[CL] Milan Newcastle

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7556
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

Giochiamo con un metodo molto serio:


Leao da prendere a schiaffi, ma in generale attaccare e non saper segnare contro una squadra del genere è imbarazzante, al netto delle scelte idiote del fesso in panchina e del fatto che non abbiamo gioco, perchè gioco o non gioco se su 20 occasioni ne segni una (magari quella in cui sei solo davanti alla porta e decidi di inciampare a terra per fare un colpo di tacco del cazzo perchè adesso sei maradona e messi) la porti a casa.
Ora che hai buttato questi due bei punti del cesso la qualificazione diventa una cosa seriamente difficile.
Squadra chiaramente in stato confusionale dopo la botta del derby, alla quale si aggiunge una tenuta fisica incomprensibile: a settembre mi sembra abbastanza inaccettabile essere sulle gambe all'80', a febbraio che cazzo fai, strisci per terra? Per non dire dei due consueti infortuni muscolari dei quali nessuno in panchina o in società sembra realmente preoccuparsi, ogni anno per avere una rosa disponibile di 20 giocatori ne dobbiamo comprare quaranta.
Palle girate a duemila.

Se penso che contro sti cani malati lasci Pulisic (oggi come oggi forse il tuo migliore) e Rejinders fuori divento pazzo, quindi meglio che faccio finta che sia andata bene
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7556
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7556
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

(lasciate perdere la stronzata del cretino sopra, l'ho postato per la foto)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10460
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da nordahl »

Due punti buttati nel cesso.
Temo li pagheremo cari al termine del girone.
Loro una squadra davvero modesta, ci giochiamo il 2°posto con il Dortmund.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da Puddu »

https://m.milannews.it/news/maignan-esc ... zio-507873

Ciao Mike, ci vediamo tra quattro mesi
:depressed:
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6445
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 22:21
Sul serio?
Forse è un MVP diverso...

Molto Vago e Passivo
Mancanza di Valore Personale
Mossa Veramente Pessima
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4249
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da masterluke »

Ma Va a P...
Puddu
Messaggi: 8318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da Puddu »

Grandi conoscitori di calcio alla uefa
:depressed:
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7556
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

A volte uno può dire, ok ci sono delle cose della prestazione che io non ho notato o ho sottovalutato.
In questo caso è proprio una stronzata, dai.
Insofferente, presuntuoso, lezioso quando non serve, veramente impossibile nominarlo MVP, peraltro davanti ad un'ottima partita di Tomori
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4249
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 10:27 A volte uno può dire, ok ci sono delle cose della prestazione che io non ho notato o ho sottovalutato.
In questo caso è proprio una stronzata, dai.
Insofferente, presuntuoso, lezioso quando non serve, veramente impossibile nominarlo MVP, peraltro davanti ad un'ottima partita di Tomori
Da quando ho visto Messi miglior giocatore del mondiale 2014, ho capito (si fa per dire, lo sapevamo tutti) che conta solo il nome.
Rispondi