Costruiamo il forum!
Re: Costruiamo il forum!
stavo vedendo il nuovo acmilan.net
ho trovato una cosa che potrebbe essere utile.. se siete d'accordo.
metterei (se e' possibile) una colonna a destra dove si possono direttamente leggere gli ultimi messaggi postati (magari cliccandoci sopra ti manda direttamente alla pagina)
un modo molto piu' semplice e veloce per leggere gli ultimi post inseriti.
e magari dividendo la colonna in due parti, nella zona inferiore metterei le risposte piu' recenti ai tuoi ultimi messaggi postati
diciamo qualcosa simile alle "notifiche"
metterei (se e' possibile) una colonna a destra dove si possono direttamente leggere gli ultimi messaggi postati (magari cliccandoci sopra ti manda direttamente alla pagina)
e magari dividendo la colonna in due parti, nella zona inferiore metterei le risposte piu' recenti ai tuoi ultimi messaggi postati
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ok, vedo che posso fare!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Bellissima idea aki.akirafudo ha scritto:stavo vedendo il nuovo acmilan.net
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mi sono schiarita un attimo le idee e credo sia fattibile.
Ma vi spiace se "metto in pratica" domani?
Devo digerire la partita ancora ed, inoltre, data la giornata che ho avuto oggi, in questo momento non me la sento...
Prometto che però domani ci lavoro!!!
Devo digerire la partita ancora ed, inoltre, data la giornata che ho avuto oggi, in questo momento non me la sento...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Anche fra una settimana... tanto con l'aria che tira... non vedo molti commenti giornalieri...Arianna ha scritto:Mi sono schiarita un attimo le idee e credo sia fattibile.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se cominciamo noi a prendercela comoda per primi... sai dove arriviamo? 
Mesi fa ormai, ho dato la mia disponibilità, voi mi avete dato un compito e io l'ho accettato.
Questo forum è un divertimento/passatempo e mi fa piacere scambiare idee e sfottimenti vari con voi.
Ma comunque mi avete dato fiducia. E questa va ripagata con l'impegno.
Se poi non ci sono commenti perchè siamo tutti "depressi" a causa di come hanno ridotto la squadra, è un'altra cosa.
Potessi(mo) fare qualcosa anche in quel senso... la farei (faremmo)!!!!
Che tristezza!

Mesi fa ormai, ho dato la mia disponibilità, voi mi avete dato un compito e io l'ho accettato.
Questo forum è un divertimento/passatempo e mi fa piacere scambiare idee e sfottimenti vari con voi.
Ma comunque mi avete dato fiducia. E questa va ripagata con l'impegno.
Se poi non ci sono commenti perchè siamo tutti "depressi" a causa di come hanno ridotto la squadra, è un'altra cosa.
Potessi(mo) fare qualcosa anche in quel senso... la farei (faremmo)!!!!
Che tristezza!
- MarcoUnico
- Contatta:
Allora prenditela comoda.Arianna ha scritto:
Devo digerire la partita ancora ...
Ed abbonda con la magnesia s. pellegrino.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
scusate i temporanei problemi, ma sto lavorando al forum...
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
non è che mi sono dimenticata (conoscendomi sarebbe possibile
)
Ma ci sono un po' di problemi perchè il tema utilizzato (Supernova) è un po' datato e ha parecchi limiti (molte dimensioni fixed etc etc)
Per questo motivo so rifacendo la skin con i "nuovi" canoni e più in standard.
Appena sarà disponibile, non si potrà scegliere tra diversi colori come con questa. Intanto cerco di trovare una via di mezzo e poi si vedrà.

Ma ci sono un po' di problemi perchè il tema utilizzato (Supernova) è un po' datato e ha parecchi limiti (molte dimensioni fixed etc etc)
Per questo motivo so rifacendo la skin con i "nuovi" canoni e più in standard.
Appena sarà disponibile, non si potrà scegliere tra diversi colori come con questa. Intanto cerco di trovare una via di mezzo e poi si vedrà.
Nel vecchio forum, visto il numeroso n° di post, si era creata l'esigenza di dividere la discussioni in pre, live e post, al fine di agevolare il lettore curioso di leggere solo la parte interessante (esempio i commenti alla partita, evitando i discorsi antecedenti l'evento).
Siccome l'affollamento del forum è drasticamente diminuito, mi permetto di suggerire una cosa.
Cosa fisiologica, intendiamoci, lo stesso San Siro è deserto ed altri forum (di fatto) hanno chiuso, come federossonera.eu dove l'ultimo post è relativo a Milan-Atletico: non sarebbe il caso di fare una sola discussione per ogni gara?
http://www.vecchiocuorerossonero.com/fo ... f=32&t=481" onclick="window.open(this.href);return false;
A due soli giorni da Roma-Milan, solo due messaggi.
Direi di accorpare tutto, almeno sino alla fine del campionato.
Sbaglio?
Siccome l'affollamento del forum è drasticamente diminuito, mi permetto di suggerire una cosa.
Cosa fisiologica, intendiamoci, lo stesso San Siro è deserto ed altri forum (di fatto) hanno chiuso, come federossonera.eu dove l'ultimo post è relativo a Milan-Atletico: non sarebbe il caso di fare una sola discussione per ogni gara?
http://www.vecchiocuorerossonero.com/fo ... f=32&t=481" onclick="window.open(this.href);return false;
A due soli giorni da Roma-Milan, solo due messaggi.
Direi di accorpare tutto, almeno sino alla fine del campionato.
Sbaglio?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita