto:SEcondo me confondi la confusione con la mera coglioneria. E, considerate le sue uscite pubbliche intervista inclusa, se di mera manipolazione si trattasse, sarebbe da denuncia per plagio, e non mi pare sia questo il caso. Il ciccione gli ha fatto odorare Real Madrid, champions league, denari, futuro leggendario, e al ragazzino non é dispiaciuto. Ora, il fatto che uno da ragazzino sia cretino io sono il primo a dirlo. Ma c'é un limite, ci sono linee che non si superano. Se il fratello del mio procuratore in un momento come questo va sul mio twitter e scrive "dONNARUMMA RAIOLA FOREVA END EVA" senza il mio permesso, io mando tutti a fare in culo, licenzio tutti e passo pure per eroe, tanto i tifosi dimenticano in mezza giornata a patto di avere qualcosa da ricordare al posto della precedente. 18 anni o 100, azioni del genere significa che a te, in fondo, l'unica cosa che ti dispiace é che qualcuno ti insulti. Per il resto, sei d'accordo con la linea presa.Ringhio90 ha scritto:Premesso che ho solo letto quel che ha dichiarato, che a quanto pare confermerebbe le parole dell'"hacker", per me è manipolato, non in sintonia. Io credo che lui voglia sinceramente rimanere e Raiola l'abbia messo in mezzo a questa guerra alla nostra dirigenza. In ogni caso a fine europeo sapremo, manca poco alla fine di questa buffonata.sickboy ha scritto:La conferenza stampa di ieri dimostra la sintonia. Totale.
EDIT: quelli che sembrano in sintonia sono i genitori, che lo stanno lasciando fare indisturbato. A me Donnarumma sembra solo confuso dalla situazione.
Dipende nordy, cosa vorrei io? Io dopo il modo in cui si sono comportati, direi niente clausola. Chi lo vuole lo tratta al prezzo di mercato. Rifiuti il contratto? Panchina tutto l'anno e poi vai a fare in culo dove ti pare. Molto piú realisticamente, direi che raiola spingerá per 40/50 milioni. Io tratterei per un minimo di 80 (che, in ogni caso, sono una cifra fuori dall'universo per il profilo del giocatore. Gli unici per cui valeva dipiú di cosí sono i tifosi milanisti, che si é giocato a zecchinetta), e manterrei una linea di trattativa molto serena, senza minacce od ultimatum. Ma durissima. Avevi la tua occasione per gestire il coltello che avevi dalla parte del manico. Ora hai esagerato, e hai tutti contro. Quindi sí, offerta ricca, mettiamo la clausola, ma come diciamo noi, altrimenti facciamo muro contro muro, e vediamo chi ci guadagna al momento. Anche perché se punti a riportare a Milano giocatori di alto profilo, non puoi consentire al primo merdoso moccioso di fare come gli pare, altrimenti qua diventa una farsa prima ancora di cominciare.nordahl ha scritto:Domanda
In caso di rinnovo ed inclusione di clausola*, di quanti milioni la riterreste congrua?
Chiaro, io la vorrei di 256 milioni di euro, ma dobbiamo ragionare su cifre reali e concrete.
Ricordo che solo lo scorso anno una clausola per Gonzalo H. venne pagata 95 milioni di euro
*da esercitarsi soltanto all'estero, ovviamente
Per me manca poco al finale... Stiamo a vedere
Ma che resti, quest'anno, a meno di ulteriori colpi di scena clamorosissimi, é piú che ovvio.
Non vedo come questo escluda che Raiola sia un delinquente.
I genitori, peraltro, sembrerebbero dai rumours che circolano, gli unici a spingere per restare, col fratello.
Quello secondo me che non ti é chiaro é che la strategia di Raiola é fallita di brutto. Si é giocato malissimo le carte. E ora deve, Donnarumma che era d'accordissimo, limitare i danni. Giá lo prendono tutti per fesso, volevano fare (a modo loro, pensando di avere a che fare con pagliacci come Galliani) il colpaccio, e ora, dopo mesi deve fare conferenze stampa imbarazzanti e cialtronate con twitter e instagram.
Non vedo come questo escluda che Raiola sia un delinquente.
I genitori, peraltro, sembrerebbero dai rumours che circolano, gli unici a spingere per restare, col fratello.
Quello secondo me che non ti é chiaro é che la strategia di Raiola é fallita di brutto. Si é giocato malissimo le carte. E ora deve, Donnarumma che era d'accordissimo, limitare i danni. Giá lo prendono tutti per fesso, volevano fare (a modo loro, pensando di avere a che fare con pagliacci come Galliani) il colpaccio, e ora, dopo mesi deve fare conferenze stampa imbarazzanti e cialtronate con twitter e instagram.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
No comunque lui é sereno.
Meno male.
Pensa se era nervoso.
Meno male.
Pensa se era nervoso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Se fossi la FIGC un discorsetto al suo agente lo farei.sickboy ha scritto:No comunque lui é sereno.
Meno male.
Pensa se era nervoso.
E comunque, la storia del sereno veniva sbandierata dai teorici dei pro-cessione per far rodere il fegato alla fazione opposta.
- IlFuSheva_7
Per me sono errori tecnici che fa perché è un portiere di 18 anni.
Ne ha fatti anche negli ultimi due anni ma gli si perdonava tutto, adesso si analizza ogni suo singolo movimento, ma è ancora un portiere incompleto checché ne dica il porco.
Ne ha fatti anche negli ultimi due anni ma gli si perdonava tutto, adesso si analizza ogni suo singolo movimento, ma è ancora un portiere incompleto checché ne dica il porco.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Anche se raiola dice che non c è mai stata una trattativa e che hanno deciso di non rinnovare perché fassone gli ha dato solo 4 mesi per pensare e li ha minacciati, io sono convinto che invece trattativa c è stata, e che uno dei punti sul rinnovo che non andava bene al duo di cerebrolesi era proprio quello sulla clausola.
Le notizie trapelate dicono che difronte una richiesta del Milan di una clausola da 80 mln in sù, raiola ha risposto chiedendo una clausola da 5 mln senza il quarto posto e da 10 con il quarto posto.
Fermo restando che non credo che abbia avuto realmente il coraggio di proporre una cosa del genere, immagino che la loro richiesta cmq si fosse aggirata su massimo 25mln.
Chiaramente la valutazione giusta è quella proposta dai nostri dirigenti, ma difficilmente si riuscirà a trovare un accordo.
La domanda giusta da fare quindi secondo me è: Fassone riuscirà a far firmare un rinnovo con una clausola da almeno 60 mln in su? Viste le premesse, la vedo dura
Le notizie trapelate dicono che difronte una richiesta del Milan di una clausola da 80 mln in sù, raiola ha risposto chiedendo una clausola da 5 mln senza il quarto posto e da 10 con il quarto posto.
Fermo restando che non credo che abbia avuto realmente il coraggio di proporre una cosa del genere, immagino che la loro richiesta cmq si fosse aggirata su massimo 25mln.
Chiaramente la valutazione giusta è quella proposta dai nostri dirigenti, ma difficilmente si riuscirà a trovare un accordo.
La domanda giusta da fare quindi secondo me è: Fassone riuscirà a far firmare un rinnovo con una clausola da almeno 60 mln in su? Viste le premesse, la vedo dura
Oggi ha preso altri due siluri dalla distanza, per me sul 2 gol non era ben posizionato tra i pali ...ma non lo dite al real che magari ci dà una paccata di soldi e ci toglie dalle palle burattino e burattinaio

Mi pare si stia un minimo esagerando con un ragazzo di 18 anni.
Quanta stupidità ci vuole per scrivere quello?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)