[Serie A] Milan Napoli
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Milan Napoli
Uuuuuuuuuuuuuffff! Non so perchè a ogni partita debba perdere 2 kili..
Partita confusa, molto positiva a tratti, molto sofferta in altri. Per quanto mi dia fastidio che li abbiamo lasciati giocare per un quarto d'ora, devo dire che mi è piaciuto il modo in cui siamo riusciti a contenerli, senza subire il solito gollonzo del cazzo.
Rami monumentale (mi sono cagato addosso quando è uscito). Diego Lopez è un vero portiere professionista di calcio! Menez e Jack tanta roba.
Detto ciò, sarò monotono ma mi ripeto. Armero a che cazzo serve oltre a fare danni? Montolivo non c'ha capito una mazza. A parte il giallo dopo 20 minuti di gioco, che contributo ha dato alla partita?
Partita confusa, molto positiva a tratti, molto sofferta in altri. Per quanto mi dia fastidio che li abbiamo lasciati giocare per un quarto d'ora, devo dire che mi è piaciuto il modo in cui siamo riusciti a contenerli, senza subire il solito gollonzo del cazzo.
Rami monumentale (mi sono cagato addosso quando è uscito). Diego Lopez è un vero portiere professionista di calcio! Menez e Jack tanta roba.
Detto ciò, sarò monotono ma mi ripeto. Armero a che cazzo serve oltre a fare danni? Montolivo non c'ha capito una mazza. A parte il giallo dopo 20 minuti di gioco, che contributo ha dato alla partita?
.
Solo io ho visto la solita partitaccia con schema palla a menez e preghiamo?
- Mich_Milan1899
Palla a Menez e preghiamo lo posso concedere, partitaccia no dai. Le partitacce quest'anno sono state altre a mio avviso.Ringhio ha scritto:Solo io ho visto la solita partitaccia con schema palla a menez e preghiamo?
.
Puddu ha scritto:Ottima vittoria, buona partita... bravi.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Piccola cosa tattica.
Armero è na ciofeca, e va be... ma il gol di Jack non sarebbe mai arrivato con Mattia.
Mattia, o qualsiasi esterno coi piedi invertiti (che non sia Zambrotta o Maldini), non va ad esplorare quella zona di campo, non va sul fondo e non crossa di sinistro.
Armero, pippa eh, ci consente di allargare il campo, le difese e ci rende un pelino più pericolosi davanti.
Imho
Armero è na ciofeca, e va be... ma il gol di Jack non sarebbe mai arrivato con Mattia.
Mattia, o qualsiasi esterno coi piedi invertiti (che non sia Zambrotta o Maldini), non va ad esplorare quella zona di campo, non va sul fondo e non crossa di sinistro.
Armero, pippa eh, ci consente di allargare il campo, le difese e ci rende un pelino più pericolosi davanti.
Imho
W il bilancio! 

- MAC73ULTRASROSSONERO
Vittoria importante. Finalmente ho visto x 90min 11 giocatori che avevano voglia di sudare.
E' un mio cavallo di battaglia: sono daccordissimo. Perlopiù in una squadra che gioca con le ali coi piedi invertiti e un centravanti che non taglia mai mai mai lateralmente ma che piuttosto torna sulla trequarti a prendersi il pallone.Puddu ha scritto:Piccola cosa tattica.
Per me De Sciglio o gioca a destra o gioca centrale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Molto contento del risultato.
Il gioco è quello che è, ma un netto passo avanti alle precedenti uscite. Sul goal del 2-0: era da tempo immemore che non mi veniva da esultare già al momento del cross. A dimostrazione di quanto fosse ben eseguito.
Il gioco è quello che è, ma un netto passo avanti alle precedenti uscite. Sul goal del 2-0: era da tempo immemore che non mi veniva da esultare già al momento del cross. A dimostrazione di quanto fosse ben eseguito.
-
Armero tatticamente non capisce molto, ma credo che tatticamente non sia così cattivo come crediamo. In campo si vede disorganizzato, ma guardate che sempre spinge. Io preferisco aver due terzini che spingono e che ogni tanto fanno pasticci a uno che non va mai fino in fondo come Bonera. Spero il buon Mattia impari questo, altrimenti soltanto puo giocare a destra. Per questo mi piaceva tanto la Colombia del mondiale e le qualificazioni, aveva Zuniga-Zapata-Yepes-Armero, e vedendo il mondiale soltanto un gol lo ha ricevuto a giocata in azione, gli altri due sono stati arrivate da palle da fermo.
Magari in partite contro Juve, Roma o Fiorentina è meglio essere più coperti sulle fasce, ma per partite a casa dove devi arrivare fino in fondo va bene.
Comunque devo dire che sono sorpreso di soltanto aver preso 1 gol in tre partite con questa difesa.
Magari in partite contro Juve, Roma o Fiorentina è meglio essere più coperti sulle fasce, ma per partite a casa dove devi arrivare fino in fondo va bene.
Comunque devo dire che sono sorpreso di soltanto aver preso 1 gol in tre partite con questa difesa.