I media ed il Milan

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
MagicMikeMaignan

Re: I media ed il Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 17:52 l'interista bargiggia ci regala un consiglio.
disinteressato, ovviamente.
https://www.milannews.it/primo-piano/es ... tto-559080
A prescindere dallo squallore del personaggio... sai che secondo me nel caso specifico non ha torto?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

Lo dico con il sangue nel cuore, ma andava venduto l'anno scorso appena subodorato il possibile bordello (che quello schifoso di Corona aveva fatto trapelare quest'estate). Pare che lui volesse andare pure via di corsa (e diamogli pure torto eh)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Che carino il signor Zazzaroni...
Si preoccupa delle abitudini alimentari di Paulo.
A parte il fatto che stiamo parlando di Verona, dunque più pandoro che panettone.
Ma poi, al limite, direi pastel de nata...

Buon appetito, Paulo.
Allegati
Lo mangia.jpg
Lo mangia.jpg (176.12 KiB) Visto 2329 volte
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... bbia.shtml

Con Thiaw e Gabbia non prendiamo gol, ma perché non gioca Pavlovic?

Ma gli articoli alla gazza gli fanno scrivere a scimmie ubriache? Fortuna che abbiamo vinto a Verona, chissà cosa ci sarebbe aspettato, una tempesta di merda.
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che ne pensate degli youtuber milanisti? A me facevano un po' tutti cascare i coglioni prima di scoprire il canale di Enrico Silvestrin, uno che possiede un'ottima dialettica e non fa prigionieri nelle sue disamine...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Silvestrin è anti cardinale sino al midollo, forse anche di più.
Lo è a tal punto da essere a lutto dopo Riyad e questo non va bene.
Sembrava interista, talmente era abbattuto, sosteneva che la vittoria avrebbe spento la contestazione (della curva e non solo)
Per me è entrato troppo nella parte
Personalmente seguo Rinaldo Morelli: lo trovo preparato, molto competente e con toni educati e civili.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 18:45 Silvestrin è anti cardinale sino al midollo, forse anche di più.
Lo è a tal punto da essere a lutto dopo Riyad e questo non va bene.
Sembrava interista, talmente era abbattuto, sosteneva che la vittoria avrebbe spento la contestazione (della curva e non solo)
Per me è entrato troppo nella parte
Personalmente seguo Rinaldo Morelli: lo trovo preparato, molto competente e con toni educati e civili.
Silvestrin è un personaggio di merda.
Non solo per il calcio.
Un personaggio disgustoso.
E lo dico non solo per lo squallido personaggio pubblico, non solo perchè si fa passare per un grandissimo esperto di musica (spoiler: non lo è) ma perchè so pure cose private che farebbero accapponare la pelle a sgarbi. Non le scrivo solo per rispettare una confidenza.
Che si fotta lui e tre quarti della sua palazzina.

Che poi antiCardinale ne conosco quanti ne volete voi, quando si vince, soprattutto un derby o contro i ladri, esultiamo tutti come se avessimo vinto la finale di Champions.

Se ne vada a fare in culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Neanche a me sta simpaticissimo, l'ho sempre trovato un po' paraculo. Avevo belle speranze per Serafini, ma gli "opinionisti" che hanno voce in quel canale sono di una pochezza imbarazzante. Pure Abatantuono, lo ricordavo più simpatico e competente sinceramente
sickboy

Messaggio da sickboy »

Abatantuono mi sa che è semplicemente invecchiato.
Sembra messo malino in salute, spero stia bene.
Come Teocoli, che visto a tintoria sembra messo male ben al di là della sua comunque non irrisoria età.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si Teocoli l'ho visto anche io, l'età si sente tutta purtroppo, sembrava nonno Simpson come ha commentato qualcuno.
Abatantuono più che sclerotico mi sembra solo un rompi coglioni che forse non guarda neanche le partite. Ma anche gli altri, non un commento interessante, uno spunto degno di nota, una critica ben espressa... Niente. Tutto un fanculo, mi sono rotto, devono andare a casa etc... Non ho bisogno di iscrivermi e ascoltare questo, ne è già pieno il web.
Il livello qua sul forum non è minimamente paragonabile per esempio.
Di trasmissioni sportive sul tubo seguo solo Cronache di spogliatoio. Ci sono anche lì faziosi e poco simpatici (soprattutto uno) ma almeno c'è un discreto livello di dibattito, competenza e simpatia. (Almeno per il mio gusto)
Rispondi