[AMICHEVOLE] Valencia - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [AMICHEVOLE] Valencia - Milan

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto:Ho visto adesso i gol. Sul secondo, è evidente la responsabilità del miglior portiere d'Europa, ma sul primo non ha cole secondo voi?
Spero vivamente di sbagliarmi a pensare male di questo qui.

A prescindere da tutto ciò, la valutazione di cravatta gialla è candidata alla minchiata d'oro dell'anno
Secondo me ha colpe su entrambi i gol.
Però vediamo, una partita storta capita a tutti.
In teoria dovrebbe essere un buon giocatore.
In pratica lo scopriremo solo vivendo :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
billyg

Messaggio da billyg »

Sul primo non gliene do, il portiere deve stare al limite dell'area per dare la possibilità dello scarico.
Bravo l'attaccante, da orrore Zapata.
Male invece sul secondo gol. Peccato per l' errore di Albertazzi che fino a quel momento era il meno peggio della difesa.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Credo che l' emergenza maggiore ed assoluta, a giudicare da queste amichevoli estive, sia di gran lunga la fase difensiva.
Abbiamo sempre preso gol stupidi (a parte una sassata di uno dell ' olympiakos sotto l'incrocio dei pali).
Dato che acquisti non sono previsti, credo che ci sia molto da fare a Milanello, inteso come lavoro specifico sulla difesa.
È l'unico modo per venirne fuori in qualche modo perché il campionato sta per iniziare e gradirei evitare partenze allegre.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ci può stare la giornata storta e quella grandiosa. Chissà come mai è capitata la prima. Va beh a fine stagione mi dovrò ricredere, ma sapete che non mi convince
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma certo ragazzi, come dicevo prima tutti rendono peggio in relazione all'ambiente.
Ma se per l'attacco non manca il talento ma solo la messa in pratica, per centrocampo e difesa le qualità dei giocatori che abbiamo sono state largamente sopravvalutate sin dal principio.
Abbiamo una quantità di mezzeseghe mostruosa.

De Jong, il migliore della suddetta fase, non è solo tecnicamente inguardabile, ma, checchè ne dicano tutti i milanisti che lo hanno eletto idolo, tatticamente una capra.
Ed è il meglio che abbiamo.
(anche la miglior persona, ma quello è un discorso diverso... importante, ma diverso).

De sciglio si è dimostrato largamente sopravvalutato, Alex e Rami sono una coppia assortita malissimo, Albertazzi è un altro dei giovani che abbiamo nel passato pubblicizzato come fenomeno ma è, se gli va di culo, da serie B a stento, Bonera chevvelodicoaffare, Mexes manco mi sporco le dita a parlarne, Abate è non solo un uomo di merda, ma un giocatore ridicolo... che pretendiamo ragazzi?
Che pretendiamo?
E' normale che la fase difensiva faccia ridere i polli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
billyg

Messaggio da billyg »

Manca il sistema difesa. Il problema è che con questi uomini è difficile applicarlo.
Lasciamo perdere il valore dei singoli, ma ognuno si muove a Cazzo, dal centrocampo in giù.
Manca un allenatore per quella fase, e, soprattutto, manca un leader in quella zona del campo. Assolutamente necessario.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

billyg ha scritto:Manca il sistema difesa. Il problema è che con questi uomini è difficile applicarlo.
Manca anche il sistema centrocampo e il sistema attacco se e' solo per quello. Ho visto 2 amichevoli e mezza, mi son cascati i coglioni dopo 25 minuti.
billyg ha scritto: Manca un allenatore per quella fase, e, soprattutto, manca un leader in quella zona del campo. Assolutamente necessario.
Credo che potevi tranquillamente fermarti alle parole evidenziate in neretto.... :Neutral:
Back and badder than ever
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Proviamo a copiare il sistema Italia. Magari le cose migliorano...

Sent with Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
billyg

Messaggio da billyg »

Nit3r verissimo che manca anche un sistema attacco, ma lì puoi sempre sperare che balotelli, l'egiziano o menez siano in giornata.
In difesa su chi puoi sperare? Bonera neo capitano?
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

billyg ha scritto:Nit3r verissimo che manca anche un sistema attacco, ma lì puoi sempre sperare che balotelli, l'egiziano o menez siano in giornata.
In difesa su chi puoi sperare? Bonera neo capitano?
Piu che sperare per la difesa si deve pregare la Madonna di Lourdes che faccia il miracolo e che a nessuno (o a piu di uno in simultanea) non parta l'embolo.
Back and badder than ever
Rispondi