La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
nordahl

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

bek ha scritto:
Emanuele ha scritto:Damato show stasera eh...
Damato (così come Valeri) è uno di quegli arbitri che storicamente ci è andato contro. Già a partire da quell'epiteto "inadeguato" affibbiatogli da cravatta gialla...
Inoltre, vedendo il trattamento riservato alle merde (non solo ieri sera), ho maturato la convinzione che sia interista.
Fra i nuovi che mi sta antipatico è Irrati che ci avrà negato già 4-5 rigori in quelle poche partite che ci ha arbitrato.
Damato è interista

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... e-per.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
bek

Messaggio da bek »

Ah, ecco... non sapevo!
Questo qua non dovrebbe arbitrare né l'Inter né il Milan...

Altroché esclusioni per provenienza regionale, le dovrebbero fare per tifo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

io sono rimasto schifato da questa direzione arbitrale, non solo il rigore, non solo l'espulsione, ma scandali continui fino al minuto 92, quando l'interista Damato è riuscito a non fischiare un calcio di punizione dal limite alla viola, netto, solare, concedendo cosi' il contropiede del quarto gol.

complimenti.
bek

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto:io sono rimasto schifato da questa direzione arbitrale, non solo il rigore, non solo l'espulsione, ma scandali continui fino al minuto 92, quando l'interista Damato è riuscito a non fischiare un calcio di punizione dal limite alla viola, netto, solare, concedendo cosi' il contropiede del quarto gol.

complimenti.
Esatto... non mi scandalizzano i singoli episodi arbitrali che possono capitare in ogni partita, ma la gestione di un'intera partita: quelle circostanze dove l'arbitro fa fatica a darti una punizione, ad ammonire l'avversario, a gestire in modo disuguale due situazioni simili. Insomma, raramente ho visto tanti errori, piccoli e grandi, andare solo a favore di una squadra.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

gran bella serata....siamo stati proprio polli a farci raggiungere al 92 da questi pelabrocchi
Tornati?...ci sono buone speranze...
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

più passano i giorni, più penso siano punti persi...
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Mettiamoci l'anima in pace. Questi ci superano in carrozza.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Puddu

Messaggio da Puddu »

Come qualità della rosa e lunghezza... non c'è paragone... purtoppo
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Purtroppo ho questa sensazione anche io. La ruota è girata, si era gia avuta la sensazione e si è capito definitivamente ad Udine.
Al 44esimo stavano baciando per terra di aver preso solo un gol, e invece sono riusciti pure a pareggiare prima della fine del tempo, e poi l'hanno vinta al 90esimo con un cross a palombella innocuo e quei coglioni dell'udinese che hanno lasciato un giocatore completamente solo.

Abbiamo una partita in meno, ma non mi meraviglierei affatto se tra 2-3 partite saremo sotto. Loro hanno chievo e pescara in casa e palermo fuori, noi andiamo a Torino, poi in casa col Napoli e poi se non sbaglio ad Udine.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

PippoMio ha scritto:Purtroppo ho questa sensazione anche io. La ruota è girata, si era gia avuta la sensazione e si è capito definitivamente ad Udine.
Al 44esimo stavano baciando per terra di aver preso solo un gol, e invece sono riusciti pure a pareggiare prima della fine del tempo, e poi l'hanno vinta al 90esimo con un cross a palombella innocuo e quei coglioni dell'udinese che hanno lasciato un giocatore completamente solo.

Abbiamo una partita in meno, ma non mi meraviglierei affatto se tra 2-3 partite saremo sotto. Loro hanno chievo e pescara in casa e palermo fuori, noi andiamo a Torino, poi in casa col Napoli e poi se non sbaglio ad Udine.
A differenza nostra loro negli ultimi 2 anni hanno investito tanto sul mercato e hanno una rosa di prima fascia (tralasciando qualche individualità dietro). Finora hanno sbagliato la gestione degli allenatori ma se trovano la quadra con Pioli secondo me sono superiori anche al Napoli.
Rispondi