adesso cominceranno a scassare il cazzo col viareggio.
compliementi ai ragazzini ma finiamola qui.
il capitano dell'ultimo viareggio vinto con tassotti in panca , non ricordo se era donadel o michele ferri.
due fenomeni vero?
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
T.rex ha scritto:Siamo la squadra che ha vinto più tornei di Viareggio...
Chi lo sente Galiano adesso?
ma s'ammazzassero.
io ho scoperto oggi pomeriggio che il milan era in finale al viareggio.
mi hanno devastato.
ormai seguire qualcosa di inerente al milan mi provoca nausea e rabbia.
non sapevo neanche se in Champions giocavamo mercoledì o martedì.. a milano o madrid.
e io cazzo ero uno di quelli che sapeva il nome del terzo portiere della cremonese.
grazie mille bastardi
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
T.rex ha scritto:Siamo la squadra che ha vinto più tornei di Viareggio...
Chi lo sente Galiano adesso?
ma s'ammazzassero.
io ho scoperto oggi pomeriggio che il milan era in finale al viareggio.
mi hanno devastato.
ormai seguire qualcosa di inerente al milan mi provoca nausea e rabbia.
non sapevo neanche se in Champions giocavamo mercoledì o martedì.. a milano o madrid.
e io cazzo ero uno di quelli che sapeva il nome del terzo portiere della cremonese.
grazie mille bastardi
Come ti capisco.. ammetto però che provo più schifo a guardare la prima squadra che non le giovanili, dove ancora un briciolo di genuinità si intravede...
Mi riprometto sempre di non guardare la prossima partita del Milan ma poi è troppo più forte di me.. e da buon masochista continuo imperterrito a farmi del male.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi