[Supercoppa italiana] Milan juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Vittoria assolutamente meritata. Se avessimo un vero attaccante invece di Bacca (West Ham, facci la grazia), l'avremmo vinta prima dei rigori.
Grandi meriti all'allenatore che ci ha reso una squadra. Peccato che il mercato di gennaio sarà a zero, perché Montella meriterebbe davvero dei rinforzi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Finalmente dopo tantissimo tempo sono di nuovo orgoglioso di chi indossa questa maglia...e non per la vittoria ma per come se la sono giocata.
Dexter

Messaggio da Dexter »

SEGHE A DUE MANI!
(mi perdoneranno le signore presenti)

Vittoria meritatissima dopo un'era geologica, grazie ai ragazzi che sono stati tutti fantastici, e grazie a Vincenzino, avevo dimenticato come ci si sente. Alzala Ignazio alzala!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Io ancora non ci credo.
Avevo davvero perso l'abitudine che ancora sono in estasi come se avessimo vinto la champions!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Si può dire che è un po' anche coppa di Sinisa questa? Questo gruppo merita dei rinforzi. Come già detto dopo Roma-Milan, se la può giocare con tutti nella partita secca.
Milanista78 ha scritto: Se avessimo un vero attaccante invece di Bacca (West Ham, facci la grazia)
Io prima di cedere Bacca aspetterei il cambio di proprietà. Colo condor al timone temo la sostituzione con Zaza/Pavoletti. Per queste mezze seghe tengo più che volentieri Bacca con i suoi difetti e le sue bizze (che per inciso non piacciono neanche a me).
bek

Messaggio da bek »

Una cosa che abbiamo capito è che neanche Lapadula può essere il nostro rigorista.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Mi permetto di sottolineare che ieri avevamo 8 italiani su 11.
Inoltre avevamo in campo ben 5 prodotti del settore giovanile (Gigio, de Sciglio, Abate, Antonelli e Locatelli).
Faccio notare ancora una cosa.
Parlo di costo dei cartellini.
Non di ingaggi.
Quanto è costato il Milan?
Zero i prodotti del vivaio e Suso arrivato a parametro, 25 Romagnoli, 1 Paletta, 20 Bertolacci, 3 Kucka, 6 Bonaventura, 30 Bacca.
Fanno in totale 85 milioni di euro, per l'11 titolare.
Il solo Higuain è costato 92...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

bek ha scritto:Una cosa che abbiamo capito è che neanche Lapadula può essere il nostro rigorista.
Per me deve essere o Suso o Jack.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non vincevamo un "titulo" dall'agosto del 2011 (a Pechino contro internazionale football club)
Le bandiere rossonere erano troppo troppo piene di polvere. E di questo sappiamo chi ringraziare.
Per ritrovare un periodo di 5 anni e mezzo senza vincere un cazzo dobbiamo andare indietro di decenni.
Nemmeno ai tempi di Farina, perché tra la promozione in serie A del 1983 e lo scudetto del 1988 passarono 5 anni
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Bella soddisfazione.
Dopo i primo 25 minuti avevo pensato ci sarebbe servito un camion per raccogliere tutti i palloni che sarebbero finiti dentro la nostra porta.
Poi la squadra si è scrollata di dosso l'ansia da finale, e con la fondamentale complicità di un calo di attenzione della Juve, ha trovato il pareggio.
Dopo per i gobbi non era piu' cosi' facile riprendere in mano la partita, una volta che gli avevamo preso le misure.
Non bestemmio sicuramente se dico che dall'inizio del secondo tempo fino al minuto 110 si è quasi vista una sola squadra.

Vittoria meritata, che oltre alla gioia di alzare un trofeo che mancava da secoli, spero possa dare a questo bel gruppo ancora piu' consapevolezza che si puo' fare un bel campionato.

Unica nota negativa Bacca. E' veramente fuori forma, ed anche il momento magico di lapadula sembra sia finito. C'è bisogno che il colombiano torni ai suoi livelli, perchè non possiamo pensare di vincere le partite sbagliando 10 occasioni nitide a partita.
Rispondi