Nuovo Mister
- MagicMikeMaignan
Re: Nuovo Mister
Ragazzi, oggi è stato ufficializzato l'addio al Liverpool di Klopp a fine stagione... magari alla Madonna!!!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Dice di lasciare perchè non ha energie... Bisogna vedere se per questo progetto o in generale...
Sarebbe un sogno al Milan, ma parliamoci chiaro è impossibile.
Sarebbe un sogno al Milan, ma parliamoci chiaro è impossibile.
- MagicMikeMaignan
Eh ragazzi, lo so che è utopistico. Ma è da tempi non sospetti che lo indico come il mio sogno calcistico bagnato...
- MagicMikeMaignan
Se mi dicessero che dopo l'anno sabbatico venisse al Milan, tollererei anche un altro anno di Pioli!
Preferirei un anno con un albero di natale.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑sabato 27 gennaio 2024, 10:46 Se mi dicessero che dopo l'anno sabbatico venisse al Milan, tollererei anche un altro anno di Pioli!
Ma non con uno che fa l'albero di natale come modulo.
Letteralmente un albero di natale, con le lucine, i festoni, la punta con la stella
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Lo so, anche a me Pioli ha frantumato i cabasisi... però per avere Klopp sarei disposto a mangiare merda un'altra stagione...sickboy ha scritto: ↑sabato 27 gennaio 2024, 11:48Preferirei un anno con un albero di natale.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑sabato 27 gennaio 2024, 10:46 Se mi dicessero che dopo l'anno sabbatico venisse al Milan, tollererei anche un altro anno di Pioli!
Ma non con uno che fa l'albero di natale come modulo.
Letteralmente un albero di natale, con le lucine, i festoni, la punta con la stella

Preferirei un anno con un passante preso alla Tiburtina mentre fuma crack da una pipa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan