UEFA Champion's League
- IlFuSheva_7
Re: UEFA Champion's League
Cazzo quanto sono ridicoli in Europa, e quanto è ridicolo il nostro Calcio quando incontriamo le più forti d'Europa, questi a noi oggi ce ne avrebbero fatto 7 in scioltezza, e mi viene il dubbio dell'altra volta, nel momento storico e nella fase di costruzione nella quale siamo forse andare in Champions e trovare questi mostri non sarebbe l'ideale al momento.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
al netto del risultato finale, contro di noi avevano fatto fatica per 70 minuti buoni, e dovevano ringraziare la buona sorte per la traversa del turco.
era un chiaro campanello d'allarme.
stasera lo si è visto...
era un chiaro campanello d'allarme.
stasera lo si è visto...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- forticarlo1982
Cmq per me qui siamo davanti al giocatore più forte e decisivi della storia del calcio.
Devastante
Devastante
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sconcerti.
Aveva detto che Cristiano Ronaldo alla juve starebbe in panchina.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)

Non voglio il recupero, eh!
Da una parte hai ragione, dall' altra però io sono dell' idea che qualora mai nella vita dovessimo avere una reale rinascita sportiva, in Italia e magari in Europa, questa non potrá che passare da inevitabili batoste, prima le prendiamo e prima sapremo come gestirle.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑martedì 3 aprile 2018, 22:36 Cazzo quanto sono ridicoli in Europa, e quanto è ridicolo il nostro Calcio quando incontriamo le più forti d'Europa, questi a noi oggi ce ne avrebbero fatto 7 in scioltezza, e mi viene il dubbio dell'altra volta, nel momento storico e nella fase di costruzione nella quale siamo forse andare in Champions e trovare questi mostri non sarebbe l'ideale al momento.
Certo, se poi ti trovi sempre davanti Ronaldo e messi, non è questione di esperienza in Europa o meno, ma è questione che hai davanti gente che non si può fermare, e perderai sempre.
Ma prima o poi sti due dovranno levarsi dalle scatole, e a quel punto se avrai già mangiato merda anche in Europa, forse sarai pronto a giocartela da subito. Se la prima partita di Champions la rigiochiamo nel 2021, stiamo freschi