AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Mi spiegate una cosa?
Parlo dell'anno solare 2013
-Non abbiamo fatto mercato (Matri acquistato con i soldi di Boateng, Kakà a p.zero con ingaggio ridotto del 50%)
-Abbiamo preso 50 milioni dalla Champions, perché l'Udinese non aveva passato i preliminari (divisi i diritti tra noi ed i gobbi)
-Abbiamo venduto la sede di via Turati (a bilancio tutti e 11 i milioni), siamo in affitto nella nuova.
Come cazzo facciamo ad essere in rosso di 15 milioni?
Aveva fatto dei conti la Gazzetta, lo scorso autunno, ipotizzando un saldo positivo di qualche milione.
Come mai?
Trucchi contabili?
Prima rata della liquidazione a Galliani?
Altro?
Parlo dell'anno solare 2013
-Non abbiamo fatto mercato (Matri acquistato con i soldi di Boateng, Kakà a p.zero con ingaggio ridotto del 50%)
-Abbiamo preso 50 milioni dalla Champions, perché l'Udinese non aveva passato i preliminari (divisi i diritti tra noi ed i gobbi)
-Abbiamo venduto la sede di via Turati (a bilancio tutti e 11 i milioni), siamo in affitto nella nuova.
Come cazzo facciamo ad essere in rosso di 15 milioni?
Aveva fatto dei conti la Gazzetta, lo scorso autunno, ipotizzando un saldo positivo di qualche milione.
Come mai?
Trucchi contabili?
Prima rata della liquidazione a Galliani?
Altro?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Credo ai bilanci Milan come credo al ciccione lappone vestito di rosso che porta i regali il 25 dicembre
W il bilancio! 

Perché come vado ripetendo da anni senza essere ascoltato
il bilancio del Milan è più fasullo della parrucca di una battona e dunque è impossibile organizzare un discorso razionale e costruttivo a partire da quei dati.

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Non vengo a fare il cameriere di Galliani.
Parole e musica di Sogliano. La dicono tutta su chi decide chi e cosa avviene nel Milan
Parole e musica di Sogliano. La dicono tutta su chi decide chi e cosa avviene nel Milan
W il bilancio! 

Ormai ci schifano pure le mignotte dei vecchi
.

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
intanto.
- dal prossimo anno sparirà ufficialmente quella cazzo di scritta "il club piu' titolato al mondo",
addirittura il real vincendo supercoppa e intercontinentale ci sorpasserebbe.
- la juventus ci ha sorpassato come fatturato.
- e secondo il Brand Finance Football 50, il Milan e' arrivato al 14° posto europeo come valore del marchio, sorpassato dalla juve (tra le altre)
ergo potranno dire sempre meno puttanate
- dal prossimo anno sparirà ufficialmente quella cazzo di scritta "il club piu' titolato al mondo",
addirittura il real vincendo supercoppa e intercontinentale ci sorpasserebbe.
- la juventus ci ha sorpassato come fatturato.
- e secondo il Brand Finance Football 50, il Milan e' arrivato al 14° posto europeo come valore del marchio, sorpassato dalla juve (tra le altre)
ergo potranno dire sempre meno puttanate
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Uno che dice che nell'era della tv a colori abbiamo vinto più di tutti può farsi spaventare da ste cose? Suvvia... un modo per cadere nel ridicolo lo si trova
W il bilancio! 

potrebbero scriverci:akirafudo ha scritto:intanto.
1) la società con l'ad dai denti più gialli del mondo;
2) la società con l'ad con delega alle funzioni sociali non sportive più trombaiola del mondo
3) la società con il presidente più inquisito del mondo
4) la società con la peggiore dirigenza del mondo.
etc

Quanto cazzo vorrei che sparissero Galliani, Berlusconi e tutta quella gentaglia che ha sparato merda su Seedorf.akirafudo ha scritto:intanto.
E la cosa piu buffa é che sti viscidi figli di troia sono pure tifosi del Milan.
Crepassero tutti in blocco maiali schifosi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Back and badder than ever
- MarcoUnico
- Contatta:
Il fatto che Berlusconi sia un anziano rincoglionito e galliani abbia rotto il cazzo... non toglie che clarence abbia fatto le sue cazzate, nel mancare di professionalità e nell'inamicarsi buona parte delo spogliatoio.
Mi duole dirlo ma è così...
Mi duole dirlo ma è così...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.