Massimiliano Allegri

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..scherzi ?... fino a quando ci saranno Galliani e Berlusconi non se ne parla...infatti oggi piove a Milano x colpa del " Il duo delle meraviglie "
Chi lo ha tenuto questo allenatore?

...fai te che gli ha preso Matri quando a noi ci serviva Astori solo per il volere di Allegri...
...ha cercato di vendere El Shaarawy perchè non nelle grazie del tecnico esaltando tutti gli altri affermando la loro incedibilità eccetto quella del italo-egiziano...
Tu pensi veramente che Allegri (un'allenatore a scadenza a Giugno) abbia avuto tutto questo peso sul mercato?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...Sarà colpa del Berlusca e di Galliani anche di questo...
no.. ma è ovviamente colpa loro che hanno tenuto questo mentecatto in panca.
e' colpa loro se nn lo cacciano.
IlFuSheva_7 ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..scherzi ?... fino a quando ci saranno Galliani e Berlusconi non se ne parla...infatti oggi piove a Milano x colpa del " Il duo delle meraviglie "
Chi lo ha tenuto questo allenatore?
...Galliani...Berlusconi ha preso atto del fatto che sia la squadra...che lo staff e Fester non volevano privarsene.
Son dovuti andare a pregarlo fino ad Arcore

...fai te che gli ha preso Matri quando a noi ci serviva Astori solo per il volere di Allegri...
...ha cercato di vendere El Shaarawy perchè non nelle grazie del tecnico esaltando tutti gli altri affermando la loro incedibilità eccetto quella del italo-egiziano...
Tu pensi veramente che Allegri (un'allenatore a scadenza a Giugno) abbia avuto tutto questo peso sul mercato?
...erano 3 anni che questo lo voleva al Milan... (..fatto capire anche dallo stesso Matri..)...

..e quando c'è stato da scegliere tra Matri e Astori...la risposta è stata immediata. (..questo lo so da mie fonti..)
...dove lui non ha voce in capitolo/non arriva da sua richiesta/non interessa..lo si capisce dalle formazioni stilate durante l'anno..
Costant, El Shaarawy, Zaccardo, De Jong, Pazzini, De Sciglio.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...Galliani...Berlusconi ha preso atto del fatto che sia la squadra...che lo staff e Fester non volevano privarsene.
Son dovuti andare a pregarlo fino ad Arcore
Dai Mac.. diciamo che Galliani non voleva privarsene... non diamo tutto questo potere a questa squadra non ci sono più personalità alla Maldini-Costacurta-Seedorf-Ibra che possano indirizzare le decisioni di una società.


...erano 3 anni che questo lo voleva al Milan... (..fatto capire anche dallo stesso Matri..)...
E glielo prendi quando sai che a Giugno andrà via? mi sa tanto di scusa, noi ti prendiamo Matri ma poi non ti lamentare se le cose non vanno come hai detto andranno, noi Matri te lo abbiamo preso e stai pure zitto, non importa se abbiamo solo quei soldi e se mancano almeno 2 difensori e un centrocampista buono...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

IlFuSheva_7 ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...Galliani...Berlusconi ha preso atto del fatto che sia la squadra...che lo staff e Fester non volevano privarsene.
Son dovuti andare a pregarlo fino ad Arcore
Dai Mac.. diciamo che Galliani non voleva privarsene... non diamo tutto questo potere a questa squadra non ci sono più personalità alla Maldini-Costacurta-Seedorf-Ibra che possano indirizzare le decisioni di una società.
..forse mi sono spiegato male...non hanno avuto tutti la stessa % d'influenza..però è indubbio che quando un presidente si trova "Tutti contro" ...cede...magari imponendo dei diktat 4-3-1-2 ?


...erano 3 anni che questo lo voleva al Milan... (..fatto capire anche dallo stesso Matri..)...
E glielo prendi quando sai che a Giugno andrà via?
...è il prezzo da pagare quando vai contro la proprietà...."Mi hai voluto trattenere a tutti i costi contro tutto e tutti ? ..bene..visto che si può prendere solo un giocatore...decido io chi e al limite...se va male...potete dare la colpa a me...tanto non ci sarò più.."
...tanto...qualora andasse veramente male e Allegri venisse cacciato a fine campionato...cmq tutti darebbero la colpa alla dirigenza esattamente come sia sta facendo ora.
..come avveniva lo scorso anno nelle Merde.
"...colpa di Moratti che ha comprato 4 bidoni.."
...poi quest'anno non compra nessuno cambiando solo l'allenatore....e come d'incanto....
"...il problema era l'allenatore...visto che fenomeno Alvarez ora che è arrivato Mazzarri e che lo fa giocare nel posto giusto ?..."
mi sa tanto di scusa, noi ti prendiamo Matri ma poi non ti lamentare se le cose non vanno come hai detto andranno, noi Matri te lo abbiamo preso e stai pure zitto, non importa se abbiamo solo quei soldi e se mancano almeno 2 difensori e un centrocampista buono...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...è il prezzo da pagare quando vai contro la proprietà...."Mi hai voluto trattenere a tutti i costi contro tutto e tutti ? ..bene..visto che si può prendere solo un giocatore...decido io chi e al limite...se va male...potete dare la colpa a me...tanto non ci sarò più.."
...tanto...qualora andasse veramente male e Allegri venisse cacciato a fine campionato...cmq tutti darebbero la colpa alla dirigenza esattamente come sia sta facendo ora.
..come avveniva lo scorso anno nelle Merde...
Mi sembra un discorso controproducente per la società fin dall'inizio e anche un po' contorto... ma hai visto mai.. hanno partorito anche di peggio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

IlFuSheva_7 ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...è il prezzo da pagare quando vai contro la proprietà...."Mi hai voluto trattenere a tutti i costi contro tutto e tutti ? ..bene..visto che si può prendere solo un giocatore...decido io chi e al limite...se va male...potete dare la colpa a me...tanto non ci sarò più.."
...tanto...qualora andasse veramente male e Allegri venisse cacciato a fine campionato...cmq tutti darebbero la colpa alla dirigenza esattamente come sia sta facendo ora.
..come avveniva lo scorso anno nelle Merde...
Mi sembra un discorso controproducente per la società fin dall'inizio
..vero...ma non è la prima volta che accade..e come dici tu..ne hanno fatte anche di peggio..
..come l'assumersi la responsablità di alcune cessioni quando la verità è diametralmente opposta..
..questioni di opportunismo a lunga scadenza..(..certi amori non finiscono.. :fischio: )
...che poi..ci può anche stare alcune volte..altre invece...è meglio dire le cose come stanno..
..ora..non dico che se i tifosi sapessero la verità su tutto andrebbero in giro a celebrare la dirigenza..
...sono certo però che non ci sarebbe tutto questo odio.
e anche un po' contorto... ma hai visto mai.. hanno partorito anche di peggio.
...parti gemellari.... :asd:
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da sickboy »

http://www.diavoltaire.com/un-allenator ... 5-cit-don/" onclick="window.open(this.href);return false;


Diavoltaire cerca di fare la voce della ragione.
Che ne pensate dell'analisi?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MarcoUnico »

sickboy ha scritto:http://www.diavoltaire.com/un-allenator ... 5-cit-don/


Diavoltaire cerca di fare la voce della ragione.
Che ne pensate dell'analisi?
Che allegri per prendere 6.5 deve sommare i voti di almeno 3 "prestazioni" differenti.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Puddu »

Come facevo io in matematica
:depressed:
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da masterluke »

Io direi un allenatore da 4.5 e non da 2.
Rispondi