Non so voi: io ho visto una squadra ben messa in campo. Tutto molto scolastico e ordinato, funzionale ai giocatori schierati. Questo lo devo riconoscere a Inzaghi. I movimenti e le posizioni sono giuste: peccato per gli interpreti

.
Infatti il gioco non scorreva bene se non quando passava sulle fasce. Non puoi presentarti con Essien, Muntari e Poli. In mezzo è stato un buco nero per lo meno fino a quando non c'ha spostato Cristante che in quella posizione ha fatto vedere due o tre belle giocate in profondità.
Lo ripeto: con i soldi di Balotelli e i risparmi dei vari stipendi (per non parlare dei 28 milioni per Iturbe) io prenderei due centrocampisti con i controcazzi in grado di giocare a tutto campo. O almeno un giocatore davvero forte che sposti gli equilibri e uno Dzemaili.
Sul piano individuale mi hanno sorpreso Honda e soprattutto Saponara che ha giocato molto bene col Sassuolo. Menez, Alex e Gomez molto bene secondo me: in particolare il portierone. Essien è un ex giocatore: si vede che l'intuito e il senso della posizione sono quelli del campione ma le gambe non lo seguono più.