[Serie A] Bologna - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
cavecanem

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da cavecanem »

Partita vinta più per la scarsa voglia degli avversari che per altro. Dato che difficilmente faremo 9 punti nelle prossime tre partite e che più difficilmente ancora il 9 maggio riusciremo a battere la rubentus (per quanto anche loro senza benzina)...ci aspetta un'altra estate coi super preliminari....
Tornati?...ci sono buone speranze...
masterluke

Messaggio da masterluke »

Come già detto, aspettiamo la prossima stagione per un giudizio definitivo (e spero di dover attendere le ultime giornate); certo che ottenere un risultato peggiore del giannino sarebbe già brutto
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 7:57avoja
'Tacci loro
Contro Cardinale, da subito.
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

sickboy ha scritto:Io vorrei fare un commento: vorrei sapere quanti milanisti dicevano che Calhanoglou era una merda e che andava venduto a Gennaio.
E mandarli in Siberia a spalare nella neve.
Assolutamente uomo chiave in questa situazione dove anche quelli buoni stanno facendo pena.
Io dicevo che era una merda perché fermo come un paracarro. Ok che adesso è il migliore dei nostri....ma 4 gol in un campionato li faceva anche honda.
Doveva essere il re dei calci piazzati ....forse su youtube
sickboy

Messaggio da sickboy »

Certo, perché i giocatori o sono fenomeni, o sono delle merde.
Spesso entrambi.
A distanza di una partita.
O anche nella stessa, cazzo ce ne frega a noi.
Che bello che é diventato il tifo milanista.
Una volta cosí c'erano solo le merde o i romanisti.
Siamo voluti entrare nel terzo millennio, giustamente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: domenica 29 aprile 2018, 17:13 Io vorrei fare un commento: vorrei sapere quanti milanisti dicevano che Calhanoglou era una merda e che andava venduto a Gennaio.
E mandarli in Siberia a spalare nella neve.
Assolutamente uomo chiave in questa situazione dove anche quelli buoni stanno facendo pena.
Sull'argomento, questo è stato il mio post nel Pre Bologna Milan
PippoMio ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 17:13 Non più di 10 giorni fa avevo scritto che ad oggi gli unici acquisti che possiamo definire mezzo azzeccati sono Bonucci e Chalanoglu, quanto meno per il loro rendimento dall'arrivo di Gattuso in poi (gli altri hanno fatto cacare tutti allo stesso modo, prima e dopo Gattuso, il primo quel bastardo di Kessie mortaccisua, e il primo che lo difende sfioriamo la rissa).
Sarà un caso, ma il milan fino al Napoli è stata una squadra stanca ma dignitosissima, per poi nelle ultime due gare essere indegna, indecente. Proprio da quando manca uno dei due acquisti migliori. Un giocatore, il turco, che non ha certo emulato Seedorf, ma che in mezzo a tutti è sempre stato uno dei più positivi, garantendo tanta corsa e qualità (seppure con tanti errori).
Assente lui, e con Suso in vacanza già da un mese, si è spenta la luce.
Pare che a bologna mancherà di nuovo, quindi prepariamoci all'ennesimo 0a0 se ci va bene
Ora, premetto che non ho potuto vedere la partita perché ero all'estero, e fino a ieri sera nemmeno avevo visto gol e azioni salienti, ma mi è sembrato di capire che, quantomeno, un minimo di decenza in più rispetto alle ultime uscite si è vista.
Ripeto, il turco forse non diventerà mai né Seedorf né Xavi Hernandez, ma da quando è arrivato Gattuso è sempre stato il migliore in campo, spesso impreciso, spesso goffo, ma il migliore, e soprattutto è quello che più mi da la sensazione di poter migliorare partita dopo partita.
In questo momento, con 3 attaccanti che non fanno gol manco con le mani e con Suso a terra con tutte le ruote, l'unica luce in mezzo al buio è lui, che può trovare il gol da un momento all'altro o cmq dare la sensazione di pericolosità, nel piattume generale.
Dio ce lo conservi in forma per queste ultime uscite, altrimenti la vedo dura dura anche per il settimo posto (per la coppa italia, a mio modesto parere ci salva solo un miracolo).
Rispondi