[POST SERIE A] Inter - Milan 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Inter - Milan 1-0

Messaggio da Emanuele »

Un po' di occasioni le avevamo create ad onor del vero. Il punto è che siamo una squadra che il golletto lo prende sempre e fa una fatica bestiale a segnare. Se consideriamo che Balotelli ha segnato meno della metà dei goal di Rossi si capisce che si chiacchiera del nulla.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da akirafudo »

siamo semplicemente una squadra di merda.
gioca male.
segna poco.
subisce molto.
ergo.
facciamo schifo al cazzo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da jo76 »

Zorro è andato giù leggero nei commenti ...in particolare sulla società:
In particolare quando ha detto che non è più una società seria e che non si è mai vista una società con due ad
Poi la D'Amico che chiede: "ma tu che conosci il Milan sai che è una società seria"
E lui ribadisce: "ERA una società seria"
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Puddu
Messaggi: 8322
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:
akirafudo ha scritto: ci sono persone che invocavamo che fanno pena.
cazzo... poli... ma ragazzi é centomila volte meglio muntari.
poi de jong..un giocatore inutile poraccio ci mette tanto cuore... ma fa schifo al cazzo.. e nn é casuale che il milan lo scorso anno ha comincjato a correre quando si è spaccato l'olandese.
Quotone. Poli in particolar modo è stato sopravvalutatissimo. Mah... inutile incazzarsi. Non puoi vincere un derby se non fai un tiro in porta in 90 minuti.
Boh
Datelo alla rube e ne riparliamo.
Da loro Peluso e Padoin sembrano fenomeni, Bonucci un mostro...
Guardate le merde...
Jonathan e Rolando sembrano Cafù e Thiago Silva...
Davvero siamo cosi merde? Davvero facciamo cosi schifo? Davvero ci son tutti sti punti di differenza tra noi e la sfinter? Io non credo.
Siamo un ammasso di fabbri e pastori, ma non cosi... non siamo una squadra che stà a +5 dal Sassuolo dai...
:depressed:
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: Davvero siamo cosi merde? Davvero facciamo cosi schifo? Davvero ci son tutti sti punti di differenza tra noi e la sfinter? Io non credo.
Siamo un ammasso di fabbri e pastori, ma non cosi... non siamo una squadra che stà a +5 dal Sassuolo dai...
Non lo siamo, ma hai un presidente? che sfiducia il tecnico da 2 anni e lo conferma, un amministratore delegato sfiduciato e pronto alle dimissioni che minaccia e viene confermato, un'amministratrice delegata figlia del padrone che non si sa quanto e come conti, un tecnico in chiarissima confusione tecnica o forse solo troppo scarso per gestire una situazione del genere.
Davvero cosa pretendiamo da una situazione del genere?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7558
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da sickboy »

A Natale vedrete un'altra classifica, manica di miscredenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7558
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da sickboy »

Peccato, venivamo da otto risultati utili consecutivi (cit.)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7558
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da sickboy »

Quella baldracca schifosa cagna delle vostre madri pompinare (cit. Nicola)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8322
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: Non lo siamo, ma hai un presidente? che sfiducia il tecnico da 2 anni e lo conferma, un amministratore delegato sfiduciato e pronto alle dimissioni che minaccia e viene confermato, un'amministratrice delegata figlia del padrone che non si sa quanto e come conti, un tecnico in chiarissima confusione tecnica o forse solo troppo scarso per gestire una situazione del genere.
Davvero cosa pretendiamo da una situazione del genere?
E son d'accordo.
Per questo dico di non essere sicuro che i Poli, i Montolivo, i Matri... siano cosi scarsi e merde.
Cazzo perchè Matri a Torino segnava e quà no?
:depressed:
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da billyg »

Non posso credere che faremo ancora 21 partite con allegri in panca.
A gennaio smantellare tutto e cominciare a ricostruire, ma sul serio.
Tanto la stagione è andata.
Non vedo altre possibilità.
Con questa media punti la b non sarà così distante.


Made & sent by my s4 white
Bloccato