Franck Kessie

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Franck Kessie

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 12:54 Fra poco più di una settimana, inizia il campionato proprio contro i merdacerchiati e siamo già senza Ibra e Kessie
Purtroppo non è solo la prima.
Anche la seconda è fondamentale: il Cagliari a San Siro, dove pretendo una vittoria, lo scorso Milan Cagliari 0-0 mi ha fatto passare una settimana di merda.
E poi ci sarebbe pure la terza, Milan Lazio...
E Frank sarebbe tornato utile pure alla quarta (juve-Milan)...

paippo88, hai proprio ragione, le bestemmie sono ammesse...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Franck Kessie

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto:Fra poco più di una settimana, inizia il campionato proprio contro i merdacerchiati e siamo già senza Ibra e Kessie. Le alternative non sono esattamente top. Ma aspettiamo pure il 31.
E senza trequartista.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Franck Kessie

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 13:53 Scusate è questo il punto bestemmie?
No perché è uno che gioca sempre e ha bisogno di qualche pausa. Servono alternative. Sappiamo già delle future assenze di Kessie, Bennacer, Ibra, quindi non potremo parlare di sfortuna, bensì di scelte
masterluke
Messaggi: 4227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Franck Kessie

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 14:03
masterluke ha scritto:Fra poco più di una settimana, inizia il campionato proprio contro i merdacerchiati e siamo già senza Ibra e Kessie. Le alternative non sono esattamente top. Ma aspettiamo pure il 31.
E senza trequartista.
Sanno da un bel po' che il turco non c'è più. Hanno deciso che va bene Diaz, almeno per 3-4 settimane
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Franck Kessie

Messaggio da hag »

Andasse affanculo pure kessie con le Olimpiadi , come quell’altro coglione di ibra con la Svezia
Giustamente ora si riposa per essere pronto per la coppa d’Africa
Tutta sta corsa a dargli sempre di più e mandarlo a Tokyo per non farlo incazzare sennò non rinnova mi ha bello che rotto le palle
Ora firma e basta
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Franck Kessie

Messaggio da Puddu »

paippo88 ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 13:53 Scusate è questo il punto bestemmie?
Si prego, io ho appena fatto
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Franck Kessie

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 13:53 Scusate è questo il punto bestemmie?
Ho fatto tremare il cielo per una ventina di minuti abbondanti.
Mi è cascato Sant'Antonio da Padova in testa mentre raccoglievo il basilico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Franck Kessie

Messaggio da Arianna »

Kessie, convocato in nazionale, non risponderà alla chiamata a causa della condizione fisica visto che è ancora in recupero.

Meglio per noi.

E magari intanto ha più tempo libero per andare a firmare un certo rinnovo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Franck Kessie

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... lte-426333
ora, se il giocatore non prende le distanze dall'agente vuol dire che è d'accordo.
ha rotto il cazzo anche lui...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Franck Kessie

Messaggio da Puddu »

Anche Insigne al Napoli sembra non firmare, Brozovic tergiversa, Dybala idem .. è il gioco dell'anno.
#Pioliout
Rispondi