[CL] Napoli Milan
Re: [CL] Napoli Milan
Sono esausto... Ma che goduria cazzo!
Per adesso me la godo non voglio minimamente pensare ad una semifinale contro quelli la...
Per adesso me la godo non voglio minimamente pensare ad una semifinale contro quelli la...
W il bilancio! 

-
Guarda che, per me, la loro mancanza di "conosensa" (per dirla alla Sacchi) ha pesato. Noi abbiamo imparato a nostre spese a non festeggiare i sorteggi; loro l'hanno imparato ora.
PS ADL suca!!!!
Contro Cardinale, da subito.
Oggi si gode e basta . Fanculo loro , Spalletti , il calcio champagne e le pagliacciate di questi giorni
Beh, per me in questo c'è poco da imparare: chiunque becchi in un quarto di champions, festeggia quando passi, non prima. Si sono messi nella condizione mentale di pensare di passare per diritto perchè stanno sopra di noi in classifica, ma non funziona così. E se lo sono preso al culo.masterluke ha scritto: ↑martedì 18 aprile 2023, 23:17Guarda che, per me, la loro mancanza di "conosensa" (per dirla alla Sacchi) ha pesato. Noi abbiamo imparato a nostre spese a non festeggiare i sorteggi; loro l'hanno imparato ora.
PS ADL suca!!!!
Spiaze.
Hanno fatto i buffoni ridicoli dal sorteggio fino alla fine, e il risultato di fare il buffone è questo.
Buonanotte carine, sucate voi, il pappone, il pelato e Kvaraskelia che ha fatto tre partite nella tasca di calabria sbattendogli sul cazzo a ogni curva.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Dimenticavo leao storico sul gol
Roba da mbappe
Roba da mbappe
-
Se questa non è la migliore partita in carriera di Calabria, sicuramente è sul podio.
È stato favoloso.
È stato favoloso.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Straquotonordahl ha scritto:Se questa non è la migliore partita in carriera di Calabria, sicuramente è sul podio.
È stato favoloso.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
E chi se lo sarebbe mai aspettato? Semifinale di Champions League, mamma mia. Partita pressoché perfetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- MagicMikeMaignan
Sono troppo vecchio per questa merda... 

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY