[AMICHEVOLE] Trofeo Tim

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [AMICHEVOLE] Trofeo Tim

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto:A proposito, detto tra noi, vedere la faccia allibita di Acciuga quando gioca il Milan, e rendersi conto che è l'allenatore della squadra avversaria, non ha prezzo!
:D :D
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

La domanda:

Chi a centrocampo contro la Lazio???

Poli o Cristante
Essien o De Jong o Cristante
Muntari o Saponara

Abbiamo veramente bisogno di un centrocampista
forza MILAN!
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Essien possiamo mandarlo a zappare a Milanello anche subito. Il resto è da provare e riprovare in tutte le salse. Spero per Inzaghi di aver già un'idea chiara di schema e gioco, ma ho i miei dubbi onestamente.
.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Per lo meno è una squadra. Scarsa, profondamente scarsa... ma una squadra.
Menez il solo che sappia dare del tu (intimo) alla palla.
Honda rimane per me inadatto alla serie A, dal punto di vista atletico in primis.

P. S. : offro 'na cena a chi mi dice cos' ha dichiarato allegri a fine partita.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

Non possiamo afrontare la serie A con questo centrocampo, Dzemaili non basta! Direi anche che Rabiot non basta.. e siamo gia al 24/8
forza MILAN!
billyg

Messaggio da billyg »

Per ovvi motivi logistici non la ho vista,ma davvero Honda è parso un giocatore di calcio come leggo?

Inviato dal mio HTC One_M8
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

MarcoUnico ha scritto: P. S. : offro 'na cena a chi mi dice cos' ha dichiarato allegri a fine partita.
'un s'è rischiato nulla.

La cena?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
T.rex

Messaggio da T.rex »

Come ha giustamente già scritto qualcuno.. Siamo apposto così!
Ormai siamo diventati ciò che era l'Inter qualche anno fa.. ci accontentiamo di vincere insignificanti tornei estivi e c'è pure chi pensa che la squadra non sia male, per poi picchiare puntualmente il muso in campionato con la prima squadra destinata alla retrocessione.
Abbiamo una rosa abominevole.. ma godiamoci questa sfavillante vittoria contro la grande Juve.. che poi quando conterà davvero ce ne farà 3 o 4 anche con Allegri in panca.
Quand'è il trofeo Merdusconi? dai che anche li saranno soddisfazioni
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MarcoUnico
Contatta:

Re: R: [AMICHEVOLE] Trofeo Tim

Messaggio da MarcoUnico »

Milanista78 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: P. S. : offro 'na cena a chi mi dice cos' ha dichiarato allegri a fine partita.
'un s'è rischiato nulla.

La cena?
Da Giannino, ovvio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Non so voi: io ho visto una squadra ben messa in campo. Tutto molto scolastico e ordinato, funzionale ai giocatori schierati. Questo lo devo riconoscere a Inzaghi. I movimenti e le posizioni sono giuste: peccato per gli interpreti :).

Infatti il gioco non scorreva bene se non quando passava sulle fasce. Non puoi presentarti con Essien, Muntari e Poli. In mezzo è stato un buco nero per lo meno fino a quando non c'ha spostato Cristante che in quella posizione ha fatto vedere due o tre belle giocate in profondità.

Lo ripeto: con i soldi di Balotelli e i risparmi dei vari stipendi (per non parlare dei 28 milioni per Iturbe) io prenderei due centrocampisti con i controcazzi in grado di giocare a tutto campo. O almeno un giocatore davvero forte che sposti gli equilibri e uno Dzemaili.

Sul piano individuale mi hanno sorpreso Honda e soprattutto Saponara che ha giocato molto bene col Sassuolo. Menez, Alex e Gomez molto bene secondo me: in particolare il portierone. Essien è un ex giocatore: si vede che l'intuito e il senso della posizione sono quelli del campione ma le gambe non lo seguono più.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi